Fusione Juice / Med Store: nasce il gruppo Apple Premium Reseller più grande d’Italia

 Ultimo aggiornamento: 1 aprile, 2023

 

cover-fusione

 

Il grande giorno è ormai arrivato: da oggi, sabato 1° aprile, Juice e Med Store sono ufficialmente una cosa sola.

Siamo orgogliosi di annunciare l’unione tra Juice e Med Store, il marchio di negozi Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple leader del Centro Italia. Grazie a questa fusione, non solo saremo in grado di rafforzare e ampliare la nostra presenza sul territorio italiano, raggiungendo finalmente anche le città dell’Italia Centrale, ma daremo anche vita al gruppo Apple Premium Reseller più grande d’Italia, sia per numero di negozi, sia per numero di certificazioni. Con ben 60 punti vendita in oltre 40 città italiane, oltre 400 dipendenti e 200 certificazioni, oggi Juice / Med Store diventa ufficialmente la catena di negozi autorizzati Apple di maggiore estensione sul territorio nazionale.

Oltre a rappresentare un enorme traguardo, la fusione Juice / Med Store rappresenta il punto d’arrivo di un percorso di programmazione iniziato quasi un anno fa dalle due realtà, a cui si aggiunge Rekordata per il settore Business e Education. Un punto d’arrivo che oggi verrà finalmente mostrato al pubblico sotto l’insegna di Juice e che nel corso dei prossimi mesi si arricchirà di nuovi punti vendita Apple Premium Partner e di numerose novità, sia sul fronte Retail, sia sul fronte Business e Education.

«Abbiamo deciso di far confluire tutti i negozi del gruppo sotto l’insegna Juice, affiancata dal nuovo logo, frutto di un ammodernamento della storica effige a forma di quadrifoglio del gruppo Med» dichiara Stefano Parcaroli, CEO di Med Group. «Una sinergia che darà forza ad un progetto che dal 1° aprile sarà il più grande e importante in Italia».

 

COSA CAMBIERÀ DAL 1° APRILE?

Grazie all’espansione, saremo in grado di offrire a tutti i nostri clienti servizi altamente specializzati tramite una rete capillare di 60 negozi sparsi per gran parte del territorio nazionale: presso i punti vendita Juice / Med Store, sarà possibile trovare la stessa qualità, professionalità ed esperienza di sempre, ma con un assortimento prodotti Apple ancora più ampio e servizi di primissima qualità per ogni esigenza.

Come dichiara Alexander Cantore, CEO di Juice: «Con una presenza più capillare saremo in grado di fornire la consueta qualità dei nostri servizi con un supporto ancora più ampio ai clienti. Alla base di questo progetto c’è una filosofia aziendale che da sempre mette al centro i bisogni del cliente, dal privato fino alla grande azienda, in un’ottica di multicanalità come fattore comune delle nostre proposizioni. Il personale qualificato e certificato da Apple continuerà a offrire un’assistenza ai massimi livelli di professionalità, anche grazie alla formazione continua che garantiamo».

 

in conclusione

Partecipa all’evento che segnerà la storia del più grande player retail italiano Apple Premium Partner: in occasione della fusione Juice / Med Store, oggi verrà presentata al pubblico la nuova realtà frutto dell’unione, tramite un evento inaugurale presso il C.C. Centro Nova di Castenaso, in provincia di Bologna.

Passa a trovarci dalle ore 11 per scoprire tutte le sorprese che Juice ha preparato per l’occasione: ti aspettiamo con imperdibili ospiti e offerte sottocosto!

Condividi questo articolo