JuiceCare, Personal Shopper, Assistenza... scopri tutti i servizi Juice

 6 maggio, 2022

 

cover-assistenza-foto

Per noi di Juice, ogni cliente è unico e speciale.

Per questo ti offriamo una serie di servizi che renderanno la tua esperienza più piacevole, sicura e rilassata.

E ti diamo una certezza: su di noi, puoi sempre contare!

Personal Shopper

Quanto sarebbe bello avere a disposizione un esperto Apple che risponda a tutte le tue domande e risolva tutti i tuoi dilemmi mentre decidi quale iPad è il migliore per te?

Da Juice, puoi averlo!

Ogni membro del nostro team conosce tutti i segreti di qualsiasi prodotto Apple e sarà al tuo fianco dal momento in cui entri in negozio. Non solo ti illustrerà le novità e i prodotti disponibili ma è in grado di consigliarti e guidarti nella scelta del dispositivo migliore per te. Inoltre potrà darti anche info utili su come sfruttare al massimo i tuoi device Apple.

Assistenza sempre disponibile

Tutti i negozi Juice d’Italia sono Centri Assistenza autorizzati direttamente da Apple: questo significa che se hai bisogno di assistenza per uno dei tuoi dispositivi, puoi contare su di noi!

Tutti i nostri tecnici sono certificati e si mantengono sempre aggiornati su procedure e strumenti di diagnostica, quindi puoi affidarci i tuoi dispositivi in completa tranquillità.

Utilizzeremo solo pezzi di ricambio originali, effettuiamo la riparazione in tempi rapidi e possiamo occuparci sia di prodotti in garanzia che non più coperti dalla garanzia ufficiale. Inoltre, abbiamo a disposizione una serie di iPhone di cortesia da offrirti per tutto il tempo in cui ripararemo il tuo.

Per ricevere assistenza devi solo prenotarti nel negozio più vicino a te.

E mentre il dispositivo è in riparazione, puoi controllare online a che punto siamo.

PagoDIL, per pagare un po’ alla volta

Se vuoi dilazionare il pagamento del tuo nuovo dispositivo Apple, nessun problema. Puoi farlo sia in negozio che online.

Grazie all’accordo che abbiamo siglato con Cofidis, puoi infatti suddividere l’importo totale in 10 rate da pagare una volta al mese, senza interessi né costi extra. Non si tratta di un finanziamento: infatti, non c’è bisogno della busta paga ma solo del tuo codice IBAN su cui verranno addebitate le rate e del tuo documento.

Grazie a PagoDIL non dovrai scendere a compromessi: potrai avere il dispositivo Apple che desideri e pagarlo un po’ alla volta, senza stress!

Juice Care

Grazie alla sottoscrizione del programma JuiceCare sarai tutelato in caso di danni o guasti dei tuoi dispositivi Apple.

Se hai acquistato un dispositivo nuovo in un negozio, avrai diritto a un intervento di riparazione in caso di danno accidentale entro i 24 mesi dall’acquisto e ad un’estensione di garanzia di tre anni. Se invece acquisti un prodotto usato, grazie a JuiceCare avrai diritto ad un anno in più di garanzia sul tuo dispositivo.

Juice Evolution

Se sei un Apple Addicted che non rinuncerebbe mai all’ultimo modello e che vuole sempre essere all’avanguardia, il programma JuiceEvolution è quello che fa per te.

Acquistando il nuovo iPhone, Mac o Apple Watch e pagandolo a rate, dopo 20 mesi puoi scegliere se tenerlo oppure restituirlo e prendere il nuovo modello. E puoi includere nel finanziamento anche gli accessori che ti servono. In questo modo puoi essere sicuro di avere sempre in mano l’ultimo modello disponibile!

 

 

in conclusione

L’universo Juice è attento ad ogni cliente e la soddisfazione di ognuno di voi per noi è fondamentale. Ecco perché ci teniamo a offrirti una serie di servizi che ti permettano di goderti al massimo i tuoi dispositivi Apple, ma anche di avere qualcuno su cui poter contare in caso di bisogno.

Vieni a trovarci in uno dei negozi Juice di tutta Italia!

Share This Article