Noleggio Operativo computer Mac: la soluzione vantaggiosa per liberi professionisti e aziende

 Ultimo aggiornamento: 25 marzo, 2024

 

Noleggio-Operativo-Mac

Il mercato è esigente. Ogni azienda e libero professionista che vi gravita attorno sa quanto sia importante superare le aspettative del mercato, del cliente e del potenziale cliente. Per questo oltre a saper fare bene il proprio lavoro è fondamentale avere gli strumenti giusti per ottimizzare i processi creativi, operativi e gestionali.

La qualità degli strumenti che supportano il lavoro non è una cosa da sottovalutare. Sarebbe come dire ad una famosa rock band di esibirsi in uno stadio colmo di persone con strumenti vecchi, scordati e non amplificati. La loro bravura rimarrebbe immutata, ma nessuno sarebbe in grado di riconoscerla. Per questo oggi vogliamo parlare di noleggio operativo: una soluzione che mette aziende, liberi professionisti, freelance e piccole attività nelle condizioni di avere dispositivi tecnologici di altissima qualità senza effettivamente acquistarli.

Come funziona il noleggio operativo di Juice?

Per chi non lo sapesse il noleggio operativo è un servizio rivolto soprattutto alle aziende e ai liberi professionisti con un forte bisogno di ricambio tecnologico. Attraverso il pagamento di un canone periodico qualunque realtà professionale può usufruire di strumenti tecnologici di altissima qualità, con il vantaggio di non dover sostenere ingenti investimenti di capitali per l’acquisto effettivo della strumentazione.

 Ma questo non è l’unico vantaggio che apporta il noleggio operativo:

  • Gestione dei costi oculata, grazie alla costante del canone periodico.
  • Mantenimento del capitale.
  • Aggiornamento tecnologico continuo.
  • Agevolazioni fiscali, grazie alla deducibilità dei canoni.
  • Possibilità di estendere i servizi di assistenza.
  • Il bene non costituisce ammortamento, perché di proprietà dell’azienda erogatrice del servizio.

Juice, vista la necessità di molte realtà di andare in questa direzione, propone il servizio di noleggio operativo specifico su alcuni prodotti Apple, tra cui Mac.

Noleggio Operativo Mac

Mac è senza dubbio il compagno perfetto per il lavoro, qualunque sia la professione esercitata. Grafico? Programmatore? Manager? Videomaker? Ingegnere? Ebbene sì, Mac si adatta alla perfezione ad ogni bisogno e si evolve di continuo, risolvendo giorno dopo giorno i vari problemi che insorgono sul posto di lavoro.  

Grazie alle sue prestazioni incredibili, ogni operazione diviene semplice e veloce. Ciò fa sì che lo stress legato alla normale giornata lavorativa rimanga circoscritto alle “cose da fare” e non si vada ad amplificare a causa della “non collaborazione” del computer o dei dispositivi tecnologici. Sì, perché la produttività e la qualità del lavoro sono il prodotto di un ambiente piacevole e di strumenti di qualità, tra le altre cose. La pressione? Meglio non sperimentarla davanti ad una schermata di caricamento bloccata.

Scopri il noleggio operativo online offerto da Juice in collaborazione con Grenke.

Sei un libero professionista e vuoi richiederci un noleggio? Bastano pochi semplici documenti:

  • Carta di identità e tessera sanitaria
  • Certificato di attribuzione della partita iva
  • Ultima bolletta di un’utenza a te intestata
  • IBAN del tuo conto corrente per l’addebito dei canoni

Prestazioni elevate, piccolo investimento: è da questo connubio che nasce il noleggio operativo di Juice. Se vuoi saperne di più ti invitiamo a visitare la pagina dedicata sul nostro sito. Se invece vuoi approfondire ulteriormente, puoi recarti nel negozio Juice più vicino a te.

Condividi questo articolo