A Verona Juice apre un nuovo negozio Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple

 Ultimo aggiornamento: 10 novembre, 2023

Copertina-Verona

Juice conferma un nuovo traguardo: un nuovo punto vendita presso il Centro Commerciale Adigeo di Verona! Juice cresce ancora e arriva in un’altra splendida città italiana.

Lunedì 17 agosto si apriranno le porte del nuovissimo negozio Juice: il personale qualificato sarà felice di accoglierti, rispondere alle tue domande e darti consigli in ambito hi-tech. Vieni a trovarci, siamo sicuri che ti piacerà!

Qualche informazione in più

È una della città più romantiche d’Italia ad accogliere il nuovo store di Juice, e lo fa ospitandolo all’interno del rinomato e modernissimo Centro Commerciale Adigeo, situato in Viale delle Nazioni, 1 a Verona. Il negozio ha un posto d’onore all’interno del centro commerciale, proprio perché situato vicino a una delle due entrate principali del complesso, al piano terra.

Außen_Adigeo_mit_Sonnenfleck-2 (1)-2-2

Ora che sai dove si trova, puoi venire a trovarci e vedere con i tuoi occhi lo splendido lavoro che il nostro Team ha fatto. La disposizione dei mobili, delle luci e di tutti i prodotti tecnologici è stata sviluppata appositamente per farti vivere un’esperienza unica, oltre che di alta qualità.

Il punto vendita di Verona è Apple Premium Reseller, una qualifica che ne descrive qualità e competenza: al suo interno potrai trovare i tuoi dispostivi Apple preferiti tra cui iPhone, iPad, MacBook, iMac, Apple Watch, Apple TV per non parlare di tutte le custodie e gli accessori che ti permettono di personalizzarli e proteggerli.

Ma non è finita qui! Il negozio è anche Centro di Assistenza Autorizzato Apple, perciò se avrai bisogno di assistenza tecnica sui tuoi dispositivi, o semplicemente vorrai essere consigliato e desideri un controllo approfondito, Juice ti accoglierà a braccia aperte e saprà fornirti un servizio puntuale e professionale come ha sempre dimostrato di fare in tutti i suoi punti vendita. Tra i vari servizi offerti potrai sostituire il display del tuo iPhone, cambiare la batteria o sostituire il disco del tuo Mac.

Oltre a Apple, in negozio potrai trovare anche altri brand di qualità che propongono i migliori prodotti di domotica, hi-tech, hard disk Lacie e tavolette grafiche Wacom, e una sezione audio davvero strabiliante composta da brand come Beats by Dr. Dre, JBL e Sonos.

Per quanto riguarda la domotica, nel nuovo store Juice troverai sistemi di videosorveglianza, dispositivi di illuminazione smart, termostati intelligenti, sensori di movimento e molto altro. Affidati ai consigli del nostro personale per rendere la tua casa intelligente e farti sentire ancora più al sicuro superando le tue aspettative.

I servizi

Centro di Assistenza Autorizzato Apple

Come accennato in precedenza, Juice propone un servizio efficiente e professionale di assistenza per tutti i prodotti Apple. Ora anche a Verona potrai avere un Team di esperti pronto ad aiutarti con gli inconvenienti che potrebbero succedere durante la vita dei tuoi dispositivi. In quanto Centro di Assistenza Autorizzato, Juice utilizza solo parti di ricambio originali Apple ed è in grado di risolvere qualsiasi tipo di esigenza. Tempi di attesa? In poche ore puoi far sostituire la batteria o il display di iPhone. Affidati al nostro Team di professionisti, ne sarai soddisfatto.

Transcend SSD Sostituzione

Metodi di pagamento

Oltre ai tradizionali metodi di pagamento, con carta o contanti, Juice ti permette di dilazionare il pagamento in comode rate mensili senza costi né interessi. Grazie a PagoDIL l’importo da pagare viene diviso in 10 quote che ogni mese vengono addebitate al tuo conto corrente e non ti viene richiesta nessuna busta paga. Facile, veloce e conveniente!

Per maggiori informazioni su PagoDIL clicca qui.

Servizi per professionisti e aziende

Juice offre servizi convenienti anche per professionisti con partita iva e aziende. È possibile usufruire dei migliori dispositivi aggiornati per il proprio lavoro attraverso il noleggio operativo e non viene richiesto nessun esborso iniziale. Vieni a chiedere maggiori dettagli nel nuovo store di Verona!

Sconti per studenti e docenti

Juice ha a cuore l’impegno dei docenti e la crescita dei loro studenti, per questo si impegna nel fornire i migliori strumenti con sconti speciali e specifici per il settore dell’educazione. Tutti gli studenti e i professori, infatti, possono usufruire di sconti speciali su Mac, iPad e tavolette grafiche Wacom Intuos, Intuos Pro, Bamboo Folio e Bamboo Slate.

Scopri qui i dettagli.

Prenotazione appuntamento

Nel negozio di Verona è possibile prenotare un appuntamento per avere uno Specialista Apple dedicato, evitando code e attese. Potrai risolvere tutti i tuoi dubbi e avere un tecnico competente totalmente dedicato alle tue esigenze e domande. 

Per prenotare un'appuntamento, puoi usufruire della pagina dedicata qui.

Conclusione

Il nuovo negozio di Verona è pronto ad accoglierti e noi di Juice siamo davvero soddisfatti del risultato finale. Vuoi sapere qualcosa di più? Ti aspettiamo al Centro Commerciale Adigeo con un Team competente e disponibile pronto a soddisfare qualsiasi tua richiesta. Passa a trovarci!

Topics: Negozi

Condividi questo articolo