Custodie per iPhone: scegli il giusto mix di stile e protezione!

 Ultimo aggiornamento: 16 maggio, 2023

Copertina-Custodie

Ammettiamolo: una custodia non è semplicemente un accessorio fondamentale per la protezione di un iPhone, è anche ciò che ci permette di dare un tocco di stile – il nostro stile – e di dire qualcosa sulla nostra personalità. Colori speciali, design particolari, materiali ricercati: qualunque sia l’aspetto che ti permette di esprimere te stesso, le custodie per iPhone che trovi da Juice sapranno accontentarti! Ce ne sono per tutti i gusti, tutte diverse e uniche nel loro genere. Ma con un punto sempre in comune: la qualità.

Con ognuna delle custodie per iPhone di cui vogliamo parlarti in questo articolo, avrai la certezza di poter tenere il tuo dispositivo ben protetto. Ma vediamo più nel dettaglio le varie caratteristiche di alcune custodie per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone SE. Pronto a scoprirle?

Apple e le sue custodie

Per iPhone non c’è nulla di meglio che una custodia pensata e progettata direttamente da Apple. Conoscendo ogni minimo dettaglio dei propri dispositivi, Apple ha creato delle custodie minimali e colorate in grado di esaltare le linee di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone SE, garantendo allo stesso tempo la loro integrità. Grazie ai materiali di alta qualità, capaci di resistere ai piccoli inconvenienti della giornata, le cover Apple sono senza dubbio l’ideale per proteggere iPhone. E poi, vi sono moltissimi colori, materiali e texture disponibili. Vuoi dare una sbirciatina? Eccone un assaggio:

Tutte le sfumature della sicurezza per iPhone 11

Se il tuo gioiellino è un iPhone 11, vediamo subito di accontentare la tua curiosità. La prima delle custodie per iPhone che ti vogliamo consigliare è la Strongly di Aiino, perfetta per dare al tuo iPhone tutta la forza che serve! Aiino ha creato questa custodia in morbido silicone, liscio al tatto per renderti piacevole anche solo toccarla! Se sei una persona che non ama attirare l’attenzione su di sé, il design minimale e discreto della Strongly è proprio quello che fa al caso tuo.

Se invece ami distinguerti e farti notare, anche nelle piccole cose, puoi andare sul sicuro con la custodia iSee Gradient di Cable Technologies. Questa custodia rigida è costruita in policarbonato per rendere il tuo iPhone praticamente indistruttibile. Ma la vera particolarità di questa custodia sta nelle sue sfumature: con lei potrai avere l’arcobaleno in tasca! In base al colore del tuo iPhone e alla luce dell’ambiente intorno a te, l’iSee Gradient creerà giochi di colore che sapranno stupirti ogni giorno.

Eleganza contro ogni imprevisto per iPhone 11 Pro

Veniamo invece a te, che hai scelto di regalarti la bellezza e la potenza di un iPhone 11 Pro. Per proteggerlo da ogni imprevisto e inconveniente hai molte possibilità, ma noi vogliamo proporti due custodie per iPhone 11 Pro in particolare. La prima colpisce per il suo stile elegante e sobrio, sempre adatto a ogni occasione: minimal ma non troppo, trova il suo tocco di originalità nella leggera zigrinatura della pelle saffiano con cui è realizzata. Stiamo parlando della custodia MODE. London di dbramante1928, pronta a difendere il tuo iPhone da ogni pericolo e disponibile in diverse colorazioni, ricercate e originali.

Se invece è la flessibilità quella che cerchi, puoi andare sul sicuro con la custodia Liquid Air di Spigen. Ultra-sottile ma incredibilmente resistente, è l’ideale per gli sbadati che hanno stile da vendere… ma anche per tutti gli altri. Cadute e urti ti faranno meno paura, perché grazie alla tecnologia Air Cushion e lo strato flessibile antiurto, la Liquid Air è alleata fedele anche negli scenari più spaventosi.

iPhone SE

Ultimo ma non per importanza, l’iPhone SE merita ugualmente tutta la protezione possibile, ma sempre senza rinunciare alla bellezza. Se a questa ci aggiungiamo anche la praticità, poi, ecco che abbiamo la custodia Otter + Pop della serie Symmetry di OtterBox: una meraviglia di comodità. Infatti, la Otter + Pop non è una semplice custodia. È nata dalla combinazione della sicurezza made in OtterBox e dell’innovazione di PopSockets PopGrip, una sorta di “bottone” che ti permette di facilitare la presa sul tuo iPhone SE e non fartelo sfuggire dalle mani nemmeno nelle situazioni più complicate.

Per chi invece ha un animo ambientalista e ha a cuore il futuro del nostro pianeta, non può fare a meno della custodia LifeProof Wake di OtterBox, che oltre a proteggere il tuo iPhone, protegge anche la natura.  Infatti, tra le numerose custodie per iPhone, questa è la sola realizzata con un 85% di plastica recuperata dall’oceano. Non è un caso se la LifeProof Wake si presenta con un motivo a onde che richiama proprio il mare e la filosofia sostenibile alla base di questo accessorio.

Concludendo…

A ogni personalità la sua custodia! Che tu sia alternativo ed eccentrico, discreto e riservato, riflessivo e attivista, o semplicemente amante dei dettagli, puoi trovare numerose custodie per iPhone che sapranno accontentare tutti i tuoi gusti. Amiamo la bellezza della diversità e della possibilità di esprimere noi stessi anche con le piccole cose: è per questo che abbiamo voluto darti i nostri consigli per farti trovare l’alleato giusto.

Se la tua curiosità è ancora tanta, ti invitiamo a visitare il nostro sito per conoscere tutti i prodotti Juice. Puoi anche passare in uno dei nostri negozi per vedere con i tuoi occhi tutte le novità: scopri qui lo store più vicino a te!

 

Condividi questo articolo