Natale con Juice: scopri i regali Apple più gettonati di quest’anno

 27 dicembre, 2022

 

cover-regali

 

Dobbiamo ammetterlo, Apple ha sempre un certo fascino: tutti i suoi dispositivi si differenziano dalla massa grazie alle loro prestazioni, al design e alle innovative funzionalità, oltre che alla perfetta integrazione in un ecosistema che permette facilmente l'interazione tra i vari device. Chi è abituato a utilizzare prodotti Apple difficilmente li abbandona.

I protagonisti indiscussi di questo Natale, infatti, sono stati proprio gli unici e inimitabili dispositivi e prodotti Apple: in molti hanno deciso di rendere magico il Natale dei loro cari, facendogli trovare sotto l’albero le migliori tecnologie Apple sul mercato. Curioso di sapere quali sono stati i regali più gettonati di questo Natale? Andiamo a scoprirlo insieme!

 

IPHONE

Anzitutto, c’è chi ha scelto la magia di iPhone per sorprendere le persone che ama di più: innovativo, performante ed estremamente personale, iPhone è in grado di rivoluzionare la quotidianità di chiunque. iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono gli ultimi arrivati in famiglia e offrono un mondo di innovative funzionalità: grazie al sistema di fotocamere più evoluto di sempre, dotato di grandangolo, ultra-grandangolo e teleobiettivo, immortalare e conservare ricordi di qualità non è mai stato così semplice. Grazie al nuovo iOS 16, inoltre, ogni iPhone può essere personalizzato in modi del tutto nuovi: è possibile mettere in primo piano le proprie foto preferite, scegliere lo stile di numeri e lettere e aggiungere widget per avere tutte le informazioni di cui si ha bisogno sempre sott’occhio! E, se una persona cambia spesso idea, è possibile anche creare più schermate di blocco con sfondi e stili diversi, e passare facilmente dall’una all’altra!

 

IPAD

Questo Natale, studenti, creativi e lavoratori hanno trovato sotto l’albero iPad, il dispositivo Apple più versatile per eccellenza, in grado di rendere lo studio e il lavoro più semplice e piacevole che mai! Il cuore di iPad Air e iPad Pro batte grazie ai performanti chip Apple di ultima generazione, che rendono iPad il tablet più potente, ultraveloce e multitasking disponibile sul mercato. Con iPad, ogni attività può essere svolta alla velocità della luce: è possibile lavorare comodamente utilizzando più applicazioni alla volta, passando velocemente da una finestra all’altra! Immergersi completamente nelle proprie serie tv e giochi preferiti è inevitabile grazie all’ampio Display Liquid Retina. Con il nuovo iPad di decima generazione, inoltre, ogni occasione d’utilizzo diventa una festa, grazie alla vivacità delle colorazioni disponibili!

 

apple watch

Ci sono poi le persone che amano fare sport e mantenersi in forma: e che cos’altro potevano trovare sotto l’albero se non Apple Watch? L’amato dispositivo wearable firmato Apple è il regalo perfetto per chiunque abbia a cuore il mantenimento di uno stile di vita attivo e in salute. Oltre a essere smart ed estremamente pratici, i nuovi Apple Watch sono anche completamente personalizzabili!

 

 

aIRPODS

Tutti coloro che amano vivere la vita a tempo di musica, invece, questo Natale sono stati sorpresi con la magia dei nuovissimi AirPods Pro. Progettati per regalare un’esperienza d’ascolto senza precedenti, gli innovativi auricolari firmati Apple garantiscono un’efficace cancellazione attiva del rumore, riducendo i suoni esterni e assicurando un’immersione completa. Il nuovo controllo touch, inoltre, permette di regolare il volume con un unico e semplice gesto!

 

aCCESSORI

Infine, ci sono gli amanti dei dispositivi Apple che, in quanto tali, possiedono già tutti gli ultimi modelli dei dispositivi menzionati fino a ora. Cos’hanno ricevuto per Natale? Apple ha ideato una vasta gamma di accessori per i suoi amati dispositivi: custodie di ogni tipologia e colore per iPhone e iPad, cinturini di ogni stile e materiale per Apple Watch.

Alle persone un po’ più sbadate e che hanno bisogno di disabituarsi a perdere le cose, invece, è arrivato AirTag: agganciando il piccolo dispositivo alle cose importanti, come le chiavi di casa, è possibile localizzarle ogni volta che serve!

Agli studenti che, invece, desiderano rendere la presa d’appunti più facile e divertente, sono stati regalati Apple Pencil e Magic Keyboard Folio, gli accessori prediletti di iPad. La penna digitale Apple Pencil consente di prendere appunti, disegnare e creare proprio come se si stesse utilizzando una matita vera, mentre la nuova tastiera Magic Keyboard Folio può trasformare iPad in un moderno e comodo computer portatile.

 

in conclusione

Anche quest’anno, dunque, molte persone hanno deciso di unire la magia dei dispositivi Apple a quella del Natale, regalando ai propri cari momenti che difficilmente dimenticheranno. Vieni a trovarci in uno dei negozi di tutta Italia per scoprire tutti i prodotti che abbiamo menzionato e descritto fino a ora! Il Natale sarà anche passato, ma è sempre il momento giusto per concedersi un autoregalo.

Share This Article