MacBook Air 15": scopri la potenza del nuovo Chip M2

 Ultimo aggiornamento: 26 marzo, 2024

 

cover-nuovo-macbookair15

 

Durante il WWDC 2023, Apple ha introdotto una super novità: il nuovo MacBook Air 15”

In questo articolo, esploreremo le caratteristiche sorprendenti di questo potente dispositivo che promette di offrire un'esperienza visiva eccezionale, prestazioni straordinarie e un design sottile che ti lascerà a bocca aperta. 

Scopriamo insieme cosa rende il MacBook Air 15" così straordinario.

Display dalla definizione straordinaria 

Iniziamo dalla caratteristica che appare più evidente agli occhi di tutti: lo spettacolare display Liquid Retina da 15,3”. Con una risoluzione fino a 2 volte maggiore rispetto ai PC portatili della stessa fascia e la capacità di supportare fino a 1 miliardo di colori, il display di MacBook Air 15” garantisce a tutti coloro che lo utilizzano immagini vivide e dettagli ultranitidi. Grazie alla tecnologia True Tone, Macbook Air 15” è in grado di regolare autonomamente la temperatura del colore del display sulla base della luce dell’ambiente in cui si trova. Così la tua vista non sarà affaticata e potrai guardare lo schermo per ore nella maniera più naturale possibile.

Un design sottile e silenzioso

Se già pensavi che MacBook Air fosse leggero, ora ti stupirai ulteriormente del peso di questo nuovo arrivato in casa Apple. MacBook Air 15” è stato progettato per avere un design super sottile e uno spessore di poco superiore al centimetro, perfetti per essere portati con te in ogni viaggio! In più, il design senza ventola lo rende silenziosissimo durante qualsiasi tipo di lavoro.

Ore e ore di potenza e velocità

Apple si è superata ancora ed è stata in grado di far raggiungere al nuovo MacBook Air 15” delle prestazioni incredibili. Grazie al chip M2 sarai in grado di svolgere ogni attività con una rapidità pazzesca. Esso, infatti, garantisce una velocità di risposta fino a 12 volte superiore rispetto a MacBook Air con Intel. E potrai godere di queste prestazioni per molto, moltissimo tempo! MacBook Air 15” è stato sviluppato con una batteria in grado di assicurare fino a 18 ore di autonomia, così potrai utilizzarlo ovunque senza bisogno di attaccarlo alla corrente!

Devi sapere, inoltre, che anche le app che utilizzi più spesso per il lavoro sono ottimizzate per i chip Apple, come Microsoft Excel, Power Point o Adobe Creative Cloud. Così sarai sicuro di viaggiare alla massima velocità durante ogni attività!

Prova una nuova esperienza di scrittura

Sarà un vero piacere scrivere sulla tastiera di MacBook Air 15”. Ancora più silenziosa e retroilluminata, scriverai i tuoi testi senza accorgerti del tempo che passa. E grazie al Touch ID avrai sempre la certezza che tutti i tuoi dati siano al sicuro. Solo tu potrai sbloccare il tuo MacBook e accedere ai tuoi file.

Comunicazione senza compromessi

Devi fare una call o videochiamare i tuoi amici? Nessun problema! La videocamera FaceTime HD a 1080p riporterà sempre una splendida immagine di te! 

Anche il sistema audio è qualcosa di spettacolare: sei altoparlanti con due coppie di woofer force‑cancelling e due tweeter per immergerti completamente in quello che stai ascoltando.

La massima libertà di scelta

Il nuovo MacBook Air 15” si affianca alla versione da 13” già esistente. Potrai scegliere tu quello che preferisci. E per personalizzarlo ancora di più, MacBook Air 15” è disponibile in quattro fantastici colori con cavo di ricarica MagSafe coordinato: Mezzanotte, Galassia, Grigio Siderale e Argento.

In conclusione

Che tu sia uno studente, un professionista o un appassionato di tecnologia, MacBook Air 15" è pronto a stupirti con la sua potenza e versatilità. 

Vieni a scoprirlo in uno dei negozi Juice di tutta Italia: i nostri esperti ti mostreranno tutte le sue caratteristiche nel dettaglio e potrai provarlo dal vivo.

Vuoi scoprire gli ultimi modelli di MacBook Air disponibili? Visita il nostro sito, scopri le caratteristiche e confronta i modelli.

Condividi questo articolo