Juice apre ad Aosta un nuovo negozio: Rivenditore Autorizzato e Centro Assistenza Autorizzato Apple

 Ultimo aggiornamento: 10 novembre, 2023

 

Copertina-Aosta

Juice stupisce ancora continuando ad allargare la propria famiglia! I negozi Juice diventano 27 con il nuovo punto vendita di Aosta.

Per la prima volta in territorio valdostano nasce uno store dedicato al brand Apple targato Juice: una novità tutta da scoprire. La prima apertura si terrà sabato 8 agosto ed è già tutto pronto. Il team Juice è in fibrillazione: non vediamo l’ora di condividere con te questo nuovo traguardo.

Uno store elegante e curato è pronto per accogliere tutti gli appassionati Apple, insieme ovviamente al nuovo personale, selezionato e formato dai nostri esperti.

Una piccola panoramica

Il nuovo negozio di Aosta, situato in Via de Tillier 45, a pochi passi dal centro storico, incarnerà la qualità che da sempre contraddistingue Juice. Infatti, sarà sia Rivenditore Autorizzato Apple che Centro Assistenza Autorizzato Apple, fornendo così un servizio a tutto tondo agli amanti della tecnologia nella regione valdostana.

I dispositivi Apple, insieme a tantissimi altri prodotti hi-tech, saranno i grandi protagonisti dell’offerta dello store. Per ogni esigenza legata ai tuoi dispositivi Apple potrai trovare mani esperte pronte ad aiutarti. Ma non solo, perché gli addetti sapranno anche consigliarti il modello, dispositivo o accessorio più adatto alle tue necessità specifiche. Sì, siamo molto meticolosi in questo aspetto: il servizio che offriamo ai nostri clienti non può che essere di qualità.

Oltre agli amatissimi dispositivi Apple, non mancheranno anche brand e strumenti innovativi nei campi più disparati. Prendiamo l’ambito della domotica: da Juice l’assortimento è incredibile. Sistemi di illuminazione intelligenti, dispositivi per il controllo della temperatura di casa, sistemi di sicurezza di ultima generazione collegabili al proprio iPhone; questi e molti altri ti aspetteranno anche ad Aosta.

E per quanto riguarda l’audio? C’è tutto quello che ti serve. Dagli amatissimi AirPods, ai sistemi di Home Theater wireless dal suono inimmaginabile. Quando si tratta di musica, Juice sa fa il fatto suo. Brand di grande qualità come Sonos saranno disponibili nel negozio.

E i servizi Juice?

Assistenza Certificata Apple

L’assistenza tecnica che hai sempre voluto ora è approdata anche nella bellissima Aosta. Juice mette a disposizione dei propri clienti un servizio di assistenza completo per i dispositivi Apple, che va dalla sostituzione batteria, al cambio display, all’assistenza hardware, sia per iPhone, che per iPad o Mac. Il nostro team tecnico, dotato di tutte le certificazioni necessarie, è capace di soddisfare ogni tipo di esigenza. Juice utilizza solo parti di ricambio originali Apple e garantisce tempi di riparazione record: in solo un paio d’ore sarà possibile sostituire la batteria o il display di iPhone.

Metodi di pagamento

Potrai pagare i tuoi acquisti in contanti, con carta di credito, richiedendo un finanziamento o anche in comode rate mensili. Trovi informazioni sul servizio PagoDIL qui.

Servizi per professionisti e aziende

Vieni a scoprire i servizi per professionisti con partita iva e aziende. Il noleggio operativo è lo strumento perfetto per avere dispositivi sempre aggiornati per lavorare al meglio: deduzioni fiscali, tecnologia aggiornata, nessun esborso iniziale. Ti aspettiamo per spiegarti nel dettaglio tutti i vantaggi del noleggio.

Sconti per studenti e docenti

Imparare e insegnare sono due cose meravigliose: ecco perché da Juice studenti e insegnanti hanno sempre sconti dedicati su Mac e iPad. Scopri di più qui.

Prenotazione appuntamento

Nel negozio di Aosta è anche possibile prenotare un appuntamento, per avere uno Specialista Apple dedicato, evitando code e attese. Ecco il link per la prenotazione online.

Concludendo

Sei di Aosta? Allora vieni a trovarci! In Juice siamo molto fieri del risultato finale: il negozio è davvero bellissimo. E le persone che ci lavorano non vedono l’ora d’incontrarti e aiutarti a trovare ciò che cerchi!

Siamo così contenti che il negozio resterà aperto anche la settimana di Ferragosto, per accogliere i temerari che hanno deciso di passare le vacanze in città. L’unico giorno di chiusura per quella settimana sarà il giorno di Ferragosto (15 agosto). Sarai dei nostri?

Topics: Negozi

Condividi questo articolo