Estendere la garanzia dei prodotti Apple: scopri le soluzioni Juice

 Ultimo aggiornamento: 1 marzo, 2023

 

cover-garanzia

 

Oggi tutti i dispositivi Apple sono coperti dalla garanzia di due anni prevista dalla normativa italiana a tutela del consumatore (persona fisica che ha acquistato un prodotto per uso personale e non a fini commerciali, imprenditoriali o professionali). Secondo la normativa, il consumatore ha diritto alla riparazione o sostituzione gratuita dei dispositivi che presentino un difetto di conformità entro i 24 mesi successivi alla data di consegna.

Sappiamo cosa stai pensando: esiste un modo per assicurare ai tuoi amati dispositivi una protezione maggiore? Ebbene, la risposta è sì! Presso i punti vendita e lo store online di Juice, infatti, è disponibile l’acquisto di pacchetti aggiuntivi che permettono di allungare la garanzia dei dispositivi Apple e usufruire di diversi servizi addizionali: continua a leggere per scoprire i prodotti Juice Care!

 

i prodotti juice care

Juice Care è il pacchetto di servizi che tutela i tuoi dispositivi Apple in caso di danni o guasti, permettendoti di utilizzarli in totale tranquillità. Tramite l’acquisto dei prodotti Juice Care, infatti, potrai estendere la garanzia dei tuoi dispositivi Apple e ricevere assistenza su una casistica più ampia di quella prevista dalla garanzia legale. In particolare, potrai usufruire di:

estensione della garanzia

Con Juice Care, la garanzia viene estesa fino a 24 mesi per iPhone, iPad e Apple Watch, e fino a 36 mesi per Mac. Ma non è finita qui: Juice Care è valido anche per i dispositivi usati! Grazie al pacchetto assicurativo Juice, infatti, avrai diritto ad un anno in più di garanzia sul tuo dispositivo usato!

copertura danno accidentale

I prodotti Juice Care prevedono un intervento in caso di danno accidentale entro i primi 24 mesi dall’acquisto. A seconda del danno subito, Juice provvederà alla riparazione o alla sostituzione del tuo dispositivo fornendoti, nel primo caso, un device di cortesia gratuito, che potrai utilizzare finché non ti verrà restituito il tuo.

PROTEZIONE FURTO

Alcuni prodotti Juice Care prevedono anche una copertura aggiuntiva in caso di furto accertato per i primi 12 mesi, grazie alla quale potrai richiedere il rimborso del prezzo d’acquisto del tuo dispositivo!

ALTRI SERVIZI INCLUSI

Con Juice Care, inoltre, potrai sempre contare su un’assistenza prioritaria e di qualità, grazie a al supporto di tecnici qualificati e formati Apple. E non solo: alcuni prodotti Juice Care, prevedono un check-up completo e gratuito del tuo dispositivo entro la scadenza del servizio, così da garantire che continui a funzionare sempre al meglio delle sue capacità. In caso di permuta dell’usato, inoltre, puoi beneficiare di una supervalutazione del 10%!

I servizi di protezione Juice Care sono offerti solo contestualmente all’acquisto del dispositivo Apple. Il prezzo, inoltre, varia in base al dispositivo e al relativo modello.

 

in conclusione

Juice Care è la soluzione che ti permette di essere tutelato in caso di danni o guasti dei tuoi amati dispositivi Apple, permettendoti di utilizzarli con la serenità che solo un Apple Premium Reseller può garantirti. Passa a trovarci in uno dei negozi Juice di tutta Italia e scopri tutti i vantaggi di cui puoi usufruire affidandoti a Juice!

Condividi questo articolo