Negozi Apple Premium Reseller Juice aperti il 1° di novembre!

 Ultimo aggiornamento: 30 marzo, 2021

Negozi-aperti-primo-novembre

In occasione della festività del Primo Novembre, abbiamo deciso di aprire i negozi Apple Premium Reseller Juice anche domenica 1 novembre. E perché non abbinarvi una promozione unica e su misura per questa giornata? Esatto, una sorpresa dev’essere tale in tutti i sensi! Vediamo subito quali negozi saranno aperti e quale promozione potrai trovarci!

Negozi aperti

I negozi Apple Premium Reseller di Juice saranno aperti domenica primo novembre secondo gli orari seguiti durante la settimana. Tali orari si possono consultare sulla pagina apposita sul nostro sito (Pagina Negozi). La cosa interessante di questa sezione su juice.it è che contiene tutte le informazioni relative a ogni singolo store Juice e, ancora più importante, un sistema di prenotazione personalizzato per negozio. Cosa significa? È molto semplice, visitando la pagina “Negozi” di Juice è possibile vedere foto e città nella quale si trova ogni negozio. Sotto ad essi è disponibile un link per prenotare un appuntamento (Prenota appuntamento per i tuoi acquisti). Una volta cliccato si viene rimandati ad un’area specifica nella quale inserire giorno, orario e specifiche relative alla visita in quel preciso negozio. Ed ecco, la prenotazione è fatta e la fila fuori dal negozio non è altro che un vecchio ricordo.

Ecco tutti i negozi che saranno aperti sabato 31 ottobre e con apertura straordinaria domenica 1 novembre:
 

Rimangono, invece, chiusi come da disposizioni regionali i negozi di:

  • Terni: aperto sabato 31 ottobre; chiuso domenica 1 novembre
  • Torino – Lingotto: chiuso sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre
  • Lecco: chiuso sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre.

Promo speciale

Come promesso abbiamo creato una promozione speciale per i giorni di Halloween e del Primo Novembre. Di cosa si tratta? Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre in tutti i negozi aperti, acquistando un iPhone Juice regala:

  • Cygnett Prime Premium: il supporto di ricarica wireless pieghevole. Questo non solo funge da tappetino per la ricarica wireless, da posizionare in qualsiasi luogo, ma diventa anche uno stand per permetterti di utilizzare il tuo iPhone in verticale. Così potrai guardare una video-ricetta e rimanere con le mani in pasta senza problemi (ci pensa Siri ad aiutarti), oppure videochiamare senza dover tenere il tuo iPhone in mano.

Cygnett-Prime-Wireless-Desk-Charger

Non è un regalo fantastico? Ti diamo appuntamento, allora, nel tuo negozio di fiducia per approfittare di questa promo favolosa. Consulta la pagina sul nostro sito web relativa ai negozi per vedere orari e, se vuoi, per prenotare la tua visita.

Condividi questo articolo