Cosa portare in vacanza?

 Ultimo aggiornamento: 16 maggio, 2023

copertina-cosa-portare-in-vacanza3

Ed eccoci arrivati a uno dei momenti più elettrizzanti dell’anno: la partenza verso la destinazione vacanziera. L’estate è ormai iniziata ufficialmente da un paio di giorni, e anche le temperature sembrano essersi adeguate a questo cambio di stagione. Allora… che i preparativi abbiano inizio!

Oggi ti vogliamo proporre una piccola guida agli accessori da portar via con te in vacanza. Sei pronto? Allora iniziamo subito.

La giusta carica… per i tuoi dispositivi.

Iniziamo con gli accessori più importanti: i caricabatteria e le power bank. Tutti noi conosciamo quella sensazione spaventosa di aver dimenticato qualcosa, non appena lasciato il vialetto di casa. Ecco, se questo “qualcosa” fosse lo strumento con il quale ricarichiamo il nostro iPhone e tutti i nostri dispositivi sarebbe un vero problema. Quindi, per scongiurare questo momento, ti presentiamo una serie di dispositivi perfetti per la tua vita vacanziera.

Belkin Boost Up: il supporto per auto con ricarica wireless

Estremamente comodo e compatto, questo supporto per auto si aggancia alle bocchette dell’aria della tua auto e sorregge il tuo iPhone intento a portarti a destinazione. Le staffe hanno un’ottima mobilità e si adattano alla perfezione a qualunque tipo di schermo. Ma ciò che rende questo supporto davvero interessante è la funzione di ricarica rapida wireless con tecnologia QI: ciò significa che puoi effettuare chiamate, utilizzare il navigatore e utilizzare Apple Music senza paura che il tuo iPhone si scarichi.

Scopri il supporto per auto Belkin Boost Up

1557839750_IMG_1183409

Belkin Boost Charge Mini: il caricabatteria da USB-C a lightning

Vuoi ricaricare altri dispositivi? Con il “mini” caricabatterie Belkin puoi farlo tranquillamente. Piccolo e discreto, il caricabatterie da auto Belkin ti permette di ricaricare velocemente anche altri dispositivi Apple mentre viaggi. Il tuo iPad per esempio: così i piccoli della famiglia non si annoieranno mai durante il tragitto. Belkin Boost Charge Mini è dotato di Power Delivery e 18W di potenza. Ciò significa che può ricaricare da 0 a 50% in soli 30 minuti il tuo iPhone (da iPhone 8 in avanti), e gli altri dispositivi compatibili con Power Delivery a velocità davvero ottimali.

Scopri Belkin Boost Charge Mini

image_27308-1

Power Bank con ventosa Zens da 4.500 mAh

Un’altra soluzione, ottima sia in auto che in borsa, è la power bank con ventosa di Zens. Grazie alla sua ventosa questo supporto di ricarica rimarrà sempre saldo in qualsiasi posizione tu lo metta. Lo consigliamo per l’auto perché, grazie alla ventosa non risente di eventuali pendenze o irregolarità delle superfici sul quale viene lasciato, né delle vibrazioni classiche prodotte dall’auto. La power bank Zens permette la ricarica wireless tramite tecnologia Qi: basta dunque appoggiarvi sopra il telefono per attivare la ricarica. Nel caso però si volessero ricaricare due dispositivi, è anche dotata di porta USB-A.

Ecco la power bank con ventosa Zens

image_30414

ChargeUp Swift di Cygnett: power bank da 10.000 con tecnologia QI

Una soluzione ancora più completa per non rimanere mai “a secco” di carica, è la power bank ChargeUp Swift di Cygnett. Parliamo di un dispositivo creato con batterie al litio di ultima generazione e in grado di erogare tutta la carica che i tuoi dispositivi necessitano. Infatti ha capacità 10.000 mAh. Oltre alle classiche uscite USB-A per la ricarica tradizionale, ChargeUp Swift è dotato di tecnologia QI che gli permette di ricaricare il tuo iPhone con un semplice gesto della mano. E come ciliegina sulla torta, ha un piccolo display LCD che ti segnala quanta di quanta carica ancora dispone.

Scopri ChargeUp Swift di Cygnett

image_21397

Gli accessori per divertirsi ovunque.

Ora che abbiamo definito come mantenere sempre carichi i tuoi dispositivi preferiti, è arrivato il momento di scendere in spiaggia e iniziare la vacanza. Ci sono molti dispositivi che ti possono accompagnare durante il tuo meritato periodo di relax e divertimento. Alcuni registrano video splendidi in 4K, altri si tuffano in acqua e scattano foto incredibili dei fondali, altri ancora fanno cantare e ballare. Qualche dettaglio in più? Eccoti accontentato!

I prodotti DJI per la tua estate.

Per catturare i momenti più belli della tua estate ci sono molti modi, noi optiamo iPhone e DJI. Perché DJI? Perché i dispositivi che crea sono degli agglomerati di potenza, leggerezza, qualità e compattezza.

Prendiamo DJI Osmo Action per esempio. Una videocamera subacquea piccolissima ma con prestazioni immense. Prima di tutto è estremamente compatta, tanto che sta nel palmo di una mano, ed è dotata di due display, uno frontale e uno posteriore che funge anche da console interattiva per le funzionalità del dispositivo. Ha una tecnologia di stabilizzazione dell’immagine digitale, resiste all’acqua fino a una profondità di 11 metri e riprende in HDR (4K con 60 fps). Per non parlare di tutte le funzionalità integrate: Slow Motion, Timelapse, Esposizione e così via.

9c9dc3b77c1242aafd41da3919a73fbb

Poi c’è DJI Osmo Mobile 3, il gimbal su tre assi che ti permette di usare iPhone in maniera ancora più eccezionale. Non solo mantiene l’immagine fluida e ferma anche mentre ti muovi velocemente o mentre corri, ma è dotato di pulsanti sull’impugnatura che ti permettono di interagire direttamente con il tuo iPhone. Come attivare la fotocamera frontale o quella posteriore, scattare selfie e far partire registrazioni video. E poi ha anche la funzione Active Track che ti permette di seguire sempre lo stesso soggetto in movimento.

DJI Osmo Mobile 3_1

E se poi vuoi catturare paesaggi e sfumature da un’angolazione totalmente differente c’è il drone Mavic Air. Un vero gioiello dell’ingegneria targata DJI, questo drone è in grado di regalarti video e immagini incredibili, catturando ogni istante della tua vacanza come non avresti mai immaginato. È di piccole dimensioni e pieghevole, cosa che lo rende perfetto per essere infilato in borsa. È dotato di gimbal su 3 assi che gli permette di produrre video fluidi e di altissima qualità. Le riprese di Mavic Air sono in Ultra HD (4k con 30 fps), e può effettuarle verticalmente, orizzontalmente e a 180 gradi.

dims

… e la musica?

Portare la tua musica preferita in vacanza non è per nulla difficile. Basta scegliere lo speaker Bluetooth che più si avvicina al tuo tipo di vacanza, e il gioco è fatto.

Per te che non hai molto spazio in valigia ma lo stesso vuoi un’esperienza sonora all’altezza della tua vacanza, c’è JBL Go 2. Questo speaker Bluetooth di dimensioni molto ridotte e disponibile in tantissimi colori diversi, è esattamente ciò che fa al caso tuo. Per prima cosa è waterproof (con certificazione IPX7), cosa che lo rende il compagno perfetto per le feste in piscina o per le giornate al mare. Poi ti permette di ascoltare la tua musica preferita per ben 5 ore filate. E, se la connessione Bluetooth non è disponibile, è dotato di entrata AUX per collegarvi direttamente il tuo dispositivo.

307707_1526379753_jbl_go_2_coral_orange_pool_03_025_x1_jpg_85_resize_3840x2560

Ma di speaker JBL ve ne sono molti e tutti con caratteristiche e forme diverse: eccone alcuni da scoprire.

Un altro speaker Bluetooh compatto da portare con te in vacanza? Di certo Wonderboom di Ultimate Ears. Piccolo anch’esso e con una forma tondeggiante, molto accattivante, questo speaker Bluetooth si distingue dagli altri per la sua qualità e nitidezza audio. Qui la qualità è decisamente elevata nonostante le piccole dimensioni, e questo è dovuto specialmente ai due driver attivi da 40 mm e ai i due radiatori passivi. Anche Wonderboom è waterproof, e ha una capacità di riproduzione di 10 ore non-stop.

8907047ecd1d62f97ba33721ae3c5b2d

E per avere le stesse comodità di casa?

Spesso quando si va in vacanza, ci sono alcune cose che mancano. Come guardare la serie TV del momento sul divano, giocare ai propri videogames preferiti e così via. La nostra soluzione “tascabile” si chiama iPad! Con iPad puoi fare in modo che le tue abitudini di casa ti seguano anche in vacanza: guarda film e serie TV, gioca ai tuoi giochi preferiti, leggi i tuoi romanzi sotto l’ombrellone e così via. Quale iPad scegliere? Quello lo lasciamo decidere a te:

iPad_Family_Apple_Pencil_Pure_Front_Vertical_Hero_US-EN_SCREEN

Concludendo

Speriamo che questa breve guida su cosa portare in vacanza ti sia stata utile. Se dovessi avere bisogno di maggiori informazioni visita il negozio più vicino a te, oppure contatta il team all’indirizzo di posta elettronica specifico. Trovi tutti i contatti sulla la pagina “Negozi” sul nostro sito.

Un augurio di buone vacanze da tutto il team Juice!

Condividi questo articolo