Organizzare una serata romantica? Con Apple TV e Apple TV+ si può!

 Ultimo aggiornamento: 27 aprile, 2023

 

Apple-TV

Chi l’ha detto che per divertirsi in coppia è necessario uscire? Talvolta, dopo una giornata stressante al lavoro o all’Università, l’unica cosa che si desidera è entrare in casa, sfilarsi le scarpe e buttarsi a peso morto sul divano.

Oggi, il team di Juice è qui per dimostrarti che per organizzare una serata romantica basta davvero poco: l’intimità e il calore delle mura domestiche, una coperta soffice attorno alla quale avvolgersi, una tazza di tè fumante tra le mani e…le mille funzionalità di Apple TV e Apple TV+! Scopri come tutto ciò può trasformare una qualunque serata in qualche ora di totale spensieratezza e tenerezza con la tua dolce metà… senza mettere piede fuori di casa.

Tutto ciò che puoi avere con Apple TV e Apple TV+

Una scatoletta nera ultracompatta, con la quale è possibile entrare in un mondo di funzionalità diverse: è questa, in pochissime parole, Apple TV. Stiamo parlando di un media center, ossia di un dispositivo che puoi collegare alla tua televisione per poter viaggiare tra centinaia e centinaia di attività.

Sincronizza le tue app preferite con l’app Apple TV: potrai guardare video divertenti e interessanti, ascoltare la musica e i podcast che più ti aggradano e giocare ai videogames. Ma c’è di più. Con l’abbonamento ad Apple TV+ puoi trascorrere il tuo tempo libero guardando tantissimi programmi originali, 24 ore su 24, 7 giorni su 7: documentari, serie TV, film di ogni genere e molto altro.

Apple TV e Apple TV+ sono la soluzione ideale per combattere la noia quando sei ammalato o troppo stanco per uscire. E sono la risposta per eccellenza per trascorrere al meglio il tuo tempo con la persona che ami, vivendo emozioni indimenticabili. Qualche esempio? Scoprilo qui sotto.

Una cenetta a lume di candela

Come dare il via ad una serata di coppia, se non con una cenetta romantica? Il tavolo è imbandito di stuzzichini e pietanze preparate con amore; il vino è già stato estratto dal frigorifero ed è alla temperatura ideale; le candele aromatizzate emanano un incantevole profumo di rosa. È tutto quasi perfetto. Sì, quasi, perché manca ancora quel tocco in più in grado di creare un’atmosfera idilliaca direttamente nel soggiorno di casa: una dolce musica di sottofondo.

Grazie alla possibilità di connettere Apple TV alle principali app di musica, puoi impostare la canzone che avete ascoltato assieme al vostro primo appuntamento. Oppure, la melodia che ha tanto commosso la persona che ami all’ultimo concerto a cui siete stati. Esiste forse qualcosa di più emozionante?

Una sequenza di foto dolcissime

La cena è finita. È finalmente giunto il momento di accoccolarsi sul divano, l’uno a pochi centimetri dall’altro, pronti ad affrontare al meglio questa serata romantica. In una mano tieni una tazza fumante, nell’altra stringi il telecomando Apple TV Remote: è giunto il momento di ripercorrere la vostra storia d’amore. Sincronizza l’Apple TV con il tuo iPhone e accendi il romanticismo facendo scorrere una sequenza con tutte le foto che vi siete scattati nel corso del tempo. Vedrai il tuo partner (o la tua partner) ritornare con la mente a quella vacanza al mare, a quell’aperitivo, a quella giornata fuori città…tutti momenti che hanno contribuito a rendervi ancora più forti e più belli.

La vostra serie TV preferita

Guardare assieme una serie TV è molto più di semplice intrattenimento: significa condividere emozioni forti, momenti di adrenalina alle stelle, ipotesi su come finirà una stagione e molto altro. Con Apple TV e Apple TV+, tu e la persona che ami potrete accedere a tantissime nuove serie TV, Apple Originals e realizzate dai registi e dagli attori più celebri.

Scorri tutte le serie TV disponibili: sono davvero tantissime. Per esempio, puoi puntare sul genere fantascientifico con un episodio di “For All Mankind”. La serie TV tenta di rispondere alla domanda: “E se la corsa allo spazio non fosse mai finita?”, immaginando la conquista della Luna da parte dell’URSS. Un episodio dopo l’altro, tu e il tuo amato (o la tua amata) potrete scoprire come sarebbe il mondo di oggi se venisse modificato uno degli eventi più importanti della storia contemporanea.

I colpi di scena per voi non sono mai abbastanza? Allora non potete perdervi “Truth Be Told”. In questa serie TV viene riaperto un caso di omicidio, che rimette in subbuglio la vita della figlia della vittima, Josie Buhrman. Cosa scoprirà la protagonista? Ogni singolo episodio di questa serie è un concentrato di suspense e trepidazione. Per questo, non ti stupirà troppo scoprire che il tuo partner ha mangiato tutte le sue unghie, nell’attesa di scoprirne di più in merito al caso Buhrman.

Se, invece, volete concentrarvi sui film d’animazione, ecco a voi “Snoopy nello spazio”. Qui, il cagnolino più famoso del mondo del cinema, circondato dai suoi inseparabili compagni d’avventura, tenterà in ogni modo di avverare il suo più grande desiderio: diventare astronauta. E le risate sono assicurate.

Una sfida a due

Per concludere alla grande la serata romantica non c’è nulla di meglio che scatenare una bella dose di adrenalina. Come fare?  Fortunatamente hai con te Apple TV, che si può trasformare in una straordinaria console giochi. Per utilizzarla, puoi anche usufruire del telecomando Remote, che, grazie alla sua superficie touch e ai suoi sensori di movimento, può diventare anche un praticissimo joystick.

Con l’abbonamento ad Apple Arcade, tu e il tuo partner (o la tua partner) potete accedere direttamente dal vostro device Apple a centinaia di giochi nuovi ed esclusivi di diverse tipologie e disponibili sia online, sia offline. E, perché no, potete condividere i videogames anche con altri amici. E il divertimento è assicurato.

In conclusione…

Rendere più romantica una serata trascorsa nel salotto di casa è molto più facile di quanto si possa pensare, con Apple TV e Apple TV+. Grazie alla possibilità di accedere a tantissime funzioni, condividere momenti e ricordi speciali in due sarà un gioco da ragazzi.

In questo articolo ti abbiamo mostrato alcuni metodi per organizzare una serata romantica. Se vuoi scoprire nel dettaglio Apple TV, Apple TV 4K e Apple TV+, recati al negozio Juice più vicino a te o approfondisci le loro funzionalità ai seguenti link:

Ti ricordiamo inoltre che con l’acquisto di un nuovo iPhone, iPod Touch, iPad, Mac o Apple TV avrai in regalo un anno di film e programmi originali Apple TV+, da condividere con le persone che ami. Trovi tutti i dettagli a questo link. Cosa aspetti?

Condividi questo articolo