Con l’arrivo dell’emergenza Covid-19, la tecnologia è entrata in pianta stabile nella vita di tutti, anche coloro che ne erano più diffidenti. C’è chi la utilizza quotidianamente per guardare nuovi film e serie TV o per giocare ai videogames, allontanando la noia; c’è chi ha iniziato ad acquistare la spesa online per evitare di recarsi al supermercato; c’è chi riesce a lavorare in serenità per mezzo dello smart working; e, infine, c’è chi necessita della tecnologia per permettere ai figli di seguire le lezioni scolastiche online.
È facile comprendere quindi come in questo periodo vi sia la necessità di disporre di strumenti tecnologici nuovi e all’avanguardia o di riparare quelli che già si possiedono per utilizzarli al meglio. I negozi Juice fisici, a causa di questa emergenza mondiale, sono rimasti chiusi a partire dal 12 marzo scorso. Per noi la salute del personale e dei nostri clienti è sempre stata e sempre sarà una priorità. Siamo però lieti di portarti una lieta novella, un po’ di normalità nel bel mezzo di un periodo di “straordinarietà”: da lunedì 27 aprile la maggior parte dei negozi Juice è tornata ad essere operativa, mantenendo altissima l’attenzione alla salute di tutti. Ecco quali misure eccezionali abbiamo adottato per farti vivere la tua visita in totale sicurezza.
Quali misure adottiamo per proteggerti?
Proprio per venire incontro alle esigenze di chi deve disporre di strumenti tecnologici sempre al top e ha urgenze di acquisto e di assistenza, Juice ha deciso di riaprire gradualmente i propri punti vendita, fino ad arrivare a una quasi totale riapertura dei negozi in data 27 aprile. Il nostro team è pronto ad accoglierti per offrirti il servizio brillante che da sempre contraddistingue Juice, ma questa volta lo farà seguendo alcune semplici accortezze, fondamentali per far fronte all’emergenza ancora in atto.
Per fare in modo che chiunque si senta al sicuro quando varca la porta del negozio, sia che si tratti di un cliente, sia che si tratti di un addetto, Juice ha optato per una riapertura responsabile. Abbiamo quindi previsto comportamenti e misure eccezionali. Ecco cosa cambia.
- Il personale è dotato di mascherine respiratorie, guanti monouso e gel disinfettante;
- I servizi di pulizia sono stati potenziati, con particolare attenzione ai punti di maggior contatto;
- Sono presenti strisce segnaletiche per il mantenimento della distanza di sicurezza;
- Per i clienti ci sono a disposizione guanti monouso e gel disinfettante.
Cosa puoi fare per noi?
Non c’è nulla di più gratificante di fare qualcosa per gli altri: l’abbiamo capito bene in questi giorni in cui rimanere a casa è diventato il dono più bello che si possa fare a sé stessi e a chi si ha attorno. Per questo, anche tu puoi fare qualcosa per noi e per tutti gli altri clienti di Juice. Che cosa?
- Vieni in negozio da solo. Nel caso in cui necessitassi di un consiglio sul prodotto Apple migliore da acquistare, il nostro team sarà a tua completa disposizione, supportandoti nella scelta proprio come farebbe il tuo migliore amico;
- Attendi il tuo turno. Per proteggere la tua salute e quella del nostro personale, abbiamo deciso di limitare l’accesso a un solo cliente per ogni addetto. Mentre aspetti il tuo turno, potrai comunque chiacchierare – a debita distanza, ovviamente – con chi attende con te, condividere foto su Instagram o, perché no, sfogliare il nostro catalogo online;
- Rispetta la distanza minima prevista. Così facendo, contribuirai a minimizzare il rischio di contagio e tutti, giovani e anziani, potremo tornare a uscire di casa nel più breve tempo possibile. Un piccolo gesto, a beneficio di tutti;
- Indossa la mascherina e i guanti monouso. Proteggeranno te e proteggeranno anche gli altri. Cosa c’è di meglio?
- Igienizza le mani. All’ingresso del negozio troverai un gel disinfettante: utilizzalo sia prima, sia dopo la tua visita, per essere sicuro di avere sempre le mani pulitissime;
- Prendi appuntamento sia per gli acquisti che per il servizio di assistenza. Per rendere più veloce e ancora più sicura la tua visita e il tuo acquisto, ti consigliamo di prenotare un appuntamento online sulla pagina dedicata. Per quanto riguarda il servizio di assistenza, invece, l’appuntamento sarà necessario. Qui trovi i link di prenotazione sia per l’acquisto che per ricevere assistenza.
In conclusione…
Per avere maggiori informazioni relative a quali negozi sono aperti e agli orari di apertura e di chiusa, ti invitiamo a consultare la pagina dedicata qui. Il team Juice sarà lì ad accoglierti per riparare il tuo dispositivo o per guidarti nella scelta della giusta tecnologia per affrontare al meglio le tue giornate a casa, sempre con responsabilità.
Convinti che se ognuno fa la propria parte, potremo tornare a vivere presto la nostra quotidianità, ti aspettiamo in negozio, con le dovute cautele, per rivivere l’emozione di acquistare i prodotti Apple.