Apple Usato Garantito: ecco il servizio a tutto tondo di Juice!

 Ultimo aggiornamento: 31 gennaio, 2024

Acquistare un prodotto Apple usato in maniera sicura e garantita è diventato sempre più difficile. Online i rivenditori spuntano come funghi in ogni angolo, sventolando paroloni come “garanzia” e “assistenza certificata” quando invece nulla di tutto ciò corrisponde al vero. A questo proposito vogliamo spiegarti come opera un vero Apple Premium Reseller con certificazione per l’usato: in questo articolo ti raccontiamo come Juice sceglie i prodotti migliori per la rivendita e come ti aiuta ad acquistare articoli Apple nuovi rivendendo il tuo usato.

Usato-Apple-Certificato

Da dove arrivano i nostri prodotti usati?

Uno dei servizi più gettonati di Juice è proprio la gestione dell’Usato Apple. I nostri centri specializzati (Centri Assistenza Autorizzati Apple) dispongono di personale altamente qualificato e formato direttamente da Apple, in grado non solo di gestire riparazioni e sostituzioni, ma anche di valutare l’integrità dei dispositivi usati e le loro potenzialità intrinseche. Questa è una parte molto importante del nostro lavoro, in quanto ci permette di fornire ai nostri clienti un servizio completo e all’avanguardia, nonché prodotti Apple usati certificati e di grande qualità.

Ma da dove arriva l’usato Apple? Generalmente, prima dell’acquisto di un nuovo prodotto, il consumatore Apple cerca di reperire informazioni sul valore e sul potenziale del dispositivo utilizzato fino a quel momento. Juice gli rende tutto ciò più semplice con la sua sezione di valutazione online, dove l’utente può inserire tipologia di prodotto, modello e altri particolari utili alla valutazione da parte del Team tecnico Juice. Una volta ricevuto il responso online, potrà recarsi in qualsiasi negozio Juice e procedere alla vendita del dispositivo (se considerato adeguato) e, quindi, all’acquisto del nuovo prodotto Apple in “modalità” risparmio. Da Juice, infatti, i vantaggi vanno a coprire due categorie distinte di utenti: coloro che vogliono acquistare un prodotto Apple usato e coloro che, invece, vogliono venderne uno.

I vantaggi per chi compra

Sei alla ricerca di un rivenditore di prodotti Apple usati in grado di garantirti qualità e professionalità, ma non sai bene come muoverti tra i vari – e numerosi – attori presenti sul mercato? Ciò è senza dubbio comprensibile, in quanto online e offline i rivenditori di dispositivi Apple usati sono tantissimi, nonché in continua crescita. Purtroppo, comprendere quanto un rivenditore sia professionale e, soprattutto, certificato non è un processo semplice, specialmente per chi non è del settore.

Il nostro consiglio è quello di iniziare con il controllare che sia un Apple Premium Reseller e che abbia dei centri di assistenza certificati Apple: già con queste due informazioni sarai sulla buona strada per fare un acquisto oculato. Juice, infatti, soddisfa entrambi questi due prerequisiti e fornisce anche una garanzia sul prodotto usato di ben 12 mesi, cosa che non molti fanno.

L’acquisto come funziona? Nel nostro caso basta visitare la pagina relativa, ovvero “Usato Apple”, e navigare tra i tantissimi prodotti usati e ex-demo. Prima di essere messi in vendita sul nostro sito, i prodotti usati vengono analizzati dai nostri tecnici specializzati in maniera minuziosa, così che non ci possano essere malfunzionamenti o problemi di sorta per il cliente finale.

I vantaggi per chi vende

La tecnologia si evolve velocemente e con questa anche i dispositivi che la contengono. A questo proposito è possibile che, dopo aver ricevuto per il tuo compleanno un iPhone 6s, tu abbia voglia di un ulteriore incremento delle prestazioni. Perché non acquistare un iPhone X? È di certo lo smartphone più completo e all’avanguardia presente sul mercato in questo momento. Il tuo iPhone 6s però non è così malconcio da poter essere gettato in un angolo ad invecchiare, c’è senza dubbio ancora mercato per lui.

Ecco che a questo punto interviene il Team Juice a valutarlo. Ti basterà seguire il procedimento nella pagina “valuta il tuo usato” presente su Juice.it e in poco tempo avrai il tuo responso. Il tuo iPhone 6s ti porterà a risparmiare sull’acquisto del tuo nuovo iPhone X e allo stesso tempo farà la felicità di qualche altro Apple Addicted. Questo modus operandi è applicabile a iPhone, iPad, Apple Watch, MacBook e Mac in ogni negozio Juice presente sul territorio italiano. L’estrema qualità di Apple, della tecnologia e dei materiali, rende ogni suo prodotto un piccolo gioiello, anche se datato e usato. Per questo motivo è semplice rivedere i propri dispositivi Apple: il mercato, per loro, è sempre florido.

Conclusione

Che tu venda “il vecchio” per acquistare “il nuovo” o che tu voglia solamente acquistare un prodotto Apple usato, Juice è in grado di darti ciò che cerchi. La nostra realtà si basa su professionalità, sicurezza e affidabilità ed è presente su buona parte del territorio italiano.

In questo articolo ti abbiamo spiegato cos’è il nostro usato garantito Apple e come funziona. Se vuoi saperne di più puoi contattare direttamente il nostro Team qui oppure recarti in uno dei nostri negozi per vedere risolti tutti i tuoi dubbi.

 

Condividi questo articolo