Black Friday 2020: tempo di sconti imperdibili su Juice!

 Ultimo aggiornamento: 30 marzo, 2021

BlackFriday2020

Anche quest’anno il giorno perfetto per fare shopping è arrivato: durante questo Black Friday 2020 avrai la possibilità di accaparrarti i tuoi prodotti preferiti a dei prezzi incredibili. Decisamente un’occasione che non puoi farti sfuggire! 

Per te, amante dell’high tech di qualità e della bellezza e affidabilità senza pari dei dispositivi Apple, Juice ha offerte imperdibili su tantissimi prodotti: iPhone SE, iPad mini, Apple Watch, MacBook Air, AirPods e molti altri! Sei curioso di saperne di più? In questo articolo ti diamo un piccolo assaggio di quello che ti aspetta in questo venerdì di sconti!

Lasciati accompagnare ovunque da iPhone SE e iPad mini

Pronti a stare con te e a rendere più bello ogni momento, iPhone SE e iPad mini possono essere proprio quello che ti serve per stupire chi ami con una bella sorpresa o – perché no? – per farti un bel auto-regalo. Te lo meriti, dopo tutto. E questo Black Friday 2020 potrebbe essere la scusa che ti serve.

Con iPhone SE hai a tua disposizione un design compatto ed elegantissimo insieme a tanta, tanta potenza. Con il chip A13 Bionic, ti darà una velocità che non ti aspetti e sarà impeccabile per farti usare qualsiasi app con una fluidità pazzesca.

Poi c’è iPad mini, davvero maneggevole grazie alla sua dimensione ridotta! Ma guai a sottovalutarlo: non solo ti permetterà di usare qualsiasi app, scattare foto, girare video, usare programmi di grafica e persino immergerti in mondi virtuali con la realtà aumentata, ma saprà diventare il tuo taccuino digitale grazie ad Apple Pencil. Prendere appunti sarà tutta un’altra cosa.

iPhone-SE

Per essere Pro a tutti i livelli, la scelta è una sola!

Se invece sei in cerca di un computer portatile, il dispositivo dei tuoi sogni è MacBook Pro: 13 pollici con dettagli e un realismo incredibili, in un Display Retina che non ti stancherai mai di guardare. Per lavoro, studio o tempo libero, potrai contare su 8GB di memoria unificata grazie al chip Apple di ultima generazione M1. Ma non solo: avrai anche 512GB di spazio di archiviazione per conservare praticamente tutta la tua vita, senza perdere nemmeno un ricordo.

Se non ti abbiamo ancora convinto a non fartelo sfuggire durante questo Black Friday 2020, sappi che c’è di più. Le sue 20 ore di autonomia ti supporteranno anche nelle giornate fuori casa più lunghe ed estenuanti: MacBook Pro sarà tuo fedele compagno per esaudire tutti i tuoi desideri.

MacBook Pro

Porta il mondo al polso e ascoltalo: Apple Watch Series e AirPods

Il nostro numero preferito è il 3 e il nostro orologio preferito è Apple Watch. Anche se – ma questo lo sai – Apple Watch Series 3 è molto più di un orologio. Indossalo e porta con te un universo di funzionalità perfette per l’attività fisica, la tua salute, le faccende quotidiane e gli imprevisti dell’ultimo minuto.

Sollevi il polso e parli con Siri, fai un tap e accedi alle tue app, programmi il tuo allenamento e misuri tutti i dati, dal battito cardiaco ai kilometri percorsi. Per farlo ancora più tuo puoi scegliere il cinturino che ti piace di più e cambiare colore quando vuoi a seconda del tuo umore o outfit!

Puoi anche chiamare e mandare messaggi, così non sei costretto a tenere il telefono in mano mentre fai jogging al parco. Ti basta aggiungere in squadra gli AirPods, auricolari wireless che basta provare per non volerli lasciare più. Facili da usare, magicamente belli da ascoltare: tutti i suoni arriveranno alle tue orecchie limpidi e chiari, per musica, note vocali, chiamate e tutto ciò che vorrai. Vuoi dare un’occhiata agli altri modelli di Apple Watch? Nessun problema, tutti i modelli disponibili sono scontati.

Airpods

Gli accessori di cui non potrai fare a meno

Sicurezza, protezione, personalizzazione, supporto: chi l’ha detto che gli accessori non sono indispensabili? Per i prodotti Apple trovi moltissimi accessori che durante questo Black Friday 2020 farai meglio a non farti sfuggire. Abbiamo perfino accessori per i tuoi accessori!

Le custodie OtterBox, per esempio, sono perfette per tenere al sicuro il tuo iPhone ed evitargli danni dopo brutte cadute, ma anche per dargli esattamente il colore e la fantasia che si intonano con la tua personalità. Vuoi proteggere i tuoi AirPods? Nessun problema, OtterBox ha pensato anche a loro! Ma anche le custodie Aiino possono fare al caso tuo, specialmente se sei amante dello stile minimal, che non passa mai di moda. Per gli amanti della musica a tutto volume non possono mancare accessori audio, come le cuffie e gli auricolari Beats by Dr. Dre.

A darti una mano anche quando pensi di aver perso nel nulla ogni cavo o adattatore Lightning, poi, ci pensiamo noi. Se la tua esigenza, invece, è quella di avere spazio per conservare tutti i tuoi file, possiamo assicurarti che le unità di archiviazione LaCie non ti deluderanno.

LaCie-1TB

Un accessorio indispensabile durante lo smart working? Scopri la base di ricarica wireless con speaker integrato di Belkin e sarà tutta un’altra musica! Ancora non lavori, ma devi dedicarti ai tuoi studi artistici o vuoi dilettarti nel disegno? Scopri le tavolette grafiche Wacom e libera la tua creatività!

E vogliamo lasciare da parte la domotica? Certo che no! Telecamere di sicurezza, rilevatori di movimento e sensori per rendere la tua casa il tuo rifugio intelligente.

Per tutte le offerte del Black Friday 2020 dai un’occhiata ai prodotti su juice.it o vieni a vederli con i tuoi occhi nei nostri negozi: scopri il più vicino a te!

Condividi questo articolo