Lavorare ovunque? Da oggi è possibile con i dispositivi Apple!

 Ultimo aggiornamento: 9 luglio, 2021

copertina blog (1)

In un’epoca ormai quasi completamente digitale in cui le aziende vengono costrette a digitalizzare gran parte dei loro processi organizzativi e produttivi, lo smart working diventa una modalità necessaria da adottare. Sono infatti sempre più numerose le imprese che consentono ai propri dipendenti di lavorare da un luogo esterno all’ufficio. Non solo: anche i cosiddetti “nomadi digitali”, ovvero i lavoratori indipendenti, trovano beneficio nella possibilità di lavorare da qualsiasi parte del mondo grazie alle nuove tecnologie.

Ovviamente, per lavorare da remoto è necessario essere in possesso degli strumenti migliori per poter organizzare e monitorare le attività, ma anche per comunicare in maniera veloce ed efficace con colleghi e clienti. Da Juice puoi trovare i dispositivi Apple più adatti al tuo lavoro: Apple Watch per controllare tutte le comunicazioni direttamente dal tuo polso, iPhone per telefonare, chattare e gestire le mail; iMac per i progetti più complessi; iPad per avere sempre con te tutti i documenti necessari e infine AirPods per chiamare o ascoltare la musica senza fili, in altissima qualità e sfruttando tutta la tecnologia intelligente Apple.

Apple Watch: il tuo nuovo migliore amico

Sia che tu abbia anche l’iPhone a portata di mano, sia che tu scelga il modello GPS + Cellular, Apple Watch diventerà il tuo più fedele alleato in caso di smart working. Infatti, Apple Watch permette di ricevere ed effettuare chiamate, inviare o leggere messaggi, gestire mail e notifiche, tutto dal tuo polso!AW6ACCIAIO1_1_92

 

Un lato negativo dello smart  working può essere senz’altro la  sedentarietà a cui porta: se hai  bisogno di muoverti di più, con  Apple Watch puoi registrare con  precisione i tuoi allenamenti.  Inoltre, il tuo Apple Watch ti  motiverà costantemente per  avere una vita più sana e attiva,  incitandoti ad alzarti se stai  seduto troppo a lungo e a  respirare quando sei sotto stress.

 

iPhone: Mai più senza!

iPhone è molto più che uno smartphone: è il dispositivo Apple che ha introdotto sul mercato degli standard di qualità altissimi e un mondo di app completamente interconnesse tra loro. iOS ha infatti reinventato il concetto stesso di sistema operativo per dispositivi mobile.

IPHONE12PRO_1_229_1

In più, la qualità indiscussa dei materiali e la continua ricerca dell'azienda per ridurre l'impatto ambientale, rende iPhone uno dei prodotti più amati al mondo.

iPhone è uno degli strumenti più  adatti per lavorare ovunque: è  semplice, intuitivo e facile da  usare; è solido e resistente, per  questo mantiene il suo valore più  a lungo rispetto ad altri  smartphone; infine, iPhone protegge la tua privacy e quella della tua azienda.

MacBook Air e MacBook Pro: un concentrato di potenza e design

Con il loro iconico e inconfondibile design, i computer Apple sono i più potenti strumenti che potrai utilizzare per il tuo lavoro da remoto. I display ultra-luminosi non affaticano la vista, per permetterti di fermarti a lungo davanti allo schermo senza che i tuoi occhi ne risentano.

1

Se vuoi lavorare da remoto, a prescindere dal luogo, porta con te il tuo MacBook Air M1: tutta la potenza dei computer Apple in un dispositivo leggero e facilmente trasportabile. Scopri la potenza del chip M1 e della fulminea CPU 8‑core che ti garantisce una resa ultrafluida anche nei giochi e nelle app dalla grafica complessa, mentre il Neural Engine 16‑core mette una marcia in più al machine learning. Ma non è finita qui! In più, l’assenza di ventole rende tutto silenzioso, la batteria dura fino a 18 ore, e la videocamera ha un processore ISP evoluto per videochiamate più nitide.

iPad: tutti i tuoi documenti a portata di mano

MV0Q2TYA_1_14_1


iPad è molto più di un tablet: una volta provata la sua incredibile comodità non ci rinuncerai più! iPad è intuitivo, supporta diverse applicazioni insieme e potrai addirittura installarci Microsoft Office o Photoshop!

iPad è sempre con te: sarà il tuo nuovo computer, ma più maneggevole!

I modelli di iPad sono diversi, ma sono tutti accomunati da alcune caratteristiche: leggeri, sottili e con una batteria che dura tutto il giorno per il tuo lavoro da remoto.

AirPods: un modello per ogni esigeNZA!

MWP22TYA_1_64_1_1

Lavori in smart working e ti occorrono i prodotti  giusti per le tue videochiamate e le riunioni?  Collega gli auricolari AirPods e inizia la tua call  senza paura di rumori di sottofondo o di  disturbare il resto della famiglia! 

Con AirPods basta un semplice tap per  connettere gli auricolari senza fili al tuo iPhone,  iPad, Apple Watch o Mac. Puoi attivare Siri  usando solo la voce e ascoltare telefonate,  musica, giochi e podcast con una qualità audio  imbattibile.

Se sei appassionato di cuffie over-ear, non  potrai fare a meno delle nuove cuffie AirPods  Max: offrono un suono ad alta fedeltà e, come tutti i modelli AirPods, sono estremamente intuitivi.

In più, la vestibilità perfetta con cancellazione attiva del rumore ti permetterà di concentrarti su ciò che stai ascoltando o sulla chiamata che stai effettuando, per un’esperienza senza precedenti.

Controlla il volume, passa da una canzone all’altra, rispondi alle telefonate e attiva Siri utilizzando la Digital Crown presente sul padiglione di AirPods Max. Ogni momento richiede le AirPods più adatte!

Conclusione

Qualsiasi esigenza tu abbia per rendere più semplice e veloce il tuo lavoro da remoto e goderti al massimo i benefici dello smart-working, Apple ha senz’altro quello che fa per te.

Se hai bisogno di assistenza e consulenza per la scelta del dispositivo Apple più adatto alle tue esigenze lavorative, non esitare a contattarci su juice.it. Puoi anche venire a trovarci nel punto vendita Juice più vicino a te: clicca qui per scoprire come trovarlo!

Juice offre anche la possibilità di pagare i prodotti Apple in comode rate: scopri tutte le opzioni di pagamento disponibili e scegli quella che fa per te su juice.it o nei negozi Juice!

Condividi questo articolo