Nuovi prodotti Apple 2022: caratteristiche e novità

 14 marzo, 2022

 

cover-iphoneSE2

Apple ha presentato da pochi giorni i nuovi prodotti: iPhone 13 e 13 mini nella versione verde, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max nella versione verde alpino, iPhone SE, Mac Studio e Studio Display. Ognuno di questi prodotti si presenta come un dispositivo potente e dal design iconico, con capacità e prestazioni eccezionali.

Ma quali sono le caratteristiche dei nuovi prodotti? Che cosa li differenzia dai loro predecessori?

iPhone 13, 13 mini: da oggi in verde

iPhone 13 e iPhone 13 mini sono i dispositivi perfetti da portare sempre con te. Chip A 15 Bionic velocissimo e le fotocamere sono ancora più evolute per realizzare foto e video spettacolari grazie alla disposizione diagonale, che offre più spazio al grandangolo e una maggiore efficacia al sensore per la stabilizzazione ottica. Ora puoi scegliere iPhone 13 anche nel nuovo bellissimo colore verde.

Scoprili alla sezione dedicata.

iPhone 13 pro e 13 pro max: il nuovo verde alpino

Proprio come i modelli già in commercio, i nuovi iPhone 13 Pro e Pro Max nella colorazione verde alpino garantiscono tutte le funzionalità più aggiornate del mondo Pro: un incredibile salto di qualità per le fotocamere, un display altamente reattivo e brillante, ma anche il chip per smartphone più veloce al mondo e l’autonomia senza precedenti che caratterizza i nuovi iPhone 13 Pro e Pro Max.

Pre-ordinabili da oggi e disponibili dal 18/03, i nuovi iPhone 13, 13 mini, 13 Pro e Pro Max si rivestono di una colorazione mai vista prima, adatta proprio a tutti: il verde alpino.

Scoprili alla sezione dedicata.

Le caratteristiche del nuovo iPhone SE

iPhone SE è un oggetto bello e resistente, con un design in alluminio aerospaziale e un rating di grado IP67 per la resistenza agli schizzi e alla polvere. Il familiare tasto Home con Touch ID consente di accedere alle app in modo semplice e immediato.

Rispettoso dell’ambiente, è realizzato con materiali riciclati ed è privo di sostanze nocive.

Dispone di un display Retina HD da 4,7” e di un evoluto sistema a fotocamera singola con grandangolo da 12 MP, Smart HDR 4 e video 4K fino a 60 fps.

Come accade per tutti gli iPhone, Apple ti dà la possibilità di scegliere quello più adatto alle tue esigenze e al tuo budget.

Quello che cambia è essenzialmente la capacità di memoria: si può scegliere il modello più economico da 64 GB, l’intermedio da 128 GB e quello da 256 GB, per chi ha necessità professionali. Inoltre, è possibile scegliere il colore: galassia o mezzanotte per chi ama lo stile classico, oppure PRODUCT(RED), per chi preferisce l’originalità.

iPhone SE è preordinabile su juice.it e in tutti i negozi juice a partire da oggi e disponibile a partire dal 18/03/22. Scopri di più alla pagina dedicata!

Studio Display: un sogno a 5K

Il nuovo monitor Studio Display di Apple ti permette di lavorare, studiare o utilizzare il tuo Mac con il supporto di un display retina 5K 27" a tutto schermo, in un monitor dal design sottile.

Grazie alla videocamera da 12MP con ultra-grandangolo, all’Inquadratura automatica e ai sei altoparlanti, le tue videochiamate diventeranno ancora più coinvolgenti: durante le conversazioni, l’Inquadratura si allarga o si restringe a seconda delle persone presenti vicino a te. In più, quattro woofer force-cancelling producono bassi definiti e riducono al minimo la distorsione, mentre due tweeter ad alte prestazioni ti danno medi e acuti cristallini.

Studio Display è provvisto di tre porte USB-C per connettere e alimentare più dispositivi contemporaneamente, e la porta Thunderbolt collega il monitor al tuo Mac con un solo cavo.

Scopri di più sul nuovo Studio Display alla pagina dedicata, disponibile online e in tutti i negozi Juice a partire dal 18/03.

Mac Studio: la centrale creativa

Il nuovo Mac Studio è un desktop Mac che garantisce performance straordinarie: nonostante la sua forma sorprendentemente compatta, supporta fino a 5 monitor, così avrai sempre tutto ciò che ti serve a portata di mano.

Con Mac Studio potrai scegliere il Chip più adatto alle tue esigenze tra le due proposte Apple: il fulmineo Chip M1 Max, perfetto per ritoccare migliaia di foto, registrare e mixare musica a livello professionale, e il nuovissimo Chip M1 Ultra, nato dall’unione di due Chip M1 Max, ottimo per gestire anche i flussi di lavoro più impegnativi.

Anche Mac Studio sarà disponibile a partire dal 18/03 e acquistabile alla pagina dedicata o in tutti i punti vendita Juice.

in conclusione

Tutti i nuovi prodotti saranno disponibili a partire dal 18 marzo 2022.

Scegli il dispositivo più adatto a te e alle tue esigenze: non rinunciare alla potenza e al design Apple.

Se vuoi saperne di più, i nostri esperti Juice saranno lieti di accoglierti nel punto vendita più vicino a te: per scoprire dove si trova, clicca qui!

Share This Article