Negozi aperti in zona rossa: i tuoi esperti Juice ci sono!

 Ultimo aggiornamento: 27 aprile, 2023

 

Negozi-aperti-in-zona-rossa-1

In questo momento in cui Smart Working e Didattica a Distanza sono diventati parte delle nostre abitudini, poter contare su una rete di negozi Apple Premium Reseller dove poter acquistare i dispositivi essenziali per il lavoro o lo studio e su una consulenza su misura per le nostre esigenze è davvero fondamentale.

Per questo motivo i negozi Juice restano aperti al pubblico, anche in zona rossa. Le motivazioni sono da ritrovarsi nella centralità del ruolo che oggi la tecnologia svolge in ogni ambito, dal lavoro alla vita privata.

I negozi aperti in zona rossa: perché?

Come abbiamo accennato precedentemente, tutti i negozi Juice che si trovano in zona rossa, così come quelli nelle altre zone d’Italia, restano aperti fornendo supporto e assistenza in ambito hi-tech. Oltre a essere Apple Premium Reseller, Juice fornisce anche un servizio di assistenza specializzato sui prodotti Apple. Servizio autorizzato e certificato dal brand stesso, che combina l’esperienza e le competenze dei nostri tecnici con le parti di ricambio originali Apple. Così, nel caso di un incidente con il proprio iPhone o Mac, sarà possibile recarsi nel negozio più vicino e portare il dispositivo in assistenza.

Un servizio molto utile per realtà come aziende e liberi professionisti è il noleggio operativo di Juice. Si tratta di un sistema di approvvigionamento di strumenti tecnologici che ha come obiettivo quello di evitare l’ingente esborso di risorse al momento dell’acquisto. Soluzione molto apprezzata in questo periodo perché prevede il noleggio di uno o più dispositivi tramite pagamento di un canone mensile fisso. La durata del noleggio solitamente è di 24 o 36 mesi, in base alla tipologia di prodotto desiderato, periodo che non termina necessariamente con l’acquisto del dispositivo. Infatti, l’acquirente resta libero di scegliere se sottoscrivere un nuovo periodo di noleggio con dispositivi più aggiornati, andando quindi a migliorare anche le prestazioni complessive del proprio operato sul posto di lavoro.

Inoltre, fino al 31 marzo Juice ha attivo in tutti i negozi della catena il Tasso Zero su prodotti Apple come iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. Il Tasso Zero (Tan e Taeg 0%) è in collaborazione con Agos e prevede la dilazione del pagamento in 20 mesi, senza nessun costo aggiuntivo né interesse. Ne abbiamo parlato esattamente la settimana scorsa sul blog: iPhone a Tasso Zero, e non solo! Ecco i finanziamenti Juice a tasso zero per i dispositivi Apple.

Quali sono i negozi aperti?

Tutti i negozi Juice rimangono aperti seguendo i normali orari giornalieri, ma c’è da fare una precisazione per quelli che si trovano all’interno di centri commerciali. Nei giorni di sabato e domenica, infatti, i negozi interni a centri commerciali resteranno chiusi come da decreto, mentre durante la settimana seguiranno i normali orari. Consigliamo comunque di controllare gli orari degli store nella pagina dedicata ai negozi sul nostro sito, e anche di prenotare il proprio appuntamento tramite il calendario dedicato al negozio scelto.

Per noi la sicurezza viene prima di tutto, per questo consigliamo sempre di prenotare in anticipo. In questo modo si potranno evitare lunghe code davanti ai negozi, nonché rendere la visita più piacevole.

Condividi questo articolo