Nuove cover per iPhone 13: ecco la nostra Top 5!

 8 ottobre, 2021

 

podio

Juice non smette mai di sorprenderti. Infatti, in occasione dell’uscita dei nuovissimi iPhone 13, 13 mini, 13 Pro e 13 Pro Max, tutti i punti vendita Juice sono stati arricchiti di tanti accessori utili per la protezione del tuo nuovo iPhone. Ma non solo! Eleganti, casual o estremamente minimal, tutte le nuove custodie per iPhone sono studiate per dare un tocco di stile al tuo dispositivo. Ecco la nostra classifica delle 5 migliori cover per i nuovi iPhone: non ti resta che scegliere la tua preferita!

5. Custodia a portafoglio New York di dbramante1928 – iPhone 13 mini

NY54PBPU5515

Al 5º posto, elegante e adatta a chi ha una personalità sofisticata, la custodia New York ideata da dbramante1928 è perfetta per custodire non solo il tuo iPhone 13 mini, ma anche i tuoi documenti. Con la sua struttura a portafoglio, infatti, protegge il tuo smartphone da urti e cadute e ti permette di avere sempre a portata di mano la tua carta di identità, la carta di credito o qualsiasi documento che desideri avere sempre con te.

La custodia New York a portafoglio di dbramante1928 per iPhone 13 mini è disponibile in viola, per i più eccentrici, ma anche in nero, per gli stili più classici.

4. Custodia Aeroshield di Cygnett – iPhone 13

Al 4º posto, se anche tu ami lo splendido design del tuo nuovo iPhone 13 e per questo non vuoi nasconderlo, ma non vuoi nemmeno rinunciare alla protezione del tuo dispositivo, la custodia trasparente Aeroshield di Cygnett è pensata proprio per te.

Senza-titolo-2

Che tu tenga il tuo iPhone 13 in borsa o in tasca, il tuo prezioso dispositivo sarà sempre al sicuro e tutelato da eventuali urti, graffi e cadute grazie alla combinazione di poliuretano antiurto e policarbonato trasparente, che conferiscono alla cover una texture antiscivolo morbida e piacevole al tatto.

Questa custodia può offrirti la miglior protezione senza nascondere il design elegante del tuo telefono perché è leggera, sottile e cristallina: così trasparente che potrai sfoggiare il tuo iPhone 13 in tutta la sua perfezione.

3. Custodia con magnete Allure di Aiino – iPhone 13 Pro

Arriviamo al gradino più basso del podio! Realizzata in silicone, questa custodia avvolge perfettamente il tuo iPhone 13 Pro, aderendo perfettamente ai tasti e alle porte del dispositivo e proteggendolo efficacemente da urti e cadute. 

611e59755fb8e0e748164188

All’esterno, la sua finitura liscia e setosa è molto piacevole al tatto; all’interno, un morbido rivestimento in microfibra tutela il tuo smartphone dai graffi. Così puoi usarla tutti i giorni!

In più, la custodia con magnete Allure è perfetta per agganciare il tuo iPhone 13 Pro a qualsiasi caricatore MagSafe: i magneti integrati offrono un perfetto allineamento e si agganciano a qualsiasi caricatore MagSafe, per una ricarica sempre veloce e sicura.

Allure di Aiino è disponibile in tutti i punti vendita Juice nei colori rosa cipria, blu, nero e rosso. Trova il negozio più vicino a te o vai alla pagina dedicata e scegli il colore più adatto alla tua personalità!

2. Custodia Symmetry Plus di Otterbox – iPhone 13 Pro Max

 

symmetry-plus-iphpm21-4366-3

Un secondo posto meritatissimo.
Se sei alla ricerca di una cover resistente, pratica e compatta, ecco la soluzione perfetta per te. La custodia Symmetry Plus di Otterbox, infatti, è robusta e sicura, ma non ingombrante: il suo design sottile non compromette l’eleganza del dispositivo.

Realizzata con estrema cura e minuzia nei minimi dettagli, questa custodia è realizzata con materiale estremamente piacevoli al tatto ed è disponibile nei negozi Juice in tre brillanti colori adatti ad ogni situazione: rosa, blu o nero! E tu, quale scegli?

1. Custodia Apple MagSafe in silicone – iPhone 13

6341074_sd

La vincitrice non poteva che essere lei: oltre ai nuovi dispositivi, Apple ha ampliato la sua offerta di cover compatibili con i nuovi iPhone 13: infatti, in tutti i negozi Juice sono arrivate anche le cover in silicone in tantissimi colori.

Piacevoli al tatto, di tendenza e super resistenti a graffi e cadute, le nuove cover MagSafe di Apple possono essere agganciate facilmente a moltissimi altri accessori e sono compatibili anche con i dispositivi di ricarica wireless.

In più, sono disponibili in un’ampissima gamma di colori: Giallo Marigold, Trifoglio, Rosa Creta, Blue Abisso, Rosa Pomelo, Mezzanotte, Azzurro fiorito e (PRODUCT)Red. Qual è il tuo preferito?

in conclusione...

Questi sono solo alcune delle numerosissime novità proposte da Juice per la cura e la tutela del tuo nuovo iPhone 13, 13 mini, 13 Pro o 13 Pro Max: per scoprire tutti gli altri modelli di custodie e gli accessori più in voga per i tuoi dispositivi Apple, non ti resta che visitare il nostro shop online o venire a trovarci nel tuo negozio Juice di fiducia. Ti aspettiamo!

Share This Article