Lavorare in Smart Working: con i prodotti Apple è più facile!

 Ultimo aggiornamento: 16 maggio, 2023

Smart

Lo Smart Working è una realtà assodata in molti paesi del mondo, mentre in Italia sta andando solo ultimamente a consolidarsi come importante modalità lavorativa, che offre indubbi vantaggi. Di certo però, per riuscire a lavorare al meglio anche da casa, è necessario avere con sé dei dispositivi che non facciano rimpiangere l’ufficio! Ti serviranno velocità, alte prestazioni, praticità, potenza: tutte qualità che non mancheranno con un dispositivo Apple.

In questo articolo vogliamo proprio darti qualche suggerimento per lavorare in Smart Working in modo sereno e produttivo: MacBook Pro, il nuovissimo iPhone 12 e gli auricolari AirPods, accessorio indispensabile. Pronto a scoprire la tua squadra vincente?

Niente è impossibile con MacBook Pro!

Immagina una di quelle giornate no in cui niente va per il verso giusto: non senti la sveglia, il caffè ti si rovescia addosso, il tempo è uggioso e sei di malumore… A raddrizzare la tua giornata e farti lavorare in Smart Working senza problemi ci può pensare MacBook Pro! Leggerissimo e con un design elegante e compatto, puoi portarlo con te in qualunque angolo della casa (sì, anche sul divano) per lavorare dove ti è più comodo.

Dotato di processori all’avanguardia, MacBook Pro ti permetterà di conservare tutti i tuoi file, usare qualsiasi programma con la massima fluidità e tenerti sempre in linea con il tuo piano di lavoro. Anche graphic designers e videomakers possono sentirsi al sicuro: le prestazioni grafiche offerte sono state nettamente migliorate rispetto alla generazione precedente.

macbook pro

Tutto il mondo nel palmo della tua mano con iPhone 12

Uno degli ultimi arrivati in casa Apple, ma già amatissimo: con iPhone 12 puoi avere tra le mani un altro alleato perfetto per lavorare in Smart Working. A renderti il lavoro più facile ci pensa innanzitutto la velocità senza pari del 5G, con prestazioni migliori sulle reti congestionate.

Per i lavoratori più meticolosi e analitici, ma anche per quelli più creativi e sulle nuvole: iPhone 12 possiede il chip più veloce che uno Smartphone abbia mai avuto, l’A14 Bionic, capace di svolgere miliardi e miliardi di operazioni al secondo!

iphone 12

Ogni suono è più limpido con AirPods!

Cosa manca perché tu sia pronto a uno Smart Working senza intoppi? Pensa di rendere più comoda ogni call di lavoro o di ascoltare musica per rilassarti e concentrarti su un task importante: per farlo, ci sono gli AirPods! Non semplici auricolari Wireless ma dispositivi magici, facili da indossare e comodissimi, che ti regaleranno suoni avvolgenti e dalla qualità ottima.

air pods 2

Non ti abbandoneranno nemmeno nel corso delle chiamate più lunghe, per permetterti la massima tranquillità. Collegali facilmente al tuo dispositivo Apple preferito!

…e che altro?

La potenza dei dispositivi Apple è enorme, ma lo ancora di più con i giusti accessori e software. Per il lavoro da casa, non puoi sicuramente fare a meno del classico e infallibile Microsoft Office: tutti i migliori programmi per la creazione di documenti, fogli di calcolo, presentazioni professionali e molto altro. Un supporto che non può mancare per il tuo Smart Working!

LMP

Ma non finisce qui. A darti una mano col lavoro ci pensano anche alcuni accessori indispensabili! Per avere tutto lo spazio di archiviazione necessario allo svolgimento del tuo lavoro e non rischiare di perdere nulla, ci sono le unità di archiviazione e trasferimento LaCie, che ti aiuteranno a mantenere eccellenti le prestazioni e la velocità del tuo dispositivo. Quando invece avrai bisogno di collegare tutti i dispositivi che vuoi al tuo MacBook, per lavorare al meglio, puoi affidarti agli adattatori LMP, Macally o Satechi: compatti, eleganti e super efficaci, per essere sempre connesso anche fuori dall’ufficio.

In conclusione

Lavorare in Smart Working può essere faticoso e disorientante quando non si è abituati. Ma con i giusti dispositivi non sentirai il peso del cambiamento: anzi, lavorare da casa sarà una passeggiata! MacBook Pro, iPhone 12, AirPods e tutti gli altri prodotti Apple sono a tua disposizione su Juice.it e nei nostri negozi: scopri qui quello più vicino a te!

Condividi questo articolo