Display iPhone rotto? Ecco il servizio di riparazione veloce con certificazione Apple di casa Juice!

 Ultimo aggiornamento: 30 marzo, 2021

Per quanto si cerchi di fare attenzione e di essere cauti nell’utilizzo del proprio iPhone, il pericolo è sempre in agguato, pronto a colpire in maniera repentina e subdola. Nel momento stesso in cui il dispositivo scivola dalle tue mani, il tempo si ferma, il cuore inizia a battere più forte e le preoccupazioni iniziano ad affollare la mente. Gli incidenti sono all’ordine del giorno purtroppo e questo Juice lo sa bene, vista la quantità di dispositivi che assiste quotidianamente. Proprio per questo ha deciso di offrire alla propria clientela un servizio di riparazione certificato Apple ancora più veloce: la priorità di Juice è far tornare lo schermo del tuo iPhone perfetto come appena acquistato.

riparazione-vetro

C’è un momento preciso in cui la frustrazione ti assale ed è esattamente quando, girando l’iPhone a faccia in su dopo una caduta di un metro, noti distintamente una crepa stagliarsi compiaciuta in mezzo allo schermo. Il sentimento che si fa largo nel tuo cuore è un misto tra ira funesta e disperazione, e l’unico modo per curarlo è sistemare la situazione il più in fretta possibile.

Per venire incontro alle tue esigenze ed evitarti la vista del tuo iPhone lesionato più del dovuto, Juice ha deciso di sviluppare un servizio specifico per questo problema, ovvero il servizio di riparazione veloce del display del tuo iPhone. Il suo funzionamento è abbastanza semplice, ti basta recarti in uno dei 19 Centri Assistenza Autorizzati Apple di Juice e presentare il tuo iPhone con schermo danneggiato: nel giro di circa quattro ore il tuo dispositivo mobile sarà tornato alla sua iniziale bellezza.

I Centri Assistenza Autorizzati Apple di Juice, come abbiamo detto, sono in totale diciannove e hanno a disposizione uno staff altamente qualificato e formato direttamente dal team Apple. Grazie alle certificazioni dei nostri esperti e ai ricambi originali forniti da Apple, il servizio che Juice offre ai propri clienti è di alto livello, con in più la componente della velocità: solo 4 ore per rimettere a nuovo lo schermo del dispositivo. Ecco dove puoi recarti per usufruire del servizio di riparazione veloce.

Anche gli altri negozi Juice possono prendere in carico la richiesta di riparazione del display, tuttavia i tempi per la riparazione si allungano in quanto, a differenza di quelli elencati precedentemente, questi negozi non dispongono di laboratorio interno.

Ma vengono riparati i display di tutti i modelli di iPhone?

Si parte dagli iPhone 5 fino ad arrivare agli XS Max per cui sì, vengono riparati la maggior parte dei modelli di iPhone. Le caratteristiche cambiano da modello a modello, per cui per alcuni servirà qualche minuto in più rispetto ad altri, ma il servizio garantisce comunque le quattro ore di attesa. Uniche eccezioni sono i modelli iPhone 5, 5S, 5c, SE e 6: la riparazione in questo caso è stimata attorno ai quattro giorni lavorativi.

Vediamo dunque nello specifico i modelli compresi nelle riparazioni:

  • iPhone 5 / 5s / 5c / SE / 6
  • iPhone 6s / 7 / 8
  • iPhone 6s Plus / 7 Plus / 8 Plus
  • iPhone XR / 11
  • iPhone X / XS / 11 Pro
  • iPhone XS Max / 11 Pro Max

Scopri tutti i dettagli del nuovo servizio di Juice sulla pagina dedicata e non disperare più: noi di Juice siamo pronti a rimettere in sesto lo schermo del tuo iPhone in men che non si dica!

* L’intervento ha una durata media di 4 ore fatta salva la disponibilità del display presso il laboratorio di assistenza stesso. Eventuali variazioni rispetto a quanto comunicato verranno segnalate in fase di ingresso del dispositivo in laboratorio.

Condividi questo articolo