iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max, iPad e iPad mini: tutti i dettagli sulle novità di casa Apple.

 20 settembre, 2021

 

WWDC-Apple-2021

Finalmente, dopo una lunga attesa, lo scorso 14 settembre, sono stati annunciati i nuovi dispositivi di casa Apple, che ancora una volta si è dimostrata essere la vera regina del design e della qualità.


Alla nostra pagina dedicata a partire dalle 14 di venerdì 17 settembre potrai preordinare il tuo dispositivo preferito, che sarà disponibile a partire dal 24 settembre 2021. Potrai scegliere tra i nuovi iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro, iPad e iPad mini.

IPHONE 13 E IPHONE 13 MINI: IL TUO NUOVO SUPERPOTERE.

 

iPhone_13_iPhone_13_mini_Pink_Combo_Screen__GBEN-1

Con il suo display super luminoso e un design robusto e resistente, iPhone 13 e iPhone 13 mini sono i dispositivi perfetti da portare sempre con te. Chip A 15 Bionic velocissimo e fotocamere ancora più evolute per realizzare foto e video spettacolari grazie alla nuova disposizione diagonale, che offre più spazio al grandangolo e al sensore per la stabilizzazione ottica. La maggiore durata della batteria rispetto ai precedenti modelli di iPhone è utile ogni giorno per guardare video, giocare e fare tutto ciò che ami.

La differenza tra iPhone 13 e iPhone 13 mini sta principalmente nella misura del display: 6,1” per iPhone 13 e 5,4” per iPhone 13 mini. La durata della batteria è maggiore su iPhone 13 aumentando di 2 ore l’autonomia rispetto ad iPhone 12, per arrivare fino a 19 ore di riproduzione video. Anche iPhone 13 mini riesce a migliorare la durata rispetto a iPhone 12 mini di 2 ore arrivando fino a 17 ore di riproduzione video. Entrambi i modelli resistono all’acqua e sono disponibili in tantissimi colori: rosa, galassia, mezzanotte, (PRODUCT)RED o blu. Scegli il tuo preferito e preordinalo subito alla sezione dedicata!

IPHONE 13 PRO E IPHONE 13 PRO MAX: SUPER. ULTRA. PRO.

Anche per iPhone 13 Pro il salto di qualità è sorprendente: il display Super Retina XDR con ProMotion è super fluido, per fare le cose di ogni giorno in modo più gradevole, in più è fino al 25% più luminoso all’aperto, per una visione perfetta anche in pieno giorno. 

iPhone_13_Pro_Max_iPhone_13_Pro_Sierra_Blue_Combo_Screen__GBEN-1

Ma non è finita qui: iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max possono avere fino a 1TB di spazio da gestire come preferisci, e il Chip A15 Bionic è pura potenza. Nuova GPU 5-core, per una grafica estremamente più agile e scattante, e la batteria dura fino a 2,5 ore in più rispetto ai modelli iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

 

iPhone 13 Pro e Pro Max hanno un display rispettivamente di 6,1” e 6,7”. Ma il bello deve ancora arrivare: il vero pezzo forte di iPhone 13 Pro e Pro Max, sono le fotocamere! Con un hardware evoluto che cattura nuovi livelli di dettagli per scattare anche in macro, un software super intelligente che fornisce nuove tecniche per fotografare e filmare e un chip straordinariamente veloce. Il teleobiettivo, il grandangolo e l’ultra-grandangolo ti permetteranno di sperimentare la nuova frontiera della fotografia digitale.

Scopri iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max in tutti i colori disponibili e preordina quello che fa per te alla pagina dedicata.

IPAD e IPAD MINI: LA NUOVA POTENZA DI IPAD, ANCHE NEL PALMO DI UNA MANO.

Con la nuova fotocamera frontale ultra-grandangolare e inquadratura automatica, chip velocissimo A13 Bionic e un sistema di archiviazione che arriva fino a 256 GB, il nuovo iPad è l’alleato ideale per lavorare, creare e imparare, restando sempre in contatto con chi vuoi.

Anche in questo caso il display Retina da 10,2” è super brillante, perfetto per guardare film, lavorare al tuo progetto o creare un capolavoro. E l’inquadratura automatica ti terrà sempre al centro della scena, così le tue video-call saranno bellissime.

Il sistema operativo iPadOS 15 ti da ancora più potenza per un multitasking più intuitivo, un nuovo modo di trovare e organizzare le informazioni e nuove possibilità per prendere appunti.

iPad_Wi-Fi_Family_4-up_Screen__USEN-1iPad mini è stato completamente reinventato e potenziato!
Con iPad mini puoi avere una grandissima potenza in taglia mini: il nuovo design all-screen, il potente chip A15 Bionic e il 5G ultrarapido, infatti, stanno nel palmo di una mano. Se guardi un film in orizzontale l’audio diventerà automaticamente stereo per avere un’esperienza ancora più coinvolgente. Durante le videochiamate, la nuova fotocamera frontale da 12MP ti permetterà di essere sempre al centro della scena grazie all’inquadratura automatica. Un tuttofare super portatile.
iPad mini è anche compatibile con Apple Pencil di 2ª generazione: così puoi prendere appunti al volo o cogliere l’attimo e realizzare un fantastico disegno ogni volta che hai un’idea.

Scopri tutti i colori disponibili e scegli quello che preferisci: preordina subito il tuo iPad e iPad mini alla sezione dedicata!

in conclusione...

Anche questa volta possiamo affermarlo con certezza: la qualità e la bellezza in casa Apple vanno sempre di pari passo. Per vedere dal vivo tutti i nuovi prodotti, scopri dove si trova il negozio Juice più vicino a te e vieni a trovarci. Ti aspettiamo!

Share This Article