A Cremona Juice apre un nuovo negozio Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple

 Ultimo aggiornamento: 10 novembre, 2023

 

Copertina-Cremona

Ancora una volta, Juice conferma un nuovo traguardo: un nuovo punto vendita a Cremona! Continuiamo così il nostro percorso di crescita traferendo il negozio in una nuova sede ancora più bella.

Sabato 11 dicembre si apriranno le porte del nuovissimo punto vendita Juice: il nostro Team qualificato sarà felice di accoglierti, rispondere alle tue domande e offrirti la migliore soluzione sulla base delle tue esigenze. Vieni a trovarci, siamo sicuri che ti piacerà!

Il nuovo negozio

Il nuovo punto vendita di Cremona è Apple Premium Reseller: al suo interno, infatti, puoi trovare i tuoi dispostivi Apple preferiti tra cui iPhone, iPad, MacBook, iMac, Apple Watch, AriPods, HomePod… per non parlare di tutte le custodie e gli accessori che ti permettono di personalizzarli e proteggerli da urti, graffi e cadute.

Ma non è finita qui! Il negozio è anche Centro di Assistenza Autorizzato Apple, perciò, se hai bisogno di assistenza tecnica sui tuoi dispositivi, o se semplicemente ti servono un consiglio o un controllo approfondito, Juice ti accoglierà a braccia aperte e saprà fornirti un servizio puntuale e professionale. Tra i vari servizi offerti puoi sostituire il display del tuo iPhone, cambiare la batteria del tuo Mac o sostituirne il disco. Per prenotare il tuo appuntamento con uni dei nostri esperti, puoi visitare la pagina dedicata!

Oltre a Apple, all’interno del nuovo punto vendita puoi trovare anche altri brand di qualità che propongono i migliori prodotti di tecnologia, grafica, robotica… e una sezione audio davvero strabiliante, con brand come Sonos.

Per quanto riguarda la domotica, nel nuovo store Juice troverai sistemi di videosorveglianza, dispositivi di illuminazione smart, termostati intelligenti, speaker e soundbar per musica e film, e molto altro. Affidati ai consigli del nostro personale per rendere la tua casa intelligente e farti sentire ancora più al sicuro, ovunque ti trovi.

I servizi

Metodi di pagamento

Oltre ai tradizionali metodi di pagamento con carta o contanti, Juice ti permette di dilazionare il pagamento in comode rate mensili. Grazie a PagoDIL l’importo da pagare viene diviso in 10 quote che ogni mese vengono addebitate al tuo conto corrente e non ti viene richiesta nessuna busta paga. Facile, veloce e conveniente! Per maggiori informazioni su PagoDIL clicca qui.

Servizi per professionisti e aziende

Juice offre servizi convenienti anche per professionisti con partita IVA e aziende. Grazie al noleggio operativo, puoi usufruire degli ultimi modelli dei migliori dispositivi. Vieni a chiedere maggiori dettagli nel nuovo store di Cremona!

Sconti per studenti e docenti

Juice ha a cuore l’impegno dei docenti e la crescita dei loro studenti, per questo si impegna nel fornire i migliori strumenti con sconti speciali e specifici per il settore dell’educazione. Tutti gli studenti e i professori, infatti, possono usufruire di sconti speciali su Mac, iPad e tavolette grafiche Wacom. Scopri qui i dettagli.

in conclusione...

Il nuovo negozio di Cremona è pronto ad accoglierti in un ambiente nuovo, luminoso, ampio e completamente dedicato a ciò che più ti appassiona: il nostro Team è in attesa di conoscerti e soddisfare ogni tua richiesta.

Ti aspettiamo!

Topics: Negozi

Condividi questo articolo