Idee regalo per un papà tecnologico: i consigli per la Festa del Papà

 Ultimo aggiornamento: 17 marzo, 2023

 

cover-ideeregali

 

Il 19 marzo è ormai alle porte: hai già trovato il regalo perfetto per la Festa del Papà? Se la risposta è no, niente paura: Juice ha già raccolto per te numerosi suggerimenti! Che tu abbia un papà appassionato di tecnologia o meno, con un regalo a sfondo tech puoi sempre andare a colpo sicuro: da un tablet da utilizzare comodamente sul divano a uno smartwatch per il monitoraggio dell’attività fisica, sono tantissimi i dispositivi che i papà non acquistano ma che potrebbero sicuramente apprezzare!

Sorprendi anche quest’anno una delle persone a te più care con un pensiero speciale: scopri le idee regalo all’insegna della tecnologia che Juice ha pensato per te!

 

AIRPODS PRO

Gli auricolari wireless di Apple sono il regalo perfetto per il papà sempre connesso e che lavora spesso in smart-working. Estremamente comodi e facili da utilizzare, si attivano automaticamente quando indossati, regalando una qualità audio impareggiabile. Grazie alla custodia di ricarica, inoltre, possono essere utilizzati per un’intera giornata lavorativa, per rispondere ed effettuare chiamate e, per i più sportivi, anche per ascoltare la propria playlist preferita durante la corsa mattutina o serale!

 

APPLE WATCH SERIES 8

Parlando di papà sportivi, quale miglior regalo se non Apple Watch? Lo smartwatch firmato Apple non solo è dotato di innumerevoli funzioni per il monitoraggio delle proprie sessioni di allenamento giornaliere, ma può diventare anche un fedele alleato quotidiano, sia a casa che al lavoro. Apple Watch, infatti, permette di visualizzare messaggi, notifiche e rispondere a chiamate senza nemmeno tirare fuori il telefono dalla tasca! Grazie alle nuove tecnologie, inoltre, il dispositivo wearable di Apple permette di tenere sempre sotto controllo i propri parametri vitali, monitorando i livelli di ossigenazione del sangue e il battito cardiaco. E non è tutto: Apple Watch monitora anche la qualità del sonno!

 

AIRTAG

Per i papà più sbadati, invece, c’è AirTag, l’innovativo smart tracker firmato Apple: quante volte ti sei sentito chiedere “Ma dove sono finite le chiavi?” o “Hai visto il mio portafogli?”. Ebbene, queste sono solo alcune delle domande a cui AirTag può rispondere nel giro di pochi secondi. Sarà sufficiente, infatti, aprire l’applicazione Dov’è di iPhone, che indicherà l’esatta posizione dell’oggetto a cui AirTag è agganciato. E se la sua posizione supera il raggio massimo di tracciamento, verrà rintracciato grazie all’aiuto degli altri dispositivi Apple nelle vicinanze!

 

IPAD

Un po’ di relax, infine, è sempre gradito, soprattutto a fine giornata e davanti a una delle proprie serie tv, film o programmi preferiti. E cosa c’è meglio di iPad per farlo? Estremamente leggero e portatile, può essere utilizzato comodamente dal divano o direttamente dal letto. Ma non solo: l’assoluta versatilità di iPad lo rende perfetto per svolgere ogni genere di attività e da qualsiasi luogo. Che sia per lavorare, cercare notizie, fare videochiamate o svolgere semplici faccende online, iPad può diventare un fedele e valido alleato quotidiano!

 

in conclusione

Può sembrare difficile al principio, ma per ogni papà esiste un regalo perfetto: ti basterà soffermarti sulle sue piccole abitudini quotidiane e riflettere su come potresti renderle migliori!

Hai ancora qualche giorno di tempo per acquistare il regalo perfetto per la Festa del Papà, quindi affrettati! Passa a trovarci in uno dei negozi Juice di tutta Italia e lasciati consigliare dai nostri esperti specializzati e formati Apple.

Condividi questo articolo