San Valentino 2021: sorprendi chi ami con Apple

 5 febbraio, 2021

sanvalentino2021

San Valentino è alle porte! Le città stanno iniziando a ricoprirsi di cuori e a colorarsi di rosso, il colore per eccellenza quando si parla di amore e passione. Tutto sembra essere pronto per festeggiare la giornata degli innamorati, ma… hai già il regalo giusto per la tua dolce metà? L’ultima cosa che vorrai, naturalmente, è vedere la delusione nei suoi occhi!

Niente paura, a venirti in soccorso ci pensa Juice: per te abbiamo raccolto qualche idea per sorprendere chi ami e fare un figurone. Del resto, basta andare sul sicuro e affidarsi ad Apple! Pronto a scoprire di più?

Occhi a cuoricino con iPhone 12 Pro

Il meglio del meglio per il tuo amato o la tua amata è iPhone 12 Pro: con 12 Pro puoi essere certo di fare breccia nei cuori! Uno degli ultimi arrivati nella grande famiglia Apple, iPhone 12 Pro, corre a velocità supersonica e saprà incantarti come nessun altro. Come? Innanzitutto, con il suo Display Super Retina XDR, capace di mostrarti la realtà in tutte le sue sfumature, con una chiarezza e una varietà cromatica che ti lascerà senza fiato.

E poi come dimenticare il potentissimo chip Apple A14 Bionic? Si tratta del primo chip a 5 nanometri del settore, con il 40% di transistor in più rispetto ai chip Apple precedenti: è così che regalerai anche un’efficienza pazzesca, senza rinunciare a una batteria che ti dura tutto il giorno.

iPhone12Pro

Regalo fortunato, amore assicurato

La bellezza di iPhone 12 Pro non passa sicuramente inosservata, ma se vuoi dare ancora di più per questo San Valentino 2021 potresti aggiungere una fantastica cover! In questo modo, darai anche la sicurezza di un dispositivo perfettamente protetto e che si adatti alla perfezione alla personalità della persona che sceglieresti di avere al tuo fianco ogni giorno. Qualche esempio?

  • Custodia MagSafe in silicone: l’eleganza della semplicità tutta racchiusa in una custodia in silicone disegnata da Apple, per dare perfetta aderenza ed elevata protezione. All’interno, una fodera in microfibra avvolge e protegge il dispositivo, mentre all’esterno il silicone risulta morbido e liscio – un piacere da toccare.
  • Custodia biodegradabile Cygnett Skin: il tuo amore ha un animo ambientalista? Presto fatto, la cover perfetta è Cygnett Skin! Realizzata interamente con materiali vegetali, questa custodia è biodegradabile al 100% e saprà proteggere ogni iPhone 12 Pro, con una leggerezza che non potrà che farti innamorare.
  • Custodia Otterbox Symmetry: se invece hai a che fare con una persona amante dei colori brillanti e della sicurezza-prima-di-tutto, la risposta è Otterbox Symmetry. Bordi rialzati per resistere anche alle giornate no, materiali di altissima qualità e colori che sapranno sposare perfettamente qualsiasi personalità.

Che ora è? Ora di regalare un Apple Watch!

Il grande passo è un anello al dito, ma prima potresti optare per un Apple Watch 6 al polso! Non cadere nell’errore di pensare che sia un orologio come un altro, perché Apple Watch è decisamente molto di più. La salute della tua persona del cuore sarà sempre monitorata dalle infinite funzioni e potenzialità di Apple Watch: controllo dell’ossigeno nel sangue, ECG in qualsiasi momento per monitorare ogni battito e tante – tantissime – app per mantenerti in forma con la tua attività fisica preferita, dalla corsa allo yoga.

Qual è il cinturino del tuo cuore?

Per rendere Apple Watch ancora più bello, puoi abbinarlo con un cinturino che si adatti meglio allo stile della tua persona preferita. I cinturini Apple Watch sono disponibili in mille sfumature, materiali e forme differenti: da quelli in pelle, eleganti e minimali, adatti anche alle occasioni più formali, a quelli in silicone, gialli, rossi, blu e arcobaleno, per risplendere di luce propria.

AppleWatch6

Ascolta meglio le note dell’amore con AirPods

Pensa di ascoltare la vostra canzone con una qualità audio elevatissima: regalando gli AirPods questo sogno può facilmente diventare realtà! Comodissimi e facili da portare ovunque, si collegano rapidamente al tuo dispositivo per permetterti di ascoltare musica, fare chiamate lunghissime (quelle che solitamente si concludono con un “no, riattacca tu”) e usare Siri senza nemmeno togliere il telefono dalla tasca. Disponibili anche con custodia di ricarica wireless, saranno sempre a disposizione per tutta la giornata: con loro non regali solo degli auricolari, ma un suono così cristallino che non ci si stanca mai di tenere le orecchie aperte!

AirPods

In conclusione…

Una cenetta a lume di candela, il suo piatto preferito, un vino d’annata, un sottofondo musicale rilassante e… il regalo perfetto! Sono questi gli ingredienti per un San Valentino 2021 magico e indimenticabile. Scegli tra iPhone 12 Pro con le sue originalissime cover, Apple Watch e la grandissima varietà di cinturini, AirPods e molto altro su juice.it! I nostri esperti sono pronti anche a presentarti dal vivo queste meraviglie, in uno dei nostri negozi: ti basta trovare il più vicino a te!

Share This Article