Nuovo HomePod mini: scopri il coloratissimo speaker Apple

 3 novembre, 2021

 

Nuovi Homepod

Le novità presentate nell’evento Apple di questo autunno non sono ancora finite! Oggi, infatti, vediamo nel dettaglio l’attesissimo speaker Apple: bello, funzionale e perfettamente integrato con i tuoi dispositivi Apple.

HomePod mini, infatti, oltre ad essere disponibile in cinque brillantissimi colori, ha tante funzionalità che ti permettono di sfruttare al meglio i tuoi dispositivi Apple e la tua casa domotica. Vediamo insieme tutte le caratteristiche dello speaker più atteso!

IL SUONO

HomePod mini è un vero concentrato di innovazione: concentrato, perché nonostante le sue misure ridotte, ha un suono incredibilmente potente. HomePod, infatti, è alto solo 8,43 cm e largo 9,79 cm, per questo occupa pochissimo spazio e può essere posizionato in qualsiasi angolo di ogni stanza di casa tua e la sua forma rotonda ed elegante è perfetta da abbinare a qualsiasi tipo di arredamento.

Il suo audio a 360 gradi arriva ricco e forte in ogni angolo dell’ambiente, e per un suono ancora più avvolgente e diffuso puoi anche unire la potenza di più HomePod mini!

Ma come può uno speaker così piccolo avere un suono così potente? È semplice: l’innovativo audio computazionale produce suoni intensi, ricchi di sfumature e di dettagli, e lo speciale tessuto a rete che avvolge lo speaker lascia passare indisturbati tutti i suoni, senza alterarli.

In cima al tuo HomePad mini, troverai anche una pratica superficie retroilluminata con i controlli touch: ascoltare i tuoi brani preferiti non è mai stato così facile!

HomePad mini è studiato per collaborare perfettamente con tutti i tuoi dispositivi Apple: per trasferire l’audio dallo speaker al tuo iPhone, ti basterà avvicinare lo smartphone a HomePod mini. E non solo! Sullo schermo vedrai apparire anche tanti suggerimenti d’ascolto personalizzati sulla base dei tuoi gusti musicali.

HomePod_mini_White_Pure_Front_Siri_Screen__USEN_1

IL TUO ASSISTENTE INTELLIGENTE

Lascia che Siri renda il tuo nuovo HomePod mini il centro di controllo della casa.

Insieme, Siri e HomePod mini si connettono al tuo iPhone per farti avere accesso a tutte le funzioni di cui hai bisogno: fai partire una canzone in una stanza precisa, avvia un podcast o una stazione radio, chiedi le informazioni di cui hai bisogno, crea elenchi e promemoria, ottieni informazioni sul traffico e le indicazioni stradali, trova un oggetto che hai smarrito a cui hai agganciato AirTag, invia e ricevi messaggi, verifica lo stato degli accessori collegati… insomma, con HomePod mini e l’aiuto di Siri, ti sembrerà di avere un assistente sempre a portata di mano, o meglio, di voce!

E non è finita qui: se hai più di un HomePod mini in casa, puoi usare la funzione Interfono per comunicare facilmente da una stanza all’altra chiedendo semplicemente a Siri di trasmettere un messaggio nelle stanze che vuoi.

Un’altra delle caratteristiche che rendono HomePod mini lo speaker ideale è la tutela della privacy, da sempre una prerogativa dei prodotti Apple. La privacy, infatti, è fondamentale soprattutto tra le mura di casa! Ecco perché HomePod mini è progettato per tenere al sicuro tutte le informazioni tue e della tua famiglia.

in conclusione...

Queste sono solo alcune delle caratteristiche e funzionalità del nuovo HomePod mini: se vuoi saperne di più, chiedi informazioni nel tuo negozio Juice di fiducia, o trova il punto vendita più vicino a te. Non ti resta che scegliere il tuo colore preferito per HomePod mini: bianco, giallo, arancione, blu o grigio siderale? La scelta è tua, noi ti aspettiamo!

Share This Article