Le novità presentate nell’evento Apple di questo autunno non sono ancora finite! Oggi, infatti, vediamo nel dettaglio l’attesissimo speaker Apple: bello, funzionale e perfettamente integrato con i tuoi dispositivi Apple.
HomePod mini, infatti, oltre ad essere disponibile in cinque brillantissimi colori, ha tante funzionalità che ti permettono di sfruttare al meglio i tuoi dispositivi Apple e la tua casa domotica. Vediamo insieme tutte le caratteristiche dello speaker più atteso!
IL SUONO
HomePod mini è un vero concentrato di innovazione: concentrato, perché nonostante le sue misure ridotte, ha un suono incredibilmente potente. HomePod, infatti, è alto solo 8,43 cm e largo 9,79 cm, per questo occupa pochissimo spazio e può essere posizionato in qualsiasi angolo di ogni stanza di casa tua e la sua forma rotonda ed elegante è perfetta da abbinare a qualsiasi tipo di arredamento.
Il suo audio a 360 gradi arriva ricco e forte in ogni angolo dell’ambiente, e per un suono ancora più avvolgente e diffuso puoi anche unire la potenza di più HomePod mini!
Ma come può uno speaker così piccolo avere un suono così potente? È semplice: l’innovativo audio computazionale produce suoni intensi, ricchi di sfumature e di dettagli, e lo speciale tessuto a rete che avvolge lo speaker lascia passare indisturbati tutti i suoni, senza alterarli.
In cima al tuo HomePad mini, troverai anche una pratica superficie retroilluminata con i controlli touch: ascoltare i tuoi brani preferiti non è mai stato così facile!
HomePad mini è studiato per collaborare perfettamente con tutti i tuoi dispositivi Apple: per trasferire l’audio dallo speaker al tuo iPhone, ti basterà avvicinare lo smartphone a HomePod mini. E non solo! Sullo schermo vedrai apparire anche tanti suggerimenti d’ascolto personalizzati sulla base dei tuoi gusti musicali.
IL TUO ASSISTENTE INTELLIGENTE
Lascia che Siri renda il tuo nuovo HomePod mini il centro di controllo della casa.
Insieme, Siri e HomePod mini si connettono al tuo iPhone per farti avere accesso a tutte le funzioni di cui hai bisogno: fai partire una canzone in una stanza precisa, avvia un podcast o una stazione radio, chiedi le informazioni di cui hai bisogno, crea elenchi e promemoria, ottieni informazioni sul traffico e le indicazioni stradali, trova un oggetto che hai smarrito a cui hai agganciato AirTag, invia e ricevi messaggi, verifica lo stato degli accessori collegati… insomma, con HomePod mini e l’aiuto di Siri, ti sembrerà di avere un assistente sempre a portata di mano, o meglio, di voce!
E non è finita qui: se hai più di un HomePod mini in casa, puoi usare la funzione Interfono per comunicare facilmente da una stanza all’altra chiedendo semplicemente a Siri di trasmettere un messaggio nelle stanze che vuoi.
Un’altra delle caratteristiche che rendono HomePod mini lo speaker ideale è la tutela della privacy, da sempre una prerogativa dei prodotti Apple. La privacy, infatti, è fondamentale soprattutto tra le mura di casa! Ecco perché HomePod mini è progettato per tenere al sicuro tutte le informazioni tue e della tua famiglia.
in conclusione...
Queste sono solo alcune delle caratteristiche e funzionalità del nuovo HomePod mini: se vuoi saperne di più, chiedi informazioni nel tuo negozio Juice di fiducia, o trova il punto vendita più vicino a te. Non ti resta che scegliere il tuo colore preferito per HomePod mini: bianco, giallo, arancione, blu o grigio siderale? La scelta è tua, noi ti aspettiamo!