Apple Watch: il compagno per la tua estate

 Ultimo aggiornamento: 30 marzo, 2021

copertina-Apple-Watch

L’abbiamo attesa in un misto di incertezza e perplessità e alla fine è arrivata: l’estate quest’anno potrà essere un po’ diversa da come ce l’eravamo immaginata, ma non è detto che non possa regalarci dei momenti indimenticabili. Basta partire con l’atteggiamento giusto e trovare buona compagnia! Non ce la sentiamo di dirti quale dei tuoi amici dovresti invitare in vacanza con te, ma possiamo suggerirti un altro compagno perfetto per la tua estate: Apple Watch. Non solo sarà sempre con te per indicarti l’ora precisa, ma ti offrirà un milione di possibilità. Andiamo a scoprirle!

L’orologio capace di tutto è Apple Watch

Apple Watch non è come il primo orologio da polso che hai avuto in vita tua. E nemmeno come l’ultimo. Apple Watch è di più, ma questo probabilmente lo sai già.

Quello che potresti non sapere è che è dotato di un display Retina che ti regalerà sempre una chiarezza senza precedenti, qualsiasi sia l’attività che stai svolgendo. Ma questo è niente: Apple Watch è il compagno perfetto anche perché è personalizzabile, per diventare proprio come lo vuoi tu. Si adatta al tuo stile, grazie a cinturini intercambiabili in moltissime colorazioni e materiali diversi. Anche il quadrante si adatta a ciò che ti piace di più, per permetterti di dare il tuo tocco e di sentire il tuo Apple Watch ancora più tuo.

Non devi nemmeno preoccuparti che ti abbandoni nel bel mezzo della giornata, perché l’autonomia della sua batteria arriva fino a 18 ore. E male che vada, ti basterà poco più di un’ora per ricaricarlo e farlo tornare in pista. Insomma, potrai passare la giornata in tutta tranquillità!

Qualsiasi cosa tu voglia fare, Apple Watch è con te

In una normale giornata estiva potresti fare tante cose. E in una speciale ne potresti fare tantissime. Con Apple Watch non ci sono limiti: hai il mondo al tuo polso, pronto per te. Tutto l’App Store è a tua disposizione, per farti scaricare nuove app velocemente e in qualsiasi momento.

Apple Watch, per esempio, è un fantastico alleato quando si parla di attività fisica: l’app Allenamento ti permette di scegliere tra tanti tipi di attività, dalla camminata al nuoto, passando dallo yoga al trekking. In questo modo, potrai essere sicuro di monitorare tutto ciò di cui hai bisogno, per allenarti al meglio. Potrai anche definire un obiettivo da raggiungere: sfida te stesso per darti la giusta carica!

C’è poi una cosa di cui potresti aver bisogno mentre corri, mentre usi l’ellittica, mentre fai yoga… Ma anche quando fai le pulizie di casa. Cosa? La musica, naturalmente. E con Apple Watch al polso potrai facilmente mettere la tua playlist preferita e dare la colonna sonora perfetta ai tuoi momenti. Tutti i tormentoni di questa estate saranno subito a tua disposizione, nella libreria Apple Music. E se invece sarai nel mood giusto per qualcosa di più impegnativo, potrai ascoltare i tuoi podcast preferiti o gli audiolibri disponibili.

Se dovessimo essere proprio sintetici, potremmo dire che Apple Watch ti semplifica la vita: infatti, ti permette anche di pagare in tutta facilità con Apple Pay, ti fa da guida durante i tuoi viaggi grazie alla sua bussola integrata e ti permette persino di dimenticarti per un po’ il tuo smartphone, facendoti chiamare e inviare messaggi direttamente con un tocco del quadrante.

In conclusione…

Apple Watch è il dettaglio che ti manca per rendere questa estate perfetta: fai quello che vuoi, dove vuoi e quando vuoi. Non limitarti a vedere che ore sono! Regalati la libertà di avere tutte le tue app sempre al tuo polso e pronte ad aiutarti e farti compagnia.

Non sei curioso di scoprire le meraviglie che Apple Watch può fare per te? Su Juice puoi approfittare di una imperdibile promozione sugli Apple Watch Series 4: non perdere l’occasione di farlo tuo e di vivere questa estate con le emozioni che solo Apple sa darti! E se vuoi farti un’idea e toccare con mano questo gioiellino, vieni negli store Juice: scopri il più vicino a te nella pagina dedicata.

 

Condividi questo articolo