La famiglia Juice si allarga! Due nuove inaugurazioni in questo luglio 2019: Vicenza e Livorno.

 Ultimo aggiornamento: 27 aprile, 2023

Sì, è proprio vero ciò che si dice in giro: Juice ha aperto due nuovi store, uno a Vicenza e uno a Livorno, e ne ha altri in programma. La grande famiglia Juice non ha nessuna intenzione di fermarsi, ma vuole portare prodotti innovativi e tecnologici, nonché tutta l’assistenza certificata Apple e servizi specifici di recovery, in tutto lo stivale. C’è molto lavoro da fare, ma la voglia di dare un servizio di grande qualità raggiungibile proprio da tutti è più forte di qualsiasi difficoltà!

La-famiglia-Juice-si-allarga

Le inaugurazioni

Un’ondata di novità ha investito Livorno e Vicenza nella giornata di sabato 27 luglio 2019. Due nuovi store Juice hanno aperto i battenti e, dalle 10 di mattina fino a sera inoltrata, sono stati i protagonisti indiscussi della scena hi-tech delle due città. La partecipazione è stata davvero incredibile: tantissime persone sono approdate all’evento desiderose di conoscere tutte le novità Juice e le promozioni riservate a quell’evento in particolare.

Livorno

Livorno

Vicenza

Vicenza

Sì, perché quando si tratta di festeggiamenti, Juice sa il fatto suo! Traino della giornata? Tutti i prodotti Apple scontati, ma non solo. Il piano di inaugurazione ha previsto tantissime altre promozioni su prodotti collaterali al marchio Apple, ma anche prodotti per la domotica, grande protagonista di questo 2019.

L’unicità di Juice?

La grande sfida di Juice consiste nel proporre prodotti di alta qualità al proprio pubblico, ma anche servizi all’avanguardia in grado di far fronte a qualsiasi necessità del consumatore. Juice è Apple Premium Reseller e dispone di laboratori specializzati nelle riparazioni dei prodotti Apple (Centri Assistenza Certificati Apple), ma non solo. Tra i servizi che Juice propone, infatti, troviamo:

  • Assistenza tecnica sul prodotto Apple: cambio batteria, sostituzione display, sostituzione disco (MacBook) e molto altro.
  • Servizio di sostituzione del disco del Mac con un SSD dalle altissime prestazioni, in diversi formati.
  • Formazione e corsi gratuiti su vari temi, come per esempio l’utilizzo di programmi e applicazioni specifici e legati al mondo Apple.
  • Utilizzo della Carta del Docente per gli acquisti legati alla professione didattica.
  • Servizio PagoDil per il pagamento dilazionato dei prodotti, senza finanziamenti e tassi d’interesse.

Domotica, audio e molto altro…

Juice ha molto da offrire anche in termini di domotica e di prodotti audio di alta qualità. L’innovazione è una componente molto importante per noi: per questo proponiamo un vasto assortimento di brand e prodotti per l’automazione della propria abitazione. Siamo certi che il futuro sia intriso di questa nuova tecnologia, come dimostra l’esplosione degli assistenti vocali sul mercato per la gestione delle piccole faccende domestiche e personali. Alcuni tra i brand che proponiamo nei nostri negozi:

  • Elgato: una selezione dei migliori prodotti e sensori per il controllo della casa, come valvole termostatiche e sensori meteo.
  • Netatmo: un brand che è una sicurezza in materia di monitoraggio della qualità dell’aria e della temperatura di casa.
  • Logitech: famoso produttore di componenti elettroniche, si cimenta nella domotica con videocamere di sorveglianza all’avanguardia e dalle alte performance qualitative, controllabili da smartphone.
  • Philips: un brand che ha puntato sull’illuminazione intelligente, inventando sistemi di controllo delle luci di casa tramite app, nonché prodotti specifici come lampadine e supporti intelligenti.
  • Fibaro: produttore di sensori per la casa in grado di avvisare il proprietario di qualsiasi tipo di variazione all’interno della casa, partendo dalle eventuali perdite d’acqua, cambi repentini della temperatura e molto altro.

Prodotti-Juice

Ma anche la musica e l’audio occupano un posto d’onore negli store Juice. Sono stati selezionati, infatti, vari tipi di prodotti audio in grado di soddisfare esigenze completamente diverse. Da veri e propri gioielli in grado di fornire un’esperienza audio di incredibile autenticità e a tutto tondo, come i prodotti Sonos, fino ad arrivare a dispositivi versatili pensati per essere trasportati facilmente in ogni luogo e per creare la giusta combinazione tra musica di qualità e leggerezza, come JBL.

Insomma, tutte le scelte effettuate del team Juice sono state rivolte a fornire prodotti e servizi speciali, performanti e di incredibile qualità. Il nostro pensiero è rivolto al cliente, ed è proprio per questo che per l’inaugurazione dei due nuovi store di Livorno e Vicenza abbiamo organizzato una festa ricca di promozioni e sconti!

Vieni a scoprire i nostri due nuovi gioiellini di Vicenza e Livorno. Se invece sei più vicino a qualcuno dei nostri altri store (qui trovi la lista completa), puoi verificare i giorni di apertura nel mese di agosto qui.

Condividi questo articolo