Juice arriva a Terni: scopri il nuovo negozio

 Ultimo aggiornamento: 10 novembre, 2023

 

new opening testo

 

La famiglia Juice continua ad allargarsi: con il nuovo punto vendita di Terni, i centri Juice arrivano a 34!

Se abiti a Terni e sei un amante dei dispositivi e dei prodotti Apple, passa a trovarci presso il nuovo negozio Juice: al suo interno troverai non solo le ultime novità Apple, ma anche uno staff competente, professionale e sempre pronto ad aiutarti!

 

IL PUNTO VENDITA

Il nuovo centro Juice di Terni è sia un Apple Premium Reseller che un Centro di Assistenza Autorizzato Apple. Cosa significa? Significa che puoi affidarti ai nostri esperti sia per avere informazioni e consigli utili per i tuoi prossimi acquisti, sia per ricevere assistenza per i tuoi dispositivi. In altre parole, anche nel nuovo punto vendita di Terni, Juice ti offre un servizio a 360°!

Per quanto riguarda le offerte dello store, i protagonisti indiscussi della scena sono ovviamente gli unici e inimitabili dispositivi Apple! E non solo: da Juice puoi trovare anche tantissimi altri prodotti hi-tech di marche più che valide! In ambito domotico, ad esempio, puoi scoprire i sistemi di illuminazione intelligente, i dispositivi per il riscaldamento controllato e i sistemi di sicurezza di ultima generazione. Se, invece, sei un appassionato di musica, non puoi perderti l’ampia gamma di speakers e soundbars marchiate Sonos!

 

I SERVIZI JUICE

ASSISTENZA AUTORIZZATA APPLE

Il tuo dispositivo Apple ha bisogno di assistenza? I nostri esperti sono a tua completa disposizione: presso il punto vendita Juice a Terni puoi richiedere l’assistenza di cui hai bisogno fissando un appuntamento online tramite la pagina dedicata sul nostro sito!

I nostri Tecnici Certificati Apple possono offrirti tutta la consulenza di cui hai bisogno e sono sempre pronti per la realizzazione di operazioni di riparazione, quali la sostituzione della batteria, il cambio display e l’assistenza hardware per iPhone, iPad e Mac. Juice utilizza solo parti di ricambio originali Apple e offre assistenza sia a prodotti con che fuori garanzia. Tutti i nostri tecnici sono costantemente aggiornati sulle procedure e sugli strumenti di diagnostica ufficiali, garantendo riparazioni in tempi record!

 

JUICE EVOLUTION

Nel nuovo punto vendita Juice a Terni puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci per i tuoi acquisti Apple. In particolare, grazie al programma JuiceEvolution puoi risparmiare e avere sempre il tuo modello preferito: l’ultimo. Scegli l’opzione di pagamento rateizzato per l’acquisto del tuo nuovo dispositivo Apple e, al termine del periodo di pagamento, scegli se tenerlo o cambiarlo con il modello di ultima generazione!

 

PERMUTA DELL’USATO

Se non sai resistere ai nuovi modelli Apple, Juice ti offre un’altra opzione: con il servizio di permuta dell’usato puoi risparmiare sul tuo prossimo acquisto! Porta presso il nuovo negozio a Terni il tuo vecchio dispositivo Apple: i nostri esperti lo valuteranno e potrai ottenere uno sconto pari al valore del tuo usato. Se vuoi saperne di più, visita la pagina dedicata e scopri quanto puoi risparmiare.

 

NOLEGGIO OPERATIVO

Anche nello store di Terni puoi trovare il servizio di noleggio operativo riservato a professionisti con partita IVA e aziende. Grazie a questa opzione puoi usufruire dei dispositivi Apple pagando solamente la quota di noleggio, senza oneri aggiuntivi né l’obbligo di acquisto finale. In questo modo potrai lavorare con strumenti sempre al passo con i tempi e all’avanguardia.

 

SCONTI EDUCATION

E non finisce qui: scopri l’offerta specifica che Juice ha pensato per il settore dell’educazione per mettere in primo piano lo studio e l’insegnamento di qualità. Presso il nuovo negozio a Terni tutti gli studenti e i docenti possono usufruire di sconti speciali su Mac, iPad e tavolette grafiche Wacom Intuos, Intuos Pro, Bamboo Folio e Bamboo Slate!

 

in conclusione

Sei un amante dei dispositivi Apple e abiti a Terni? Da venerdì 25 novembre ci trovi in Corso Cornelio Tacito 89! Passa subito a trovarci: gli esperti Juice ti aiuteranno a trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze offrendoti un’esperienza d’acquisto unica. Imperdibili promozioni e offerte ti aspettano!

Se invece non abiti vicino a Terni, non temere: puoi trovare punti vendita Juice sparsi in tutta Italia. Trova il negozio più vicino a te visitando lapposita pagina sul nostro sito.

Topics: Negozi

Condividi questo articolo