JUICE ARRIVA A CARPI: scopri il nuovo PUNTO VENDITA

 Ultimo aggiornamento: 4 marzo, 2024

 

new-opening-carpi

Per gli appassionati del mondo Apple di Carpi c’è una grande novità: martedì 20 dicembre ha aperto un nuovo negozio Juice, il 59esimo della catena!

Questo negozio è il 13esimo punto vendita presente in Emilia Romagna e simboleggia un’importante tappa della nostra storia: è il primo progettato assieme a Med Store con la nuova insegna, per offrire a tutti i clienti ancora più professionalità e vantaggi.rivenditori autorizzati apple

Vieni a trovarci in corso Alberto Pio 71: il nuovo negozio Juice è sia un Rivenditore Autorizzato Apple che un Centro Assistenza Autorizzato. Scoprirai inoltre il nuovo arredamento: motivo in più per venire a dare un’occhiata!

 

 

 

 

I SERVIZI JUICE

rivenditore autorizzato apple

Presso il negozio Juice di Carpi puoi acquistare tutti i fantastici dispositivi Apple: non solo iPhone e MacBook, ma anche iPad, Apple Watch, iMac, AirPod e tutti i loro accessori originali!

centro assistenza apple

Puoi trovare il modello più adatto a te facendoti consigliare al meglio dai nostri esperti specializzati. Presso il nostro store, inoltre, non solo è possibile acquistare gli ultimi prodotti Apple, ma anche tanti altri articoli hi-tech di ultima generazione e dispositivi per la domotica: videosorveglianza, sistemi per l’illuminazione intelligente, sistemi per il riscaldamento controllato e tutto quello che ti serve per ascoltare musica come speakers e soundbar. Per i nostri clienti, selezioniamo solo le migliori marche presenti sul mercato.

Ti stai ancora chiedendo perché venire ad acquistare qui il tuo prossimo articolo Apple? La risposta è semplice: siamo il più grande Apple Premium Reseller d’Italia, con oltre 40 anni di esperienza!

 

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO APPLE

Sei già entrato nel fantastico mondo Apple e il tuo dispositivo ha bisogno di assistenza o di una nuova batteria? O ti stai chiedendo, qualora decidessi di diventare un felice possessore di iPhone o MacBook, a chi potresti rivolgerti in caso di necessità?

Semplice: passa presso il negozio Juice di Carpi! Puoi affidarci il tuo prezioso dispositivo con tutta la tranquillità che solamente un Centro di Assistenza Certificato ti può dare.

Il personale tecnico, altamente qualificato, interviene esclusivamente utilizzando pezzi di ricambio originali Apple, garantendoti la massima qualità.

Affidarsi alla nostra assistenza è semplicissimo: basta prenotare l’appuntamento tramite l’apposita pagina e il gioco è fatto!

 

 

metodi di pagamento rateali

Rivolgersi a Juice per l’acquisto dei dispositivi Apple è ultra vantaggioso per tanti motivi! Uno di questi è la possibilità di pagare in 10 comode rate mensili. Inoltre puoi approfittare dello speciale programma JuiceEvolution, per avere sempre il modello più recente risparmiando! Come fare? Scegli il pagamento a rate per il tuo nuovo dispositivo Apple e al termine del periodo pattuito, potrai decidere se tenerlo o se sostituirlo con quello appena uscito!

 

Permuta dell’usato

Presso il negozio Juice di Carpi ci sono tanti modi convenienti per avere sempre i prodotti Apple di ultima generazione! Uno di questi è dedicato ai già possessori di un dispositivo Apple che desiderano passare al modello più recente. Effettuando una prima stima online tramite la pagina dedicata, puoi sapere quanto potresti risparmiare sull’acquisto del nuovo articolo. Recandoti in negozio, controlleremo il tuo dispositivo e se la stima verrà confermata, ti verrà scalata direttamente dal prezzo di acquisto finale del tuo nuovo prodotto Apple!

 

Noleggio operativo

Hai un’azienda o sei un libero professionista con partita IVA? Per te Juice ha ideato lo speciale servizio di noleggio operativo: in questo modo potrai sfruttare tutta la potenza Apple senza obbligo di acquisto finale, pagando solamente la tariffa mensile! Rivolgiti al negozio Juice di Carpi per avere tutte le informazioni sul servizio.

 

Sconti Education

I vantaggi Juice non sono finiti: se sei uno studente o un insegnante, puoi usufruire degli speciali sconti a te dedicati per l’acquisto di iMac e iPad, ma anche delle tavolette grafiche Wacom Intuos, Intuos Pro, Bamboo Folio e Bamboo Slate. Vieni a trovarci nel nuovo negozio Juice per saperne di più!

 

in conclusione

Se sei un Apple addicted ed abiti a Carpi o dintorni, non puoi non venire a trovarci a partire da martedì 20 dicembre nel nostro nuovo negozio di corso Alberto Pio 71!

team juice

Lo Store Manager del negozio Christian Cichella e tutto il team ti aspettano: “Siamo impazienti di accogliere tutti gli appassionati nel nostro nuovo negozio Apple. Ci siamo preparati e formati al meglio su tutti i prodotti e non vediamo l’ora di poterli soddisfare ogni loro esigenza. Qui in negozio i nostri clienti troveranno competenza e tutte le novità del mondo Apple”.

Se, invece, non risiedi nei paraggi di Carpi, non preoccuparti: Juice è presente in tutta Italia e il nostro obiettivo è di diffonderci in modo sempre più capillare sul territorio! Scopri qual è il negozio Juice più vicino a te.

Condividi questo articolo