Black Friday: scopri tutte le offerte Juice sui prodotti Apple

 25 novembre, 2022

 

cover-blackfriday-testo

 

Il weekend delle occasioni più atteso dell’anno è arrivato e, anche quest’anno, Juice non si fa di certo cogliere impreparato: in vista del Black Friday, da venerdì 25 a lunedì 28 novembre potrai usufruire di innumerevoli sconti sui dispositivi e sugli accessori Apple! Non lasciarti scappare l’occasione di risparmiare sul tuo prossimo acquisto Apple. Ti abbiamo incuriosito? Ecco a te un piccolo assaggio di quello che ti aspetta in questo weekend di promozioni per il Black Friday Juice 2022.

 

IPHONE: LA MIGLIORE TECNOLOGIA APPLE SEMPRE CON TE

Se stavi aspettando il momento perfetto per passare al nuovo iPhone o per entrare nel fantastico mondo Apple, questo Black Friday è la scusa che ti serve. Solo da Juice puoi avere iPhone 11, iPhone 13, iPhone 14 e 14 Plus a prezzi imperdibili!

Acquista la tecnologia Apple dal design unico e inconfondibile e preparati a immortalare i tuoi ricordi più belli, più velocemente che mai.

 

APPLE WATCH: POTENZA AL TUO POLSO

Apple Watch è molto più di un semplice orologio: indossandolo potrai avere sempre con te un mondo di innovative funzionalità pensate per l’attività fisica, per la tua salute e la tua sicurezza.

Tieniti forte: questo weekend da Juice puoi trovare tutti gli ultimi modelli di Apple Watch scontati! Sì, hai capito bene, anche Apple Watch Ultra, il dispositivo wearable più capace e robusto di sempre, progettato appositamente per le tue avventure e i tuoi sport estremi. Approfittarne è quasi d’obbligo!

 

MAC: RIVOLUZIONA IL TUO MODO DI LAVORARE

Se, invece, sei alla ricerca di un dispositivo portatile in grado di velocizzare il lavoro e rendere lo studio più piacevole, approfitta subito dell’offerta Black Friday su MacBook. Grazie alla potenza e alla velocità dei modelli di ultima generazione puoi spingerti oltre ogni limite, e con fino a -250€ di sconto!

MacBook Pro 14’’ ha un display in Liquid Retina XDR che non ti stancherai mai di guardare, ricco di dettagli e colori incredibili. Con le sue 21 ore di autonomia, MacBook ti accompagna anche nelle giornate fuori casa più lunghe e stancanti, grazie al potentissimo chip firmato Apple.  

 

IPAD: GUAI A SOTTOVALUTARLO

Hai bisogno di un dispositivo che occupi meno spazio di un computer? Non temere: da Juice puoi trovare anche iPad di 9° generazione a un prezzo super vantaggioso! Estremamente portatile e maneggevole grazie alla dimensione ridotta, puoi portarlo sempre con te, per lavorare, studiare o creare, ovunque tu sia.

 

GLI ACCESSORI DI CUI NON PUOI FARE A MENO

E per completare la tua squadra di dispositivi Apple, se trovi l’ultimo modello di AirPods Pro scontato che fai, te ne privi? Grazie agli auricolari wireless firmati Apple non dovrai più preoccuparti di tirare per sbaglio i cavi o tenere il telefono in mano per effettuare o rispondere alle tue chiamate. I nuovi AirPods Pro ti regaleranno un’esperienza d’ascolto talmente unica che non vorrai più separartene.

E HomePod Mini? L’altoparlante smart per eccellenza funziona in perfetta sincronia con i tuoi dispositivi Apple, regalandoti un sound incredibile, con tutta l’intelligenza di Siri e persino comode funzioni di domotica!

Hai il vizio di perdere le chiavi di casa? Tenere d’occhio le proprie cose è semplicissimo con AirTag. Agganciane uno alle tue chiavi con il Secure Holder con portachiavi di Belkin: ebbene sì, da Juice puoi trovare scontati anche gli accessori degli accessori per il Black Friday!

Protezione, personalizzazione, supporto: le promozioni Black di Juice si estendono anche alle custodie per iPhone, per AirPods e alle custodie di PanzerGlass e ai cinturini per Apple Watch! Personalizza e proteggi i tuoi amati dispositivi Apple risparmiando fino al 50%!

 

in conclusione

Questi sono solo alcuni dei prodotti che rientrano nella promozione Black Friday che Juice ha in serbo per quest’anno. Non dimenticare che nei negozi Juice e su juice.it puoi trovare offerte imperdibili sui prodotti Apple per tutto l’anno. Scopri tutti i prodotti in sconto nella pagina dedicata del nostro sito o recarti in uno dei negozi Juice di tutta Italia. Il Black Friday 2022 ti attende.

Share This Article