Nuovi AirPods di terza generazione: scopri con Juice tutte le novità!

 27 ottobre, 2021

 

cover-nuovi-airpods

Tra le numerose novità che Apple ha proposto in esclusiva in questo autunno 2021, tra cui i nuovi iPhone 13, 13 mini, 13 Pro e 13 Pro Max, iPad e iPad Mini, senza tralasciare i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici con Chip M1 Pro e Chip M1 Max, spiccano anche i nuovissimi AirPods di terza generazione.

Dopo il successo degli AirPods di seconda generazione e di AirPods Pro, che hanno spopolato tra i fan Apple grazie alla fantastica qualità del suono e alla praticità degli auricolari wireless, con la terza generazione Apple ci dimostra di essere, anche questa volta, un passo avanti nell’innovazione.

Un audio spaziale, un suono che ti circonda.

Gli AirPods di terza generazione portano il suono a un altro livello: grazie all’EQ adattiva, l’auricolare calibra automaticamente la musica sulla base della conformazione del tuo orecchio in questo modo: i microfoni rivolti verso l’interno rilevano ciò che stai ascoltando e tarano le frequenze basse e medie in modo da restituire tutti i dettagli di ogni brano, garantendoti un suono personalizzato in tempo reale.

I nuovi AirPods sanno sempre dove sono: grazie a un sensore evoluto per il rilevamento della pelle, riescono a distinguere il tuo orecchio dalle altre superfici. L’audio parte solo quando indossi gli AirPods, e va automaticamente in pausa se li metti in tasca o in borsa.

Grazie all’aggiunta di un amplificatore custom al driver dinamico progettato da Apple, il suono della musica che ascolti è super dettagliato: così puoi apprezzare ogni singola sfumatura del tuo brano preferito, dai bassi profondi agli alti cristallini.

La batteria garantisce fino a 6 ore di ascolto con una carica dei tuoi AirPods, e fino a 30 ore totali di ascolto con la carica della tua custodia: ti basterà appoggiarla su un alimentatore MagSafe per fare il pieno. Caricando gli auricolari direttamente dalla custodia per soli 5 minuti, avrai circa un’ora di autonomia di ascolto.

AirPods_3rd-Gen_Hero_Screen__USEN-1


Sintonia immediata.

Avvicinando gli AirPods di terza generazione al tuo iPhone o iPad e toccando “Connetti”, potrai abbinare gli auricolari a tutti i dispositivi nel tuo account iCloud: questo ti permette di rispondere a una chiamata sull’iPhone mentre ascolti la tua canzone preferita sul Mac, senza dover cambiare dispositivo associato.

I nuovi AirPods sono perfettamente integrati con le funzionalità classiche Apple, come Siri. Ti basterà dire “Ehi Siri” per attivare il tuo assistente personale e far partire una canzone, una chiamata, chiedere indicazioni stradali o controllare i tuoi impegni, il tutto con il semplice uso della tua voce.

Con l’app Dov’è, puoi rintracciare i tuoi AirPods, visualizzare dove si trovano o farli suonare per ritrovarli.

in conclusione...

I nuovi AirPods di terza generazione sono i compagni di vita ideali per chi non vuole rinunciare alla praticità degli auricolari senza fili, in aggiunta a un suono cristallino e personalizzato in tempo reale sulla base della forma del tuo orecchio. E se vuoi usarli per allenarti o sotto la pioggia, non preoccuparti: i nuovi AirPods resistono anche ad acqua e sudore.

Per scoprire tutte le altre caratteristiche e le ultime novità di casa Apple, non ti resta che venire a trovarci nel tuo punto vendita Juice di fiducia, o in quello più vicino a te. Ti aspettiamo!

Share This Article