Juice apre un nuovo negozio a Siena: Rivenditore Autorizzato e CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO Apple

 Ultimo aggiornamento: 10 novembre, 2023

 

Copertina-Siena

Nonostante la fine dell’anno sia vicina, Juice non si ferma e continua ad allargare la propria famiglia! Con il nuovo punto vendita di Siena, ha raggiunto un altro importante traguardo.

A Siena nasce un nuovo negozio dedicato al brand Apple della famiglia Juice: una novità tutta da scoprire! Se abiti a Siena e sei un appassionato di tecnologia e dispositivi Apple, non devi mancare all’inaugurazione di sabato 18 dicembre 2021. I ragazzi del team Juice non vedono l’ora di conoscerti e condividere con te questo nuovo obiettivo.

Uno store elegante e curato è pronto per accogliere tutti gli appassionati Apple e portare l’esperienza dei nostri esperti, per aiutarti nella scelta del dispositivo più adatto alle tue esigenze.

Il negozio di Siena

Il nuovo punto vendita Juice a Siena sarà sia Rivenditore Autorizzato Apple, sia Centro Assistenza Autorizzato Apple. Anche questa volta, Juice ti offre un servizio a tutto tondo; per quanto riguarda l’offerta dello store, i grandi protagonisti saranno ovviamente i dispositivi Apple, ma anche tantissimi altri prodotti hi-tech.

Nel nuovo store di Siena puoi trovare mani esperte e pronte ad aiutarti per ogni esigenza legata i tuoi dispositivi Apple, ma non solo! Infatti, gli addetti Juice saranno anche in grado di consigliarti il modello, il dispositivo o l’accessorio più adatto alle tue necessità.

Proprio così: da Juice a Siena non troverai solamente gli amatissimi dispositivi Apple, ma anche accessori e strumenti innovativi nei campi più disparati: dalla domotica ai sistemi di illuminazione intelligente, ai dispositivi per il riscaldamento controllato, ai sistemi di sicurezza di ultima generazione… e se sei appassionato di musica, non puoi perderti l’ampia gamma di speakers e soundbars marchiate Sonos!

I servizi

Assistenza Autorizzata Apple

Se hai bisogno di riparare il tuo dispositivo Apple puoi contare sugli esperti Apple di Juice: visita la nostra pagina dedicata, richiedi l’assistenza di cui hai bisogno o fissa online un appuntamento quando preferisci.

I nostri Tecnici Certificati Apple possono offrirti supporto e assistenza per ogni tuo dispositivo Apple e in caso di qualsiasi esigenza. Tra i servizi ci sono: la sostituzione della batteria, il cambio display, l’assistenza hardware per iPhone, iPad o Mac. In più, Juice utilizza solo parti di ricambio originali Apple e, se le parti di ricambio sono immediatamente disponibili, garantisce tempi di riparazione record: in solo un paio d’ore sarà possibile sostituire la batteria o il display di iPhone.

Metodi di pagamento

Nel nuovo negozio Juice di Siena, avrai la possibilità di scegliere la modalità di pagamento che preferisci per acquistare i tuoi prodotti Apple preferiti. Con il programma JuiceEvolution, Juice ti permette di acquistare il tuo nuovo dispositivo Apple pagandolo in comode rate e decidere, al termine del pagamento, se restituirlo, tenerlo o cambiarlo con l’ultimo modello.

Noleggio operativo per Aziende e Partite IVA

Anche nello store di Siena troverai i servizi per professionisti con partita iva e aziende. Il noleggio operativo è lo strumento ideale per avere sempre dispositivi aggiornati e lavorare al meglio: detrazioni fiscali, tecnologia avanzata, nessun esborso iniziale. Ti aspettiamo nel nuovo punto vendita di Siena per spiegarti nel dettaglio tutti i vantaggi del noleggio.

Sconti Education per studenti e docenti

Scopri gli sconti dedicati a studenti e insegnanti su Mac, iPad e tavolette Wacom: imparare e creare dei fantastici disegni non è mai stato così semplice! Scopri di più qui.

in conclusione...

Sei un appassionato Apple e abiti a Siena? Allora non mancare all’inaugurazione di sabato 18 dicembre 2021. I ragazzi Juice non vedono l’ora d’incontrarti, aiutarti a trovare ciò che cerchi e offrirti un’esperienza di acquisto unica.

Ti aspettiamo per farti scoprire il tuo nuovo punto di riferimento per l’acquisto e la cura dei tuoi amati dispositivi Apple!

Topics: Negozi

Condividi questo articolo