Novità da Juice: a Parma c’è un negozio tutto nuovo che ti aspetta!

 Ultimo aggiornamento: 26 marzo, 2024

Copertina-Parma2

A partire da questo weekend ci sarà un nuovo negozio in cui potrai comprare i tuoi regali di Natale! A Parma sta per aprire un negozio Juice tutto nuovo, ricco dei migliori prodotti hi-tech e di tutti i prodotti Apple. Infatti, questo store è un Apple Premium Reseller ma anche Centro Assistenza Autorizzato Apple: al suo interno troverai non solo le ultime novità e i dispositivi Apple di ultima generazione, ma anche uno staff competente, professionale e pronto ad aiutarti. Scopriamo tutti i dettagli sul nuovo negozio di Parma, che sarà in Strada Mazzini 8.

L’inaugurazione a Parma

Sabato 19 e domenica 20 dicembre saranno due giornate di festa nel nuovo negozio Juice, che verrà inaugurato proprio in questo fine settimana. Lo staff Juice sarà pronto ad accoglierti e a presentarti il punto vendita e tutti i prodotti al suo interno: dalle 10 del mattino fino a sera potrai unirti a noi per festeggiare questo meraviglioso nuovo traguardo, approfittando delle fantastiche sorprese che abbiamo in serbo per te!

Infatti, ad attenderti in negozio ci saranno promozioni incredibili valide sia sabato che domenica su iPhone, iPad, Mac e Apple Watch: acquistando iPhone o Mac potrai approfittare di uno sconto pari a 50€, mentre su iPad e Apple Watch avrai uno sconto di 25€.

Pensi che le sorprese siano finite? Non è così! Amiamo festeggiare sempre in grande e, per farlo, per tutti i partecipanti all’inaugurazione ci saranno gadget Juice in regalo!

image7

Qualità e supporto al cliente

Con il nuovo negozio a Parma, vogliamo darti un servizio ancora migliore e aiutarti nel momento dell’acquisto così come in quelli successivi. Proprio così: per supportarti al meglio, quello di Parma è anche un Centro Assistenza Autorizzato Apple, a cui potrai rivolgerti ogni volta che ne avrai bisogno. A darti assistenza, troverai tecnici qualificati e competenti che sapranno consigliarti la soluzione giusta e, quando necessario, provvederanno a riparare i tuoi dispositivi usando esclusivamente componenti originali Apple.

La scelta giusta per questo Natale?

È Juice, ovviamente! A Parma e in tutti i nostri negozi trovi vasta scelta di prodotti hi-tech per accontentare qualsiasi richiesta. Non solo Apple, ma anche moltissimi altri brand per offrirti dispositivi che spaziano dall’audio alla domotica, passando per l’accessoristica, la fotografia, lo sport… Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Un assaggio?

  • LaCie – Le unità di archiviazione LaCie non temono rivali: per conservare i tuoi ricordi, ma anche documenti di lavoro o studio, possono essere l’alleato perfetto! Con LaCie puoi migliorare le prestazioni dei tuoi dispositivi, rendendoli più veloci e snelli. Se lo spazio per te non è mai abbastanza, questa è la risposta che cerchi!
  • DJI – Per immortalare i momenti più belli e indimenticabili, c’è DJI! Brand produttore di droni tecnologicamente avanzati, gimbal di ultima generazione e camere di elevatissima qualità, ti permetterà di rendere ogni ricordo immortale.
  • Cygnett – Supporti di ricarica, cavi, power bank, cover, un’asta per i tuoi selfie e molto altro, in un solo brand. Cygnett è un punto di riferimento per accessori e supporti per i tuoi dispositivi Apple: ti consentirà di personalizzare e portare all’ennesima potenza il tuo iPhone!
  • Belkin – Come scordare Belkin? Marchio d’eccellenza per audio, accessori, dock ricarica e una marea di prodotti che se provi non lasci più! Nei negozi Juice li trovi in tutto il loro splendore, pronti a rendere smart la tua casa e… la tua vita!

IMG_8569

In conclusione

L’inaugurazione di un nuovo negozio Juice a Parma si svolgerà sabato 19 e domenica 20 dicembre. Lo staff Juice non vede l’ora di accoglierti a braccia aperte, per farti vedere tanti prodotti Apple e non solo e darti consigli e suggerimenti per i tuoi acquisti, per te o per le persone che ami. Imperdibili promozioni e omaggi ti aspettano! Vieni a trovarci, ti aspettiamo a Parma, Strada Mazzini 8.

Se invece non sei vicino a Parma, ma sei comunque curioso di conoscere tutti i prodotti Apple e gli accessori perfetti per i tuoi regali di Natale, puoi trovare il negozio più vicino in questa pagina o visitare il nostro shop online!

Condividi questo articolo