Acquista i tuoi dispositivi Apple a rate online: scopri PagoDIL online

 Ultimo aggiornamento: 30 marzo, 2021

 

Copertina-3

Anno dopo anno, da quando internet esiste, il mondo dell’acquisto online si è espanso fino a diventare consuetudine. Non serve andare troppo indietro nel tempo per ricordare la sensazione di paura e diffidenza verso i primi e-commerce. Le domande che ci si poneva erano sempre le stesse: ma il sito è sicuro? Arriverà veramente la merce? E come arriverà?

Oggi domande come queste non si pongono più perché il grande ingranaggio dello shopping online si è consolidato, portando sempre maggiori garanzie a chi acquista e sempre maggiore sicurezza per quanto riguarda la gestione dei pagamenti. Oggi, infatti, si può acquistare di tutto online: dalla custodia per il tuo iPhone, a un televisore di ultima generazione, fino ad arrivare persino all’acquisto di oggetti di un certo importo e mole.

Con la possibilità di acquistare online di tutto è nata la necessità di trovare nuovi metodi di pagamento in grado di aiutare l’utente nell’acquisto di prodotti di un certo costo e valore. Certo, esistono finanziamenti di varia natura e con tassi differenti, ma l’utente aveva bisogno di qualcosa di più semplice e immediato. Di un servizio come PagoDIL online insomma.

Cos’è PagoDIL e come funziona online

PagoDIL by Cofidis è un servizio che permette di dilazionare il pagamento in 10 comode rate. Non ci sono costi, non ci sono interessi e non serve la famosa busta paga che spesso viene richiesta per aprire un finanziamento. La semplicità, la velocità e la sicurezza sono le caratteristiche distintive di questo servizio creato da Cofidis.

Molti conoscono PagoDIL come metodo di dilazione del pagamento al momento dell’acquisto in negozio, ma non tutti sanno che può essere applicato anche agli acquisti online. Juice, infatti, offre PagoDIL sia a chi acquista fisicamente negli store che a chi acquista sul sito. Il servizio online è offerto in esclusiva da Juice per prodotti quali iPhone, Mac, iPad, Apple Watch.

Ma online come funziona?

Basta inserire il prodotto desiderato nel carrello, completare la procedura d’acquisto e selezionare come metodo di pagamento PagoDIL. Da qui, in pochi semplici passaggi, si potrà vedere rateizzato l’acquisto e ricevere di lì a qualche giorno il prodotto. L’importo minimo per l’acquisto online è di 439 euro, fino a un massimo di 2.500 euro.  

Cosa serve?

Per accedere al servizio di PagoDIL basta avere con sé:

  • il codice IBAN del proprio conto corrente
  • il telefono cellulare
  • la tessera sanitaria o la carta regionale dei servizi (documento dotato di chip elettronico)
  • la patente di guida o passaporto

PagoDIL in negozio

Come detto precedentemente, PagoDIL è un servizio che si applica anche in negozio. Il concetto è sempre lo stesso: l’acquisto portato in cassa viene dilazionato in 10 rate senza che vi siano applicati interessi o costi aggiuntivi. L’importo minimo per l’acquisto in negozio è di 200 euro, fino a un massimo di 3.500 euro.

Il nuovo spot di Juice racconta proprio di come è semplice accedere a PagoDIL, ma anche comodo e divertente. Eccolo di seguito, con uno sfrenato ed entusiasta protagonista che volteggia per tutto lo store.

 

Per accedere a PagoDIL in negozio basta avere con sé:

  • il Bancomat (circuito PagoBancomat), il Postamat o un assegno bancario e il codice IBAN
  • il telefono cellulare
  • la tessera sanitaria o la carta regionale dei servizi (documento dotato di chip elettronico)
  • la carta d'identità, patente di guida o passaporto

PagoDIL è un metodo di pagamento semplice e veloce che in molti aspettavano. Noi di Juice siamo orgogliosi di poterlo offrire ai nostri clienti sia online che nei nostri negozi! Se vuoi saperne di più puoi visitare la pagina dedicata a PagoDIL sul nostro sito.

La dilazione è offerta da Juice (C.E. Communications Engineering S.r.l. a socio unico) ed è subordinata all’approvazione del servizio PagoDIL da parte di Cofidis.

Condividi questo articolo