NUOVA APERTURA JUICE A SAVONA: SCOPRI IL NUOVO PUNTO VENDITA

 Ultimo aggiornamento: 4 marzo, 2024

 

new-opening-savona

 

Con l’apertura del nuovo punto vendita a Savona, il numero complessivo di negozi della catena Juice dislocati sul territorio italiano arriva a 60! Un traguardo importante, frutto dell’unione tra l’insegna Juice e l’insegna Med Store, che chiude in bellezza un 2022 ricco di novità.

taglio-savona-1

Vieni a trovarci in Via Paleocapa 111: i nostri operatori ti guideranno nell’acquisto del prodotto Apple più adatto alle tue esigenze! Scopri tutti gli articoli super tecnologici disponibili presso il nostro store e rendi la tua casa sempre più smart.

 

 

 

 

 

RIVENDITORE AUTORIZZATO APPLE

Ti piacerebbe entrare nel fantastico mondo Apple e hai bisogno di informazioni? Oppure possiedi già un prodotto Apple ma vorresti passare al modello di ultima generazione? Presso il nuovo negozio di Savona potrai trovare tutti gli ultimi dispositivi della famiglia Apple: oltre a iPhone, MacBook e iPad, trovi anche Apple Watch, iMac, AirPods, HomePod e tutti i loro accessori originali! 

savona rivenditore autorizzato

Oltre ai prodotti Apple, in negozio puoi trovare tanti articoli per la domotica e per la videosorveglianza dei brand più apprezzati. Controlla in modo smart l’illuminazione e il riscaldamento della tua casa! E se sei appassionato di musica non puoi perderti i migliori speaker e soundbar in circolazione.

 

 

 

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO APPLE

Il negozio Juice di Savona è anche un Centro di Assistenza Autorizzato Apple! Cosa significa? Significa che, quando il tuo dispositivo Apple avrà qualche problema, o se il tuo MacBook, iPad o iPhone avrà bisogno di una nuova batteria o di un nuovo schermo, potrai portarlo qui da noi, che tu abbia ancora diritto alla garanzia o meno!

savona centro autorizzato apple

I nostri tecnici sono altamente qualificati e lavorano utilizzando solamente componenti originali Apple, per darti la certezza di far tornare il tuo articolo di nuovo efficiente e potente come non mai!

Puoi avvalerti del nostro servizio con grande semplicità: ti basta prenotare l’appuntamento compilando il form presente nell’apposita pagina: non ti resta che recarti in negozio nella data e nell’ora stabilita con il tuo dispositivo Apple!

 

i servizi juice

Pagamento rateale Juice Evolution

Juice ti offre tante possibilità per entrare nel fantastico mondo Apple: ad esempio, puoi pagare  i tuoi acquisti in comode rate mensili!

Vuoi avere sempre a tua disposizione l’ultimo modello? Scopri il vantaggioso programma JuiceEvolution! Al termine del periodo stabilito, potrai scegliere se tenere il tuo dispositivo Apple o renderlo per avere quello di ultimissima generazione!

 

Il vantaggioso servizio di permuta dell’usato

Hai già un articolo Apple ma vorresti passare a uno più recente? Puoi usufruire del comodo servizio di permuta dell’usato per avere l’ultimo modello a un prezzo conveniente: fai una valutazione online del tuo dispositivo tramite la pagina dedicata, prendi appuntamento in negozio e se il tutto sarà confermato, il valore del tuo vecchio articolo ti verrà sottratto dalla cifra di acquisto di quello nuovo!

 

SERVIZIO DI Noleggio operativo PER LE PARTITE IVA

Se sei possessore di partita IVA, puoi rivolgerti presso il nuovo negozio per il pratico servizio di noleggio operativo: non hai bisogno di acquistare i tuoi strumenti di lavoro per avvantaggiarti della potenza Apple! Grazie a questa formula, paghi solamente la tariffa mensile senza obbligo di acquisto finale. Vieni a trovarci per scoprire tutti i dettagli!

 

Sconti Education PER STUDENTI E INSEGNANTI

Juice ha riservato a studenti e insegnanti una serie di speciali sconti per l’acquisto di iPad e MacBook oltre che delle tavolette grafiche Wacom Intuos, Intuos Pro, Bamboo Folio e Bamboo Slate.

 

in conclusione

A partire da giovedì 22 dicembre, puoi venirci a trovare in Via Pietro Paleocapa 117 a Savona, per portarci i tuoi dispositivi Apple bisognosi di assistenza o per farti scoprire e provare con mano gli ultimi fantastici prodotti Apple! Il nostro team sarà lieto di aiutarti.

team juice

Savona per te è troppo lontana? Nessun problema! Juice si trova in tutto il territorio italiano con tanti altri negozi, in costante aumento! Dai un’occhiata alla pagina dedicata sul nostro sito per sapere qual è il negozio Juice più vicino a te.

 

Condividi questo articolo