Cosa portare in vacanza? Scopri gli accessori perfetti per la tua estate con Juice!

 Ultimo aggiornamento: 22 marzo, 2024

copertina-cosa-portare-in-vacanza

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso: le vacanze! Hai scelto la meta, hai scelto la compagnia e ora? Devi solo scegliere cosa portare con te! Oltre all’indispensabile, infatti, è bene scegliere accuratamente anche i giusti dispositivi tecnologici e gli accessori che potrebbero rendere la tua vita più facile e la tua vacanza indimenticabile.

Non importa che tu abbia intenzione di andare al mare, in montagna, al lago o in città: Juice ha prodotti che sanno accontentare proprio tutti. Scopriamoli insieme!

Non perderti neanche un istante con i prodotti DJI

Qual è il momento meno bello di una vacanza? È ovvio, quando finisce! Per questo abbiamo pensato di proporti la Videocamera 4k a 3 assi DJI Osmo Pocket. Compatta e stabile, la videocamera 4k a 3 assi Osmo Pocket è lo strumento migliore per te se vuoi ottenere un supporto video-audio incredibile e catturare i momenti più belli della tua vacanza, con una qualità senza eguali.videocamera 4k

La risoluzione 4K e lo stabilizzatore meccanico a 3 assi (gimbal), la rendono incredibilmente precisa nelle riprese video eliminando possibili problemi dati da tremori e sfocature. Si impugna con una mano e, grazie al rivestimento antiscivolo, tende a rimanere esattamente in posizione. DJI Osmo Pocket racchiude innumerevoli modalità di registrazione: Single Shot, Panorama, Timelapse e Motionlapse. Inoltre, il prodotto è dotato di uno spazio per due Micro SD e di ben 4 filtri ND per regolare la luce in entrata nell’obiettivo.

Divertiti a registrare i momenti più divertenti dei tuoi viaggi, i migliori panorami e le avventure più caratteristiche; quando tornerai a casa, grazie al piccolo schermo LCD touchscreen integrato nella videocamera, potrai rivedere e rivivere tutti quei bellissimi ricordi!

Goditi i tuoi momenti di relax: alla tua casa ci pensa Arlo

Con i sistemi di sorveglianza Arlo non dovrai più stare in pensiero per la sicurezza della tua casa! Se vuoi rilassarti e goderti ogni momento della tua vacanza, scegli il sistema di sorveglianza Smart ARLO Pro 2 Home Kit HD.

Questo sistema di sicurezza ti permette di tenere tutto sotto controllo, anche se sei fuori casa: ti basterà posizionare la Base Station in casa e collegarla al tuo smartphone, in modo da ricevere un avviso nel caso di strani avvistamenti. La Base Station ha un led che segnala accensione e spegnimento, antenne integrate e una porta USB per permetterti di archiviare in locale le registrazioni video.arlo base station

La videocamera di sorveglianza può essere posizionata in qualsiasi punto dell’abitazione tu preferisca, sia all’interno che all’esterno. La videocamera è completamente wireless e può registrare gli eventi con 3 secondi di anticipo. Se invece vuoi monitorare ciò che succede in casa tua 24/7, sarà sufficiente collegare la videocamera a una presa elettrica. Posizionata all’esterno, Arlo non perde efficacia nelle riprese: è resistente all’acqua, alla polvere, alla sporcizia e performa in modo ottimale dai -20° C ai + 50° C. Insomma, ARLO Pro 2 Home Kit è l’alleato perfetto per tenere controllati i posti importanti per te, mentre ti rilassi in vacanza!

Viaggia leggero con Apple Watch

Apple Watch Series 6 è l’alleato perfetto per permetterti di viaggiare senza il pensiero di avere un numero spropositato di oggetti da portare con te: portafoglio, telefono, computer… avrai tutto a portata di polso! Infatti, con Apple Watch puoi effettuare chiamate, ricevere messaggi ed inviare pagamenti tramite l’app di ApplePay, proprio come dal tuo telefono. Non solo: con Apple Watch Series 6 potrai tenere monitorati i tuoi valori vitali come il livello di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca. Se ti aspetta una vacanza sportiva o vuoi goderti lunghe passeggiate nelle città più belle del mondo, non potrai fare a meno di queste funzionalità, che ti consentiranno di conoscere non solo il numero di passi fatti nella giornata, ma anche le tue condizioni di salute; il tutto da un display Retina Always-On ancora più brillante. Se invece per le tue ferie hai scelto il mare, Apple Watch è anche resistente all’acqua!

apple watch

Juice sa sempre qual è il meglio per te. Per questo, Apple Watch Series 6 è uno dei prodotti della selezione Juice Evolution: puoi scegliere di acquistarlo in 20 comode rate a Tasso Zero da 36,95 € al mese, oppure puoi scegliere 20 rate a Tasso Zero da 31,56 € al mese con restituzione dispositivo al termine del periodo. Per ogni tua esigenza, Juice ti offre la giusta soluzione, anche in vacanza!

Conclusione

Non vedi l’ora di partire per le tue meritate vacanze? Anche in questa occasione Juice ti propone i migliori prodotti di tecnologia in circolazione. Scegli quello che fa per te e goditi ogni singolo istante delle tue ferie!

Se hai delle domande o vuoi saperne di più, non esitare a contattarci o visita il nostro Store online. Sul nostro sito troverai un mare di accessori per le tue vacanze e moltissimi prodotti in offerta. Scegli i migliori accessori per i tuoi prodotti Apple!

 

Nuova call-to-action

Condividi questo articolo