Juice arriva ad Arezzo! Scopri il nuovo negozio Apple Premium Reseller!

 Ultimo aggiornamento: 10 novembre, 2023

Copertina-Arezzo

È successo di nuovo! La catena di negozi Juice si allarga e approda nel centro Italia: ad Arezzo! Siamo orgogliosi di comunicarti questa bella notizia, perché per noi è il raggiungimento di un traguardo. Tra i tanti obiettivi che ci siamo posti, quello della capillarità e della vicinanza ai nostri clienti è tra i più importanti, e per questo motivo non smetteremo mai di portare l’eccellenza e la competenza Juice in Italia.

Il nuovo store di Arezzo

Come abbiamo detto, Juice approda ad Arezzo e porta con sé i suoi esperti e i suoi servizi. Il nuovo negozio è situato in una zona centralissima della città, in Via della Madonna del Prato, e offre tutto quello che ci si può aspettare da un negozio a marchio Juice.

MicrosoftTeams-image-(41)---Copia

Prima cosa fra tutte è la qualità Apple. Lo store, infatti, è Apple Premium Reseller e non un semplice rivenditore. Ciò fa sì che i nostri esperti sapranno venirti incontro con competenza e professionalità per ogni consiglio d’acquisto del tuo nuovo Mac, iPhone, iPad o Apple Watch. I dispositivi Apple di ultima generazione ti aspettano in negozio, insieme a moltissime promozioni e iniziative targate Apple.

Non dimentichiamoci, poi, del servizio di permuta dell’usato. Qui puoi portare il tuo vecchio dispositivo Apple e scontarne il valore da un nuovo acquisto. Ecco gli esempi di seguito:

Oltre ovviamente alla qualità Apple, e a tutti i servizi ad essa connessi, nel negozio di Arezzo puoi trovare una vasta gamma di prodotti di alta tecnologia per la casa e per il tempo libero. Per la musica prendiamo ad esempio il brand Sonos che crea speaker, woofer e soundbar di ultima generazione in grado di creare atmosfere incredibili attraverso un suono cristallino e potente. Ogni prodotto può essere connesso con gli altri, nonché essere gestito tramite smartphone in qualsiasi momento. E qui entra in gioco uno dei nostri cavalli di battaglia, la domotica! Juice offre prodotti all’avanguardia per rendere la vita in casa più semplice, comoda e connessa, come termostati intelligenti, valvole termostatiche gestibili da iPhone, stazioni meteo per misurare la qualità dell’aria in casa e fuori, sistemi di videosorveglianza collegati al proprio dispositivo mobile, sensori in grado di riconoscere il movimento all’interno dell’abitazione, illuminazione smart e così via. Siamo promotori dell’innovazione tecnologica e di ciò che di buono può fare per le nostre vite, ormai sempre di corsa e sempre più “sbadate”! Dimenticato la luce accesa in cucina? Con un click dal telefono la puoi spegnere anche se ti trovi già in ufficio, o in cantiere, o dietro il bancone del tuo bar!

E poi ci sono tutti gli accessori per i tuoi dispositivi Apple: caricabatteria wireless, cover per iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, AirPods, borse e zaini, cavi e hub portatili, power bank delle migliori marche. Per non parlare dei migliori dispositivi professionali di videomaking del brand DJI, o strumenti per la scuola e la grafica, come le tavolette grafiche di Wacom.

Insomma, per noi di Juice la qualità è fondamentale! Dopo questa carrellata generale di cosa puoi trovare nel nuovo negozio di Arezzo, di seguito ti proponiamo alcuni dei nostri servizi in dettaglio.

Servizi per professionisti e aziende

Un servizio del quale andiamo particolarmente fieri è quello di Noleggio Operativo, che permette ad aziende e partite IVA di avere un parco tecnologico sempre nuovo e performante. Versando un canone mensile, con durata da 12 a 60 mesi a seconda dei dispositivi, è possibile dotare la propria equipe di professionisti di Mac, iPad e iPhone di ultima generazione senza poi avere obbligo di acquisto una volta terminato il periodo di noleggio.

Sconti per studenti e docenti

Essendo Apple Premium Reseller, il negozio Juice di Arezzo ha sempre attivi gli sconti per studenti universitari e docenti di qualsiasi livello. Questo significa che recandosi in negozio e presentando i documenti necessari per essere riconosciuti studenti o docenti è possibile avere sconti specifici su Mac e iPad, ma anche su altri altri prodotti per lo studio e l’insegnamento del brand Wacom

Qui la pagina dedicata: sconti studenti e docenti.

Metodi di pagamento

Oltre ai metodi di pagamento tradizionali, con carta o con contanti, Juice offre anche sistemi di dilazione del pagamento facili e veloci e usufruibili nel momento stesso dell’acquisto. Il tuo acquisto può essere dilazionato in rate mensili, senza costi aggiuntivi e senza interessi (la dilazione del pagamento è soggetta ad approvazione).

In conclusione…

Bene, ci sembra di averti detto tutto. Ora non ti resta che venire a trovarci nel nuovo store ad Arezzo, il team è prontissimo ad accoglierti.

 

Topics: Negozi

Condividi questo articolo