APPLE ARCADE GRATIS FINO A 3 MESI

 Ultimo aggiornamento: 8 marzo, 2024

 

apple_arcade_blogcopertina

Apple Arcade è il servizio di abbonamento di giochi sviluppato da Apple che offre l’accesso a molti titoli, tra cui parecchi in esclusiva per la piattaforma. È possibile scaricare e giocare a qualsiasi gioco presente nella libreria senza annunci pubblicitari né acquisti in-app aggiuntivi. Scopri il servizio Apple Arcade e provalo gratis!

APPLE ARCADE: GIOCHI

Apple Arcade include oltre 200 giochi, che puoi trovare divisi per categoria, tra cui segnaliamo:

SPORT
- NBA 2K24 Arcade Edition per una bella partita di basket con i migliori giocatori nella storia NBA.
- Football Manager 2024 Touch per migliorare sempre più le prestazioni della tua squadra di calcio e spronarli ogni giorno a dare il massimo.
- Pro Snooker & Pool 2024+ per appassionati e giocatori occasionali di biliardo, con comandi ed effetti pazzeschi.

apple_arcade_nba

CORSE E MOTORI
- Warped Kart Racers per corse su kart con uno dei 20 personaggi degli show della 20th Television tra cui American Dad e I Griffin.
- Detonation Racing per corse su piste pronte a esplodere e sottomarini nucleari che appaiono dal nulla.
- Asphalt 8 Airborne+ per sfidare i giocatori di tutto il mondo in corse adrenaliniche con auto e moto.

apple_arcade_corse

AZIONE 
- Sonic Dream Team per goderti 6 diversi personaggi nel famoso universo di Sonic in missioni tra sogno e realtà.
apple_arcade_sonic

- TMNT Splintered Fate per combattimenti multiplayer con le Tartarughe Ninja alla ricerca di Splinter.
apple_arcade_ninja

- Rayman Mini per entusiasmanti avventure attraverso paesaggi naturali e corse a perdifiato.

STRATEGIA 
- LEGO Star Wars Battles per guidare i propri personaggi in battaglie multigiocatore in arene sparse nella galassia.
- Mini Motorways per progettare strade che facciano evitare ingorghi e far crescere la tua metropoli.
- Kingdom Rush Frontiers TD+ per distruggere i tuoi nemici in terre esotiche dove troverai draghi, piante carnivore e spettrali abitanti dell'oltretomba.

apple_arcade_starwars

ROMPICAPO 
- Cut the Rope Remastered per divertirti a tagliare corde, evitare ostacoli e goderti nuovamente Om Nom e le sue caramelle.
- Tetris Beat, il puzzle game più famoso di sempre con nuovi ritmi e nuove combo a catena.
- Simon’s Cat Story Time con i suoi oltre 4000 impegnativi puzzle colorati e giardini da ristrutturare.

apple_arcade_rompicapo

RELAX 
- MasterChef Learn to Cook per competere in cucina con giocatori da tutto il mondo e veder valutati i tuoi piatti, con sempre nuove ricette e sfide da provare.
- PAC-MAN Party Royale per tuffarti nel gioco retrò più colorato ed esaltante di sempre, con sfide in arena a quattro giocatori.
- Game of Thrones: Tale of Crows per vestire i panni dei Lord Comandanti, proteggere la Barriera e guidare i gruppi in esplorazione.

apple_arcade_masterchef

AVVENTURA 
- Tamagotchi Adventure Kingdom per salvare il regno con felicità e armonia, grazie ai famosi animaletti virtuali.
- The Oregon Trail per viaggiare attraverso il West, cercando compagni scomparsi, trasportando merci sui carri e goderti 15 viaggi diversi, affrontando missioni ispirate a eventi storici.
- Beyond a Steel Sky per ritrovare un bambino rapito in una città controllata da un’intelligenza artificiale.

apple_arcade_tamagotchi

Questi sono alcuni titoli tra quelli che potrai ottenere dopo aver attivato Apple Arcade, ma non dimentichiamo gli intramontabili Angry Birds, Hello Kitty e il mondo fatto di eroi e cattivi di Disney Dreamlight Valley.

APPLE ARCADE: PROVA GRATUITA

Puoi attivare 1 mese di prova gratuita su qualsiasi dispositivo compatibile, se non hai mai provato il servizio.

Acquista un iPhone, iPad, iPod touch, Mac, Apple TV e attiva la prova gratuita di 3 mesi se non l’hai sfruttata in precedenza. Scegli un nuovo dispositivo sul nostro sito e attiva la prova gratuita entro 3 mesi dall’attivazione del prodotto!

Hai tempo fino al 30 settembre 2024 per effettuare l’acquisto, salvo eventuali proroghe rilasciate da Apple. Termini e condizioni complete.

APPLE ARCADE: PREZZI

Terminato il periodo di prova, Apple Arcade si attiverà automaticamente al costo mensile di 6,99€. Potrai eventualmente annullare l’abbonamento ad Apple Arcade almeno un giorno prima del rinnovo automatico.

APPLE ARCADE: DISPOSITIVI

Puoi attivare Apple Arcade su tutti i nuovi iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV o Mac compatibili con l’ultima versione di iOS, iPadOS, tvOS o macOS.

APPLE ARCADE: JOYSTICK WIRELESS

Per arricchire ulteriormente l'esperienza di gioco con Apple Arcade, Aiino offre il joystick wireless HeroPad progettato appositamente per iPhone, iPad ed Apple TV. Questo controller ergonomico, realizzato con materiali resistenti e piacevoli al tatto, assicura ore di gioco senza affaticamento.

Aiino HeroPad è pensato per la massima compatibilità con la piattaforma Apple Arcade, consentendo ai giocatori di immergersi completamente nei mondi avventurosi offerti dal servizio. Per le sessioni di gioco notturne, i tasti retroilluminati offrono visibilità maggiore. Scopri Aiino HeroPad sul nostro Store online e preparati a vivere un'esperienza di gioco senza precedenti con Apple Arcade.

IN CONCLUSIONE

Apple Arcade ti permette di accedere a oltre 200 giochi senza pubblicità né acquisti in-app, anche offline.

Puoi iniziare una partita su un dispositivo come iPhone e continuarla a casa sulla tua Apple TV senza interruzioni. Su Apple Arcade trovi spesso nuovi giochi e aggiornamenti, ma puoi anche curiosare sulle prossime uscite nella sezione dedicata “In arrivo”. Scopri un universo di divertimento con Apple Arcade e non lasciarti sfuggire la prova gratuita fino a 3 mesi indicata in questo articolo.

Condividi questo articolo