Beats by Dr. Dre: le cuffie che cambieranno il tuo ritorno nelle aule universitarie

 Ultimo aggiornamento: 27 aprile, 2023

Mancano ancora poche settimane all’inizio dei corsi universitari. Le aule, i corridoi, i chiostri degli istituti di alta formazione si riempiranno di giovani vocianti: chi pronto per un nuovo anno accademico, chi totalmente nuovo a quella realtà e un po’ spaesato. Eccoci al “Back to School”, quel momento dell’anno dove ci si prepara all’inizio dei corsi e della vita studentesca e dove tutti vorrebbero trovare l’occasione giusta per iniziare alla grande. Per Juice “back to school” significa partire per una nuova avventura con lo zaino in spalla, una colonna sonora che dia la carica e uno strumento che permetta il raggiungimento degli obiettivi agilmente. In poche parole, uniamo la forza di Apple con la potenza di Beats by Dr. Dre! Ed è proprio di queste ultime che vogliamo parlare in questo articolo: seguici e scopri la potenza delle cuffie che abbiamo scelto per la nostra promozione “Back to School”.

Beats Lifestyle

Beats Solo3

Sono leggere, morbide e tascabili le Beats Solo3 non sono le classiche cuffie ingombranti e pesanti che, al massimo, vanno utilizzate davanti al computer per non disturbare il coinquilino che dorme nell’altra stanza, ma rappresentano il nuovo modo di ascoltare la musica: confortevole e potente. La decisione di sceglierle come cooprotagoniste della promozione “Back to School”, quindi, è stata scontata.

Iniziamo con il parlare del loro design ergonomico e alla moda. Le Beats Solo3 sono disponibili in diverse colorazioni tutt’altro che scontate. Infatti, la scelta della tinta, della finitura e della brillantezza denotano una ricercatezza e una minuziosità nello studio del colore degno delle migliori case di moda. I padiglioni auricolari imbottiti sono morbidi e prendono la forma dell’orecchio in pochissimi secondi: sembrerà quasi di non indossarle tanto sono comode. L’archetto è delicato e appoggia perfettamente sul capo, senza creare frizioni o fastidi.  

Beats bianche

Perché sono perfette per la vita di uno studente universitario? Prima di tutto sono wireless e permettono un ascolto di qualità senza l’utilizzo di cavi. Si possono appendere al collo con un semplice gesto e infilarle nuovamente sulle orecchie un secondo più tardi. Durante lo studio nelle zone comuni, possono essere utilizzate per trovare pace e isolamento dal resto del polo universitario. Inoltre, sono dotate di Chip Apple W1, una soluzione che permette a Beats Solo3 di garantire più di 40 ore di riproduzione ininterrotta. La tecnologia Apple W1 migliora e velocizza la connessione con i diversi dispositivi Apple e permette una ricarica veloce: con soli cinque minuti di ricarica (Fast Fuel) le cuffie Beats Solo3  guadagnano 3 ore di autonomia nella riproduzione.

Ma è il suono il protagonista di queste splendide cuffie wireless con tecnologia Bluetooth di nuova generazione. Grazie ai materiali all’avanguardia e alla tecnologia che le contraddistingue, le Beats Solo3 sono pensate per chi non può fare a meno di musica di qualità. Ascoltare il proprio artista preferito con un suono preciso, nitido e profondo fa la differenza.

Powerbeats3

Stanno in un pugno le Powerbeats3 e rappresentano l’anima “rapida” e super ottimizzata delle nostre vite. I piccoli auricolari Beats by Dr.Dre sono caratterizzati da una qualità del suono incredibile, difficilmente ritrovabile nelle versioni di altri brand. Grazie al design ergonomico e compatto risultano essere discrete e perfette per l’utilizzo in qualsiasi situazione. Le Powerbeats3, infatti, dispongono di supporto auricolare morbido e malleabile, che si regola in base al tipo di orecchio, e di funzionalità wireless che permette l’utilizzo senza il fastidioso ingombro dei cavi. Grazie a questo elemento, è possibile collegare il proprio dispositivo mobile agli auricolari e ascoltare la propria musica preferita tramite tecnologia Bluetooth di ultima generazione.

Powerbeats

Oltre ad essere usate durante i momenti di studio e di concentrazione in aula, le Powerbeats3 trovano un loro speciale posto anche nella vita di tutti i giorni. Questi auricolari, infatti, sono resistenti alle condizioni atmosferiche più disparate, dal sole cocente alla pioggia, e al sudore: questo fattore le rende perfette per chi si allena con regolarità e per chi ama lo sport. Con l’arrivo poi della stagione invernale, non si può non eleggerli a migliori compagni di discese su sci o snowboard.

Grazie alla tecnologia Apple W1, questi si collegano facilmente a tutti i dispositivi Apple e permettono una riproduzione più duratura nel tempo. Con una ricarica piena i Powerbeats3 sono in grado di riprodurre ben 12 ore di musica ininterrottamente, mentre con la ricarica veloce di 5 minuti (Fast Fuel) garantiscono un’ora piena di musica. Inoltre, grazie alla funzione RemoteTalk, possono essere utilizzate per rispondere alle telefonate in entrata sul dispositivo mobile collegato.

Conclusioni

Speriamo che questa breve presentazione di Beats Solo3 e Powerbeats3 sia stata utile e che abbia chiarito tutti i tuoi dubbi a riguardo. Per saperne di più, scopri la promozione “Back to School” di Juice. Potrai avere anche tu l’occasione di provare sulla tua pelle, o meglio, sulle tue “orecchie” il suono cristallino delle cuffie targate Beats by Dr. Dre.

 

Condividi questo articolo