Vuoi avere sempre l’ultimo modello? Con la supervalutazione da Juice è ancora più conveniente!

 Ultimo aggiornamento: 30 marzo, 2021

 

copertina-supervalutazione-v2

Cosa c’è di meglio dell’essere aggiornati? Essere aggiornati risparmiando. Non è un gioco di parole, né una frase fatta, è quello che vogliamo offrire a tutti i clienti Juice da oggi fino al 20 giugno. Per il lavoro, per lo studio o per il tempo libero, gli strumenti Apple forniscono tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Crescono insieme a noi e ci offrono sempre nuove funzionalità di cui non possiamo fare a meno.

Per questo nasce il servizio di permuta di Juice. Un servizio pensato per chi vuole avere sempre con sé l’ultimo modello di iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. Ti spieghiamo subito come funziona.

Servizio Permuta di Juice

In cosa consiste questo servizio? Il concetto è semplicissimo: tu ci dai il tuo vecchio dispositivo Apple, se è idoneo, noi lo valutiamo e su quella valutazione creiamo lo sconto da applicare all’acquisto del tuo nuovo dispositivo. Semplice no?

I nuovi iPhone, Mac e iPad sono ricchi di funzionalità specifiche, che possono migliorare ulteriormente il lavoro che si svolge ogni giorno. Possiamo fare l’esempio di chi opera nel settore videoludico, o di design, o della musica, dove la potenza e la precisione sono le chiavi di volta per confezionare delle opere fantastiche. Grazie al servizio di permuta di Juice è possibile, avere il nuovo modello di MacBook Pro ad un prezzo molto più basso rispetto al solito, grazie alla valutazione che il team Juice opera sul MacBook Pro usato.

Questo è il servizio di permuta classico. La supervalutazione dell’usato, però, che cos’è? La possiamo definire come un “booster”, un amplificatore del servizio: perché aumenta il valore di valutazione del tuo dispositivo Apple usato, permettendoti di risparmiare ulteriormente sull’acquisto del nuovo. Ma vediamo in concreto la supervalutazione che abbiamo creato per te e che sarà valida fino al 20 giugno 2020!

Supervalutazione usato Apple fino al 20 giugno.

La nuova supervalutazione di Juice, valida fino al 20 giugno 2020, ha come protagonisti iPhone, iPad e Mac. Portando il tuo dispositivo usato in negozio, oltre alla sua valutazione oggettiva di prestazioni e integrità, ti verrà fornito un ulteriore “sconto” sull’acquisto del nuovo. Nel dettaglio:

Facciamo un esempio con iPhone. Con la permuta del tuo vecchio iPhone XR da 64GB e con l’ulteriore sconto di 25 euro della supervalutazione, potrai avere iPhone 11 a partire da soli 454 euro. E grazie al Finanziamento a Tasso Zero attivo fino al 31 maggio, potrai anche acquistarlo in 20 rate da 22,70 euro al mese*.

Se vuoi avere un’indicazione del valore del tuo attuale dispositivo, ti consigliamo di utilizzare lo strumento di valutazione dell’usato a disposizione sul nostro sito.

In conclusione

La supervalutazione straordinaria Juice è valida fino al 20 giugno. Se stavi pensando di cambiare il tuo dispositivo Apple, questo è il momento migliore. Ricordati sempre che la prima cosa da fare è portarci in negozio il tuo dispositivo, così i nostri esperti Apple potranno verificare le sue condizioni e valutarne il valore. Una volta ricevuto il responso, potrai acquistare il tuo nuovo dispositivo scontato… anzi super-scontato grazie alla supervalutazione.

Visita il tuo negozio Juice di fiducia e scopri subito quanto puoi risparmiare con il tuo dispositivo usato.

Condividi questo articolo