Il negozio Juice di via Marchesi a Parma si è rifatto il look!

 Ultimo aggiornamento: 10 novembre, 2023

 

Copertina-Parma

Le novità non smettono di arrivare con Juice: anche il negozio di via Marchesi a Parma è tutto nuovo! Il nostro obiettivo è quello di regalarti un’esperienza unica d’acquisto e assistenza, con un servizio sempre più soddisfacente. All’interno del nuovo ambiente bello, ampio e luminoso, il nostro team di esperti Juice ti aspetta per aiutarti a risolvere ogni tuo problema e rispondere alle tue esigenze.

Il nuovo look del negozio Juice di Parma

Proprio nei pressi del parco ducale, in via Marchesi 1/A, il rinnovato negozio Juice ti aspetta: potrai fare riferimento al nostro Team di esperti per qualsiasi esigenza legata ai tuoi dispositivi Apple e per i tuoi acquisti.

Juice Parma, infatti, è Rivenditore Autorizzato Apple: all’interno del nuovo negozio troverai tutti i migliori prodotti Apple e, grazie all’aiuto dei nostri esperti Juice, sarai in grado di trovare il dispositivo o l’accessorio che più fa per te sulla base delle tue esigenze, dei tuoi desideri e delle tue necessità.

Se cerchi un computer per la tua attività, potrai scegliere uno dei modelli Mac, dai portatili MacBook ai fissi iMac e Mac mini; se invece hai bisogno di uno smartphone avrai ampia scelta tra tutti i modelli iPhone. Per lo sport e la gestione veloce delle comunicazioni, invece, potrai scegliere un Apple Watch! Insomma, qualsiasi esigenza tu abbia, i nostri esperti ti aiuteranno a trovare la soluzione più adatta a te!

Il negozio Juice di Parma via Marchesi è anche Centro Assistenza Autorizzato Apple: per noi, questo significa poterti seguire in ogni momento! Non solo nella fase di acquisto, ma anche in quelle successive di assistenza e supporto, per essere con te e rispondere a ogni dubbio o domanda riguardo i tuoi dispositivi e le loro caratteristiche o prestazioni.

IMG_0503

I servizi di Juice Parma Marchesi

Come in tutti i negozi Juice, nel punto vendita di via Marchesi a Parma potrai trovare anche tanti servizi vantaggiosi:

  • le possibilità di finanziamento, per acquistare il tuo dispositivo Apple preferito pagandolo in comode rate, decidendo al termine del finanziamento se tenere il prodotto o cambiarlo con un modello aggiornato;
  • gli sconti per studenti e docenti su Mac, iPad e tavolette grafiche Wacom (trovi maggiori informazioni nella pagina dedicata);
  • il noleggio operativo per aziende e Partite IVA che ti permette, attraverso il pagamento di un canone mensile, di fornire alla tua realtà aziendale i dispositivi Apple più aggiornati e performanti, approfittando di interessanti vantaggi fiscali.

IMG_0509

In conclusione

Il negozio Juice di via Marchesi a Parma si è rifatto il look per offrirti un servizio di maggiore qualità, rendendo unica la tua esperienza d’acquisto e assistenza: scopri l’ambiente completamente rinnovato e affidati ai nostri esperti Juice per le tue esigenze legate ai dispositivi Apple.

Per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno non ti resta che venire a trovarci a Parma, in via Marchesi 1/A. Ti aspettiamo!

 

Topics: Negozi

Condividi questo articolo