Il Natale di Juice? Un mix di tecnologia, comfort e tanta qualità!

 Ultimo aggiornamento: 27 aprile, 2023

Ed eccoci finalmente arrivati al periodo più festoso e gioioso dell’anno: il Natale. Con le sue lucette colorate, i pranzi familiari, i cenoni con gli amici, i regali scartati e i maglioni improbabili donati da zii e nonne, il Natale è capace di regalarci momenti magici con le persone che più amiamo. Ed è a loro che va il nostro pensiero e il nostro dono. Quest’anno Juice vuole proprio aiutarti in questa delicata fase: quella della ricerca del regalo giusto. Come? Con un vero e proprio calendario dell’avvento completo di caselline, idee regalo e promozioni incredibili. Oggi daremo qualche anticipazione sui prodotti di punta e sulle promozioni speciali. Iniziamo!

Il-Natale-di-Juice

iPhone: un fedele compagno di viaggio

Da anni iPhone ci accompagna nella vita di tutti i giorni, dal lavoro al tempo libero. Le sue evoluzioni tecnologiche sono tra le più famose nel settore e sono quelle che hanno portato il telefono a diventare un vero e proprio computer tascabile. Oggi Apple porta iPhone ancora più in alto, lanciando iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

Questi tre iPhone si avvicinano ancora di più ai bisogni di chi li utilizza, portando l’esperienza utente ad un livello Pro. Dall’esterno fino ad arrivare al chip interno A13 Bionic, ogni parte dei nuovi modelli iPhone è progettata per garantire perfezione, velocità, affidabilità e durata. Prendiamo iPhone 11, il fratello minore della famiglia: doppia fotocamera con grandangolo e ultra-grandangolo per foto spettacolari. I soggetti sono sempre valorizzati, ogni situazione è analizzata e riprodotta nel modo che vorresti tu. I video registrati sono in 4K e 60fps, così da avere riprese incredibilmente nitide anche in situazioni di movimento. Il vetro che lo ricopre è uno dei più resistenti mai realizzati per smartphone. Inoltre, iPhone 11 è in grado di restare sott’acqua fino a due metri di profondità per ben 30 minuti.

È lui, insieme ai suoi fratelli iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, uno dei protagonisti del nostro calendario dell’avvento (Calendario dell’Avvento Juice).

Per sapere tutto, ma proprio tutto sui tre nuovi gioielli di casa Apple puoi consultare i link qui di seguito:

iPhone-11

AirPods per tutti i gusti!

Chi non le ha mai provate non sa cosa si perde. Chi le prova per la prima volta non crede alle sue orecchie. Chi le usa tutti i giorni le adora. Stiamo parlando di AirPods. Anche loro hanno subito modifiche ed evoluzioni durante gli anni, arrivando ad essere l’accessorio che tutti noi oggi conosciamo. Ciò che più amiamo di questi piccoli auricolari è la loro leggerezza e comfort. Se non vi fosse la musica a tutto volume quasi non ti accorgeresti di indossarle.

Le AirPods Pro, l’ultimo modello sdoganato dalla casa di Cupertino, sono caratterizzate da un suono nitido e preciso ma, soprattutto, dalla funzione di cancellazione attiva del rumore. Specialmente quando si è in un contesto di lavoro, sentire bene ciò che l’interlocutore dice è fondamentale. La cancellazione attiva del rumore permette di diminuire drasticamente i suoni provenienti dall’esterno, valorizzando la voce di chi sta dall’altro capo del telefono.

Anche le AirPods sono nel nostro calendario dell’avvento, ma non solo. Qui trovi un bellissimo e utilissimo buono sconto valido fino al 24 di dicembre insieme al nostro volantino natalizio.

AirPods

Sicurezza prima di tutto!

Domotica e casa intelligente, è questo il futuro che ci attende. Un gran bel futuro, specialmente se queste nuove tecnologie si applicano in materia di sicurezza. Arlo è uno dei prodotti di domotica pensati appositamente per rendere casa tua sicura al 100%.

Perché abbiamo inserito questo prodotto nel nostro calendario? Semplicemente perché è efficiente, discreto e collegato a te h24. Il sistema di sorveglianza Arlo Pro è composto principalmente da due elementi: la Base Station e la videocamera intelligente Arlo Pro. Puoi posizionare la videocamera dove vuoi, sia all’interno che all’esterno, e il risultato è ottimo in entrambi i casi. Dentro casa funge da controllore cosicché tu non ti debba preoccupare durante le tue trasferte di lavoro o i tuoi viaggi. Puoi collegarla ad una presa elettrica per registrare in modalità non-stop, oppure optare per la funzione di registrazione normale. Se invece vuoi posizionarla fuori casa, non vi è nulla che te lo vieti. La videocamera Arlo Pro è progettata per resistere alle intemperie, quindi a pioggia, neve, sabbia, detriti e anche ad alte e basse temperature (da -20° a 50°).

La ciliegina sulla torta? La Base Station è collegata al tuo smartphone h24 e ti avverte in caso di avvistamenti sospetti. È lei che archivia le registrazioni, o che le salva nel cloud, ed è sempre tramite di essa che puoi scaricarle in locale attraverso la sua porta USB integrata.

Juice ha una promozione incredibile fino al 24 di dicembre per Arlo Pro HomeKit, eccola qua tutta per te!

Arlo Pro Home Kit

La musica giusta, al momento giusto, con l’audio perfetto.

Non potevamo dimenticarci della musica, un’arte capace di emozionare, di dare energia, di portare gioia e divertimento. Come valorizzare la musica e renderle giustizia in tutto e per tutto? Ascoltandola dal vivo forse, ma non solo. Grazie a Sonos la musica entra nelle nostre case come un terremoto e ci lascia senza fiato.

Sonos è famosa per aver creato degli strumenti audio di grandissima qualità, capaci di far percepire ogni minimo dettaglio sonoro all’orecchio, con precisione e piacevolezza. Una canzone di Natale in classico Gospel? Voci armonizzate insieme in un tripudio polifonico, così potenti e nitide che ti sembrerà di essere a Brooklyn. I prodotti Sonos sono molti e tutti specifici per ambienti e utilizzi diversi, si va da Sonos One, lo speaker compatto che ti supporta nei vari ambienti della tua casa, fino alla soundbar Sonos Playbar da abbinare al tuo Smart Tv per immergerti nei tuoi film preferiti! Ecco qui tutti i modelli Sonos da confrontare.

sonos-speakers

Tira fuori il videomaker che è in te.

Ed infine ci sono loro, i prodotti DJI per gli amanti del video making. Una serie di prodotti studiati per creare immagini spettacolari in ogni situazione. Le modalità di ripresa negli anni si sono evolute, basti pensare che la prima steadicam nasce tra gli anni ’70 e gli anni ’80, e che il suo primo impiego nel mondo del cinema risale a Shining e Rocky.

Oggi DJI porta questa strabiliante tecnologia nelle nostre case e la abbina ai nostri smartphone. Ci sono prodotti come il gimbal a 3 assi DJI Osmo Mobile 2 capaci di farti sentire un vero cineasta. Ti permettono di creare riprese fedeli, precise e ferme. Ed è dotato di pulsanti interattivi direttamente sull’impugnatura, così da operare ancora più facilmente. Abbinalo a iPhone 11 Pro e il cinema è fatto.

dims

Per chi invece ha un approccio più attivo e spericolato c’è la camera Osmo Action con doppio schermo, stabilizzazione dell’immagine e resistenza ad acqua e neve. La puoi letteralmente sottoporre a tutto lo sport estremo che vuoi: non si stancherà mai di seguirti e di regalarti riprese mozzafiato in modalità slowmotion o timelapse.

 

Ti è piaciuta la panoramica? Bene, questo è solo un assaggio di ciò che ti aspetta con il calendario dell’avvento di Juice! Ogni giorno un prodotto, una promozione o un’idea regalo per rendere il tuo Natale indimenticabile.

Scopri anche tutte le aperture straordinarie dei nostri negozi per questo mese di dicembre: vogliamo darti la possibilità di arrivare a Natale ben preparato!

Condividi questo articolo