Juice arriva a Padova Centro: scopri il nuovo negozio

 Ultimo aggiornamento: 10 novembre, 2023

Copertina Padova ok-1

Juice non si ferma e continua ad allargare la propria famiglia! Con il nuovo punto vendita di Padova, i centri Juice diventano 31!

Nel cuore del centro storico patavino nasce un nuovo negozio dedicato al brand Apple della famiglia Juice: una novità tutta da scoprire! L’inaugurazione si terrà venerdì 16 luglio 2021. I ragazzi del team Juice non vedono l’ora di conoscerti e condividere con te questo nuovo traguardo.

Uno store elegante e curato è pronto per accogliere tutti gli appassionati Apple e portare l’esperienza dei nostri esperti Apple anche nel cuore del centro storico di Padova.

Un breve approfondimento

Situato nel cuore del centro storico di Padova, in via Cavour n. 8, il nuovo punto vendita Juice sarà sia Apple Premium Reseller che Centro Assistenza Autorizzato Apple. In questo modo, Juice riuscirà a offrirti un servizio a tutto tondo: ovviamente i dispositivi Apple, insieme a tantissimi altri prodotti hi-tech, saranno i grandi protagonisti dell’offerta dello store.

Per ogni esigenza legata ai tuoi dispositivi Apple potrai trovare mani esperte pronte ad aiutarti. Ma non solo! Gli addetti Juice sapranno aiutarti per tutto ciò che riguarda i tuoi dispositivi e, in più, saranno anche in grado di consigliarti il modello, brand o accessorio più adatto alle tue necessità specifiche.

Da Juice, infatti, non troverai solamente gli amatissimi dispositivi Apple, ma anche accessori e strumenti innovativi nei campi più disparati: nell’ambito della domotica, per esempio, potrai scoprire sistemi di illuminazione intelligenti, dispositivi per il controllo della temperatura di casa, sistemi di sicurezza di ultima generazione collegabili al tuo iPhone e molto altro.

Sei un appassionato di musica? Anche in questo caso, nel nuovo punto vendita Juice troverai tutto ciò che ti serve: non solo gli amatissimi AirPods, ma anche accessori di grande qualità come i prodotti targati Sonos.

I SERVIZI JUICE

Assistenza Certificata Apple

Per riparare il tuo dispositivo Apple puoi contare sugli esperti Apple di Juice: visita la nostra pagina dedicata, richiedi l’assistenza di cui hai bisogno o fissa online un appuntamento quando preferisci.

I nostri Tecnici Certificati Apple possono offrirti supporto e assistenza per ogni tuo dispositivo Apple e in caso di qualsiasi esigenza: dalla sostituzione batteria, al cambio display, all’assistenza hardware, sia per iPhone, che per iPad o Mac. In più, Juice utilizza solo parti di ricambio originali Apple e, se le parti di ricambio sono immediatamente disponibili, garantisce tempi di riparazione record: in solo un paio d’ore sarà possibile sostituire la batteria o il display di iPhone.

Permuta dell’usato

Ma non è tutto! Anche a Padova potrai trovare il servizio di permuta dell’usato. Non rinunciare mai all’ultimo modello! Porta in Juice il tuo vecchio dispositivo Apple: i nostri esperti lo valuteranno e potrai ottenere uno sconto pari al valore del tuo usato sull’acquisto del nuovo dispositivo! Se vuoi saperne di più, visita la pagina dedicata alla valutazione dell’usato e scopri quanto puoi risparmiare.

Inoltre, nel nuovo negozio Juice di Padova, avrai la possibilità di scegliere la modalità di pagamento che preferisci per acquistare i tuoi prodotti Apple preferiti. Con il programma JuiceEvolution, Juice ti permette di acquistare il tuo nuovo dispositivo Apple pagandolo in comode rate e, al termine del pagamento, puoi decidere se restituire il tuo dispositivo, tenerlo o cambiarlo con un modello aggiornato.

Noleggio operativo per Aziende e Partite IVA

Anche a Padova scopri i servizi per professionisti con partita iva e aziende. Il noleggio operativo è lo strumento ideale per avere sempre dispositivi aggiornati e lavorare al meglio: deduzioni fiscali, tecnologia aggiornata, nessun esborso iniziale. Ti aspettiamo per spiegarti nel dettaglio tutti i vantaggi del noleggio.

Sconti Education per studenti e docenti

Scopri gli sconti dedicati a studenti e insegnanti su Mac, iPad e tavolette Wacom: imparare e creare dei fantastici disegni non è mai stato così semplice! Scopri di più qui.

Prenotazione appuntamento

Se hai bisogno della consulenza di uno dei nostri Specialisti Apple, anche nel negozio Juice di via Cavour a Padova potrai prenotare un appuntamento evitando code e attese. Ecco il link per la prenotazione online.

In conclusione

Sei un appassionato Apple e abiti a Padova? Allora vieni a trovarci da venerdì 16 luglio 2021 in via Cavour n. 8! Gli esperti Juice non vedono l’ora d’incontrarti, aiutarti a trovare ciò che cerchi e offrirti un’esperienza di acquisto unica.

Ti aspettiamo per farti scoprire il tuo nuovo punto di riferimento per l’acquisto e la cura dei tuoi amati dispositivi Apple!

Topics: Negozi

Condividi questo articolo