Usato Apple: da Juice la qualità Apple è super conveniente!

 Ultimo aggiornamento: 30 marzo, 2021

UsatoApple

Si sa, avere un dispositivo Apple non è come avere un dispositivo qualunque: prestazioni, design, dettagli curati fin nei minimi particolari e una magia che solo i prodotti Apple sanno regalare. Nei negozi Juice tutti gli ultimi modelli sono sempre a tua disposizione, ma se vuoi fare affari d’oro, per te c’è l’usato Apple da acquistare comodamente on line! I migliori e più amati prodotti Apple a prezzi convenientissimi, con la sicurezza di un usato certificato e garantito 12 mesi da Juice. Con Juice non rischi brutte sorprese! Ti parliamo meglio della nostra offerta di usato Apple in questo articolo: pronto a un viaggio alla scoperta del tuo prossimo acquisto?

Desideralo, trovalo e acquistalo… usato!

Stai sognando iPhone 11 fin dalla sua uscita ma non hai ancora avuto il coraggio di regalartelo? Vuoi fare una sorpresa a chi ami con un iPad luccicante? O forse hai proprio deciso di farti un favore e facilitarti lo smart working con un bel MacBook? Non hai mai avuto un Apple Watch e vuoi scoprire tutte le sue funzioni?

Nessun problema: con l’usato Apple i sogni son desideri che si avverano! Con Juice avrai tutta la sicurezza di un usato certificato per ogni prodotto rimesso in vendita: ciascuno viene attentamente controllato e sottoposto a test di diagnostica da tecnici certificati per verificare eventuali anomalie o malfunzionamenti. In caso di necessità, vengono utilizzate solo parti originali per il ricondizionamento, per darti un prodotto usato che è sempre, al 100%, marchiato Apple. Persino la confezione del prodotto potrebbe essere originale e, quando ciò non sarà possibile, avrai il confezionamento Juice.

Usato-Apple-Certificato

Quale iPhone ti piace?

Uno degli oggetti più desiderati dell’era contemporanea: l’iPhone. Con l’usato Apple offerto da Juice potrai scegliere tra diversi modelli e colori, per trovare quello che più si adatta a te. Perché non vediamo qualche esempio?

  • iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max. Display da fare invidia, un sistema di fotocamere per scatti indimenticabili, una batteria con durata incredibile e molto altro. Il tutto con la convenienza di un prodotto usato che non puoi proprio farti sfuggire;
  • iPhone SE. Intramontabile, super perfomante e disponibile in vari colori, SE è l’ideale per chi non sa fare a meno dell’infallibile marchio Apple e vuole anche approfittare di un prezzo competitivo;
  • iPhone X. Se invece il tuo cuore è rimasto al numero 10, è forse iPhone X che può fare al caso tuo. Un design che ancora oggi si fa notare per la sua eleganza, un display OLED che ti darà una nitidezza incredibile e la solita qualità Apple.

iPhone 11 pro max

E se fosse il momento giusto per un iPad?

Stai rimandando da una vita l’acquisto di un iPad oppure hai deciso finalmente che non vuoi continuare a fare a meno della comodità che saprebbe darti? Siamo con te: questo è davvero il momento giusto. Su juice.it l’usato Apple ti riserva bellissime sorprese, come iPad e iPad Pro, disponibili in varie colorazioni. Sempre garantiti per te, per darti il meglio a un piccolo prezzo.

Scegli un fisso o un portatile?

Tra l’usato Apple puoi trovare anche computer fissi e portatili che possono supportarti nel lavoro o anche – perché no? – nel tuo tempo libero. Tra i vari modelli portatili disponibili potrai trovare MacBook nella sua versione da 12”, ma anche MacBook Air e MacBook Pro. Diversi ma simili nelle elevatissime prestazioni, sapranno assicurarti velocità e affidabilità per qualsiasi operazione tu debba portare a termine. Se invece cerchi una soluzione desktop, ci sono Mac mini, iMac e iMac Pro su cui contare. Di certo non te ne pentirai!

MacBookPro13-Svr-PF-OPEN-US-EN-SCREEN

Stai pensando a Apple Watch?

È da un po’ che stai pensando di acquistare un Apple Watch? Scopri qui le nostre proposte di Apple Watch usati e scegli il modello che preferisci, ce n’è davvero per tutti i gusti!

In conclusione…

L’accoppiata vincente è qualità + convenienza: quella dell’usato Apple ricondizionato e garantito! Con Juice puoi scegliere il tuo dispositivo preferito, anche usato, e acquistarlo online con la massima serenità. Infatti, l’usato Apple è certificato per darti prodotti senza alcuna problematica, testati e perfettamente funzionanti.

Se vuoi soddisfare la tua curiosità e trovare il prodotto perfetto, puoi visitare la nostra sezione apposita su juice.it!

Condividi questo articolo