Back to School 2019: il modo migliore per tornare a scuola carichi e motivati!

 Ultimo aggiornamento: 27 aprile, 2023

Un altro anno è passato e di nuovo è arrivato il momento di tornare sui banchi di scuola, o dietro la cattedra del prof. Certo è difficile dimenticare la sensazione di pace e relax vissuta durante i mesi di vacanza estiva, ma fortunatamente c’è Juice qui per renderti il ritorno a scuola e all’università più piacevole e più avvincente! Non una, ma ben due soluzioni abbiamo per te! La prima si chiama Back to School ed è in diretta collaborazione con Apple, la seconda invece è totalmente “home made” e prevede sconti pazzeschi per studenti e docenti di ogni ambito scolastico. Ma entriamo nel dettaglio, così anche tu potrai scegliere il modo migliore per affrontare il ritorno in aula!

copertina-articolo-BTS-2019

Il Back to School di Apple e Juice in ambito universitario

La gestione di lezioni, appunti e dispense non può più essere affidata esclusivamente al cartaceo, sia da un punto di vista ecologico che da uno più pratico e concreto. Imparare è un lavoro impegnativo tanto quanto insegnare, e per questo servono degli strumenti in grado di ottimizzare la propria esperienza di apprendimento e di insegnamento. Strumenti proprio come iPad e Mac!

Il Back to School di Apple e Juice è una promozione nata proprio per fornire uno di questi strumenti a studenti e docenti alle prese con il nuovo anno accademico. Entrambi possono decidere di acquistare uno tra i prodotti Apple compresi nell’offerta ad un prezzo più basso rispetto alla normalità. Tipo?

  • MacBook Air e MacBook Pro: sconto del 10%
  • iPad: sconto dell’8%
  • iPad mini: sconto del 6%

Accedervi è semplicissimo. Basta recarsi presso uno dei tantissimi negozi Juice sparsi sul territorio e dimostrare di essere iscritti ad un corso universitario, nel caso dello studente, o di svolgere la professione di insegnante, nel caso del docente. Non serve altro!

Per rendere ancora più facile e accessibile l’acquisto, Juice in collaborazione con Cofidis, ti permette di pagare in comode rate mensili attraverso l’utilizzo di PagoDIL. Niente costi e interessi, ma solo l’accredito mensile della rata sul tuo conto. Niente male vero? Per saperne di più puoi visitare la pagina specifica del Back to School: ricordati che la promozione scade il 26 ottobre.

Sconti per TUTTI gli studenti e i docenti

Sappiamo che là fuori il mondo della formazione sta cambiando a velocità supersonica. Non solo in ambito universitario sono utili MacBook e iPad, ma ormai stanno diventando di uso comune anche negli istituti superiori e, addirittura, durante il periodo di istruzione primaria. Il supporto digitale è destinato a soppiantare il cartaceo con buona pace dei nostalgici e sommo gaudio degli ecologisti.

In fin dei conti, all’interno di un iPad e di un MacBook è possibile archiviare tutto il materiale necessario all’apprendimento in classe, ed è anche il supporto ideale per la scrittura e la stesura di appunti. Per non parlare delle incredibili prestazioni, velocità e programmi esclusivi che supporta. E il design dove lo mettiamo?

Non c’è dubbio che questi strumenti siano ormai fondamentali nella vita di un giovane studente, ma anche di un professore che vuole creare lezioni d’impatto e gestire tutto il materiale didattico con estrema cura e organizzazione. Ecco perché Juice ha deciso di rivolgersi anche a loro con la promozione specifica per studenti e docenti provenienti da ogni anfratto del settore formativo italiano: dalla scuola dell’infanzia fino ad arrivare all’università.

I prodotti che fanno parte della promozione sono:

  • Mac: sconto 6 %
  • iPad: sconto 5%
  • Wacom Intuos e Intuos Pro: 17%
  • Bamboo Folio e Bamboo Slate: 17%

Per fornirti tutte le informazioni del caso abbiamo deciso di creare una pagina dedicata a questa promozione. Scopri se sei più da iPad o da Mac, o se ti serve qualcosa di più specifico come la tavoletta grafica Wacom Intuos!

Le modalità di accesso agli sconti sono semplici: vieni in negozio e porta i documenti che accertano che sei uno studente o un docente e il gioco è fatto! Ti aspettiamo.

 

Condividi questo articolo