Regali Natale 2020: con Juice e i prodotti Apple lascerai tutti a bocca aperta!

 Ultimo aggiornamento: 26 marzo, 2024

Natale2020_C

Il Natale è ormai alle porte, tra pandori, panettoni e addobbi natalizi scintillanti. In questo magico periodo dell’anno, però, c’è sempre il solito problema: cosa regalare alle nostre persone più care? Non è sempre semplice capire cosa mettere sotto l’albero, ma Juice vuole darti una mano per sorprendere chi ami con un regalo indimenticabile. In questo articolo ti diamo qualche suggerimento per diventare il miglior Babbo Natale del mondo: pronti? Via!

1. La magia nel palmo di una mano con iPhone

Azzerare le distanze e riempire di calore anche questo insolito Natale è possibile: basta pensare ai regali giusti! I nonni più avvezzi alla tecnologia, per esempio, potranno vedere meglio i loro nipotini grazie a iPhone: disponibile in modelli dalle funzionalità sorprendenti, ti farà fare un figurone con chiunque.

Con il display da 5.8 pollici con una risoluzione di 2436x1125 pixel di iPhone 11 Pro le videochiamate saranno perfette e la fotocamera da 12 megapixel permetterà di fare bellissime foto ricordo.

Con iPhone 11 non regali uno smartphone qualsiasi: regali un Display Liquid Retina HD da 6,1”, un sistema di fotocamere con grandangolo e ultra-grandangolo per immortalare tutti i momenti più belli e le foto di famiglia, la sicurezza dell’alluminio aerospaziale e della resistenza a schizzi, gocce e polvere.

Se invece ricerchi un dispositivo più piccolo, senza bisogno di rinunciare alla bellezza, puoi orientarti su iPhone SE. Dotato dell’innovativo chip A13 Bionic, come alcuni dei suoi fratelli maggiori, ha un’autonomia di 13 ore di riproduzione video, per vedere tutti i filmati dei pranzi di Natale che vuoi. La gamma cromatica di iPhone SE, unita alla tecnologia True Tone, ti mostrerà i colori e le luci del mondo come mai le avevi viste prima.

iPhone-11-post-1

2. Il Natale più in forma di sempre con Apple Watch

C’è poi quella persona speciale che ama fare sport e tenere sotto controllo la propria salute. Non ti resta che scegliere il modello di Apple Watch più idoneo per il tuo regalo! Potrai scegliere tra:

Apple_Watch_Series_6_GPS_44mm_Gold_Aluminum_Pink_Sand_Sport_Band_Apple_Watch_Series_6_GPS_44mm_Blue_Aluminum_Deep_Navy_Sport_Band_2-Up_Sleep_Screen__ITIT

3. Senti lo spirito del Natale con Belkin e Sonos

E per l’amico che non può vivere senza musica? Sì, proprio quello che conosce qualsiasi canzone esistente e sa consigliarti la playlist giusta per ogni momento. Per lui, potresti pensare allo speaker Soundform Elite Devialet di Belkin o allo speaker Sonos One! Vediamoli più nel dettaglio.

Belkin ha progettato il suo Soundform Elite in collaborazione con Devialet, punto di riferimento quando si parla di audio di qualità. L’altoparlante smart di Belkin combina una straordinaria e avanzata tecnologia audio con un caricabatterie wireless, tutto compreso in un dispositivo compatto ed elegante che sta bene ovunque. Dotato di funzione integrata di Google Assistant, permette di riprodurre e controllare la musica senza il minimo sforzo.

Sonos One è invece un evolutissimo speaker intelligente che può integrarsi perfettamente ai sistemi di amplificazione Sonos, oppure semplicemente essere utilizzato per ascoltare musica da ogni angolo della casa, anche tramite il controllo da remoto. La qualità audio offerta da Sonos è altissima e ti permetterà di regalare un’esperienza sonora senza precedenti, per le canzoni di Natale così come per la musica classica, rock, jazz, pop e chi più ne ha più ne metta!

Come acquistare i tuoi regali di Natale

Puoi acquistare i tuoi regali nei negozi Juice o online su juice.it

Se non trovi il prodotto che stai cercando, nei negozi Juice puoi acquistare una Gift Card dell’importo che desideri!

In conclusione…

Hai le idee un po’ più chiare per i regali da fare in questo Natale 2020? Per parenti di tutte le età e amici vicini e lontani, iPhone può essere la scelta vincente: prestazioni magiche e funzionalità pazzesche per sciogliere anche i cuori più duri e azzerare anche le distanze più grandi! Per chi non sta mai fermo un momento, la scelta giusta è Apple Watch e per chi ama avere sempre la colonna sonora perfetta, Belkin o Sonos sono gli alleati su cui puntare.

Su juice.it e nei nostri store, trovi anche tantissimi altri prodotti fantastici da regalare a chi ami! Scopri il negozio più vicino a te e vieni a trovarci: il nostro staff è pronto a darti consigli e suggerimenti.

Buone feste!

Condividi questo articolo