APPLE TV+ GRATIS FINO A 3 MESI

 Ultimo aggiornamento: 19 febbraio, 2024

 

appletvplus_copertina

Esplora il futuro dell’intrattenimento con Apple TV+, il servizio di streaming video on demand firmato Apple. Scopri una ricca gamma di contenuti originali tra cui appassionanti serie TV, film coinvolgenti, documentari e programmi per bambini, creati appositamente per questa piattaforma. Per creare contenuti così interessanti Apple ha investito in produzioni di alta qualità e in collaborazioni con talenti di spicco dell'industria dell'intrattenimento. Scopri il servizio Apple TV+ e provalo gratis!

APPLE TV+: LE SERIE TV PIÙ AMATE

Apple TV+ è ricca di serie TV davvero coinvolgenti, tra le quali ricordiamo:

The Morning Show: serie che esplora il mondo competitivo e complesso del giornalismo televisivo, guardato da “dietro le quinte”.
Ted Lasso: serie che segue le vicende di un allenatore di football americano chiamato a guidare una squadra di calcio in Inghilterra.
For all mankind: serie drammatica e avvincente su una rappresentazione alternativa della storia spaziale.

serietv_appletvplus

APPLE TV+: I FILM PIÙ VISTI

Alcuni dei film più visti e appassionanti del catalogo Apple sono:

Greyhound – Il nemico invisibile: film incentrato su un comandante della Marina degli Stati Uniti, interpretato da Tom Hanks, durante la Seconda Guerra Mondiale.
Ghosted: divertente film in cui un ragazzo si ritrova catapultato nel mondo di una spia segreta che era sparita dopo il loro primo appuntamento.
Emancipation – Oltre la libertà: film basato sulla vera storia di uno schiavo fuggitivo che rischia la vita per tornare dalla sua famiglia.

film_appletvplus

APPLE TV+: SUGGERIMENTI

Curiosare tra i titoli disponibili è sempre una buona idea, perché sul catalogo sempre più ampio di Apple TV+ ci sono delle vere chicche! Ti suggeriamo di dare un’occhiata a:

Tetris: film basato sulla vera storia della scoperta del gioco più famoso di sempre.
Calls: una serie che coinvolge principalmente l’udito e fa riflettere su relazioni e comunicazione.
Extrapolations – Oltre il limite: storie interconnesse che parlano di cambiamento climatico.
Still – La storia di Michael J. Fox: documentario sulla vita dell’attore noto soprattutto per “Ritorno al futuro”

suggerimenti_appletvplus

APPLE TV+: PROVA GRATUITA

Acquista un nuovo iPhone, iPad, Mac o Apple TV e attiva una prova gratuita di 3 mesi se non hai mai utilizzato il servizio Apple TV+. Scegli il tuo nuovo dispositivo sul nostro sito e attiva subito la prova gratuita! Hai tempo fino al 30 giugno 2024 per effettuare un nuovo acquisto, salvo proroghe. Termini e condizioni complete.

APPLE TV+: PREZZI

Alla scadenza del periodo di prova, Apple TV+ si attiverà automaticamente. L’abbonamento mensile ha un costo pari a 9,99€. Potrai in ogni caso annullare l’abbonamento ad Apple TV+ in qualunque momento, ma almeno un giorno prima del rinnovo automatico.


APPLE TV+: DISPOSITIVI

Puoi sottoscrivere un abbonamento ad Apple TV+ su tutti i nuovi iPhone, iPad, Mac e Apple TV.
In caso di un dispositivo precedente a quelli attualmente in commercio, dovrai assicurarti che possa essere aggiornato all’ultima versione di iOS, iPadOS, macOS e tvOS per usufruire del servizio.

IN CONCLUSIONE

Apple TV+ si presenta come il compagno ideale per il tuo tempo libero offrendoti produzioni originali, tra cui serie TV e film premiati da pubblico e critica. Ogni mese vengono aggiunti nuovi titoli, per un catalogo sempre aggiornato. Puoi inoltre scaricare i contenuti sul tuo dispositivo, per guardarli anche senza necessità di Wi-Fi in un secondo momento. Scegli Apple TV+ e approfitta della prova gratuita fino a 3 mesi segnalata nel nostro articolo.

Condividi questo articolo