Mac means business: tutti i vantaggi del Mac per il tuo lavoro

 12 maggio, 2022

 

cover-mac-business

Tutta la famiglia di Mac è in grado di rispondere in modo efficiente alle esigenze di qualsiasi professionista.

Progettati per essere rapidi, efficienti e altamente funzionali, sono il migliore alleato su cui puoi contare per il tuo lavoro. Che tu lo usi in ufficio, nella tua postazione di smart working o in treno durante le trasferte, il tuo Mac non ti deluderà.

Ecco tutti i vantaggi su cui puoi contare se hai un Mac.

Un nuovo chip per la massima velocità

Una delle caratteristiche chiave dei nuovi Mac è sicuramente il nuovo Chip M1 nelle versioni Pro e Max. Entrambi presentano delle qualità notevoli rispetto ai modelli precedenti, in particolare in termini di velocità e potenza grazie al numero di core superiore.

Anche la memoria unificata è più ampia e la larghezza di banda di memoria è più che raddoppiata (200 GB/s e 400 GB/s) rispetto al passato.

Insomma, qualsiasi sia il tuo settore, i nuovi Chip Apple ti permetteranno di svolgere il tuo lavoro in modo rapido e incredibilmente efficiente.

Un mondo di app per essere più efficienti

Chi potrebbe più vivere senza app?

Soprattutto nel campo business, poter contare su app efficienti, funzionali e snelle è fondamentale in qualsiasi settore. Sul Mac trovi già un nutrito pacchetto di app preinstallate ma è sull’app store che avviene la vera magia: più di 235 mila applicazioni per rendere più efficiente il tuo modo di lavorare, dai gestionali di base a programmi più specifici e tecnici.

L’integrazione perfetta con i dispositivi Apple

Se sei un vero Apple Lover, probabilmente al tuo fianco non avrai solo il Mac ma anche un iPhone e un iPad. E puoi integrare tutti i tuoi dispositivi in modo da avere ogni cosa sotto controllo: puoi iniziare un progetto sull’iPad e poi trasferirti sul Mac, usare i due display in simultanea per tenere aperte più finestre, modificare sul Mac tramite l’iPhone e mille altre cose.

Semplice ed efficace, per non perdere nemmeno un minuto di lavoro.

Video riunioni professionali ovunque ti trovi

Il reparto audio e video dei dispositivi Mac è qualcosa di veramente speciale. Il display Retina firmato Apple è eccezionale e offre un’immagine più nitida e definita, compresi i dettagli nelle ombre e nei punti luce. Inoltre, la tonalità della pelle risulta ancora più naturale perché il rilevamento del volto sfrutta l’intelligenza artificiale. Sarai sempre impeccabile nelle videocall.

Altrettanto eccellente l’audio: la tua voce si sentirà senza imperfezioni grazie ai tre microfoni array che eliminano i rumori di sottofondo.

L’autonomia extra lunga che cercavi

Spesso si sa che la giornata lavorativa finisce ben oltre le 18. E che magari ti ritrovi a terminare le tue task seduto in treno mentre a casa o magari, perché no, in terrazza al tramonto. Se sei tra queste persone, ecco una buona notizia per te: l’autonomia dei Mac è incredibile, arriva fino a 21 ore. Questo ti permette di completare il tuo lavoro quando vuoi e dove vuoi, senza necessariamente trovarti vicino a una presa.

E potresti anche pensare di trasferire la tua postazione primaverile in giardino!

in conclusione

Il Mac è dunque un supporto eccezionale per qualsiasi business. Non c’è settore che non tragga vantaggio dall’efficienza, potenza e velocità dei Mac.

E se preferisci una formula più flessibile e meno impegnativa, c’è il noleggio 36 mesi: paghi una piccola somma ogni mese per avere a disposizione l’ultimo modello di Mac. Con il noleggio 36 mesi puoi risparmiare fino al 20% e avere il tuo nuovo Mac a partire da 21,20€ al mese + IVA: scopri l’offerta!

Inoltre, se hai un usato possiamo valutarlo per una permuta super vantaggiosa.

Se vuoi conoscere altri vantaggi e ricevere informazioni dettagliate su un prodotto Apple, Vieni a trovarci in uno dei negozi Juice di tutta Italia: il nostro team è a tua disposizione per consigliarti il Mac perfetto per il tuo lavoro.

Share This Article