Nuovo logo, stessa fiducia: arrivano le nuove insegne Juice

 Ultimo aggiornamento: 3 luglio, 2023

 

cover-insegne

Il nostro 2023 è iniziato con un nuovo, importante impegno. Lo scorso 1° aprile l’unione tra Juice e Med Store è divenuta realtà, facendoci diventare l’Apple Premium Partner più grande d’Italia. Tramite questo consolidamento, la nostra rete si è allargata ulteriormente arrivando oggi a ben 60 negozi distribuiti su oltre 40 città italiane, dal Nord al Centro Italia.

Oggi, grazie a questa unione, la professionalità e l'esperienza che da sempre contraddistinguono i nostri punti vendita compie un ulteriore salto in avanti mantenendo costante e anzi arricchendo ulteriormente l'alta qualità dei nostri servizi e delle nostre soluzioni per tutti gli appassionati di tecnologia.

Juice e Med Store sotto un nuovo e unico logo

Questa storica fusione, naturalmente, non poteva non essere accompagnata da una nuova immagine con cui vestire tutti i nostri punti vendita. D'ora in poi, quindi, tutti i negozi avranno nome Juice e saranno accomunati da un'unica insegna e un unico logo!

Questa nuova identità visiva vuole comunicare ciò che i nostri marchi hanno sempre messo al centro del proprio impegno: il cliente e le sue esigenze. In ogni attività che abbiamo attuato e che programmeremo per il futuro, questo sarà sempre il nostro focus. Per questo è stato scelto di rielaborare il simbolo dei quattro cerchi, in cui si è sempre riconosciuto Med Store, dandogli un orientamento, un senso a spirale verso un unico centro: il cliente.


E non poteva mancare un nuovo claim!

La fusione tra Juice e Med Store non ha solo portato a un nuovo logo distintivo, ma ha anche dato vita a un claim che incarna l’essenza della collaborazione tra le due aziende. “Improving life with technology”: un messaggio breve ma che cattura esattamente l’essenza di quello che ci impegniamo a fare ogni giorno: migliorare la vita delle persone attraverso la tecnologia. Abbiamo voluto racchiudere in queste quattro semplici parole una promessa per tutti i nostri clienti, dando anche una linea comune che guidi tutto il nostro lavoro per il futuro. 

In conclusione

Siamo appena partiti ma siamo già certi che la nuova unione fra Juice e Med Store porterà a grandi cose per il futuro. Oggi, grazie al nostro logo ed alla nostra insegna potrai riconoscere con facilità tutti i 60 punti vendita dell’Apple Premium Partner più grande d’Italia. 

Condividi questo articolo